PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
Impressioni di gameplay?
Mi ha divertito perchè è f*ga la possibilità di stordire il nemico sparando e poi menandogli un pugno ammazzandolo :asd: Ti invoglia a giocare diversamente rispetto al gioco base per risparmiare munizioni. Ci sono alcuni punti creati apposta per farlo diventare un gioco d'azione in prima persona, hanno volutamente staccato la strada del gioco base per dare qualcosa di diverso. E' da giocare tanto è gratis, ovviamente a gioco concluso o ci sono spoiler.

"Banned Footage volumi 1 e 2" e "End of Zoe" sono su disco mentre "Not a hero" è da scaricare :ahsisi:

La solita edizione INcompleta!!!!!:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito ora Not a Hero.

Mah per me è anonimissimo.

Ok gameplaysticamente funziona ma per il resto è piatto piatto, sembra fatto solo per

farti avere una resa dei conti con tu sai chi, in una maniera anche abbastanza insoddisfacente tra l'altro.
Mi aspettavo (forse sbagliando) qualche chicca tramistica in più ma rispetto a quello che già sappiamo grazie al gioco base ti viene detto veramente poco.

Non è brutto (considerando che è gratis) ma sa di poco o niente.

"Banned Footage volumi 1 e 2" e "End of Zoe" sono su disco mentre "Not a hero" è da scaricare :ahsisi:
La solita edizione INcompleta!!!!!:asd:
Ok grazie vabbè Not a Hero l'ho messo in raccolta almeno gli altri dlc sono su disco è già qualcosa. :rickds:

Presa la Gold edition stamattina.

Giocato 3 orette. Gran bell'horror. Il titolo 'resident evil' è messo a caso, ma a prescindere da quello è un bel gioco, non posso dire il contrario.

Adesso mi godo il gioco base poi l'altra roba, finendo col DLC di Zoe, che da quanto ho capito 'chiude il cerchio', quindi da giocare per ultimo.

PS C'è anche un aggiornamento da 256 MB.

- - - Aggiornato - - -

è SEMPRE (a parte le eccezioni che confermano la regola) cosi.Soprattutto dopo le espansioni di The Witcher 3.

Per lo meno ho preso la gold a 30 euro, avendo saltato RE7 ad inizio anno.

Oltre alle espansioni di TW 3 che hanno fatto capire come con 15 euro dovrebbero fare un DLC, anche i DLC di Final Fantasy XV dati a 5 euro che danno un paio d'ore di gioco e info varie sono un ottimo prezzo (se poi si calcola un season da 25 euro con un quarto DLC compreso da 20...) ma se non ci facciamo sentire non cambierà mai nulla.

Ormai i DLC ce li dobbiamo sorbire, sperare che non ne facciano più è impossibile, ma che almeno capiscano che serve un certo rapporto di quantità/prezzo, sì, quantità, non qualità...perchè quella dev'essere la base e scontata. Anche Ubisoft con gli AC ha fatto cose da 15 euro con aggiunte di zone nuove da esplorare, missioni primarie e secondarie...ma Capcom sta un po' arretrata sui DLC...15 euro per un ora e qualcosa di gioco mi paiono troppi.

Raga qualcuno che lo ha preso da siti esteri? Su base la versione normale sta 19 euro spedita, sapete se ha l'italiano?

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Raga qualcuno che lo ha preso da siti esteri? Su base la versione normale sta 19 euro spedita, sapete se ha l'italiano?
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
Ho preso su base.com ad ottobre la versione liscia e aveva l'italiano.
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Per la longevità di End of Zoe...beh, è tutto relativo. Oggi ho giocato l'inizio di RE7, sono arrivato alla prima telefonata di

Zoe
in 30 minuti... vado sempre piano ed esploro la ogni.

Probabilmente se rigiocassi quella breve sezione ora la finirei in 3 minuti contati. Forse meno.

Ma che trashate sono gli scontri con Jack? Però divertenti :asd:

- - - Aggiornato - - -

Prime 3 recensioni di End of Zoe

• 82

Despite the changes made, the end of Zoe picks up the witness of Resident Evil 7, offering a great gaming experience and maintaining the change of direction of the saga made by the previous one. Although it is a good ending to close the story, its high price and its short duration are not so much. Even so, it's worth playing.

All this publication's reviews
  • Read full review

[*]********.it

78

Given its very condensed duration it remains difficult to recommend the purchase at full price (The End of Zoe costs about fifteen euros), but if you already have the season pass download it without delay: think of it as a little extra that Capcom has granted more fans convinced of the seventh Biohazard.

[*]Metro GameCentral

Dec 13, 2017

70

The fact that we can still be surprised by such a long-running series is one of the best things we can say about the game and its DLC.

Io not a hero lo giocherò già solo per

la boss fight con Lucas, mi era rimasto lì non poterlo affrontare

Io non ho parole francamente.

Per una volta che Capcom è riuscita a fare un gran gioco, con atmosfera, bel gameplay, ottime meccaniche survival, accontentando pubblico e critica... poi se ne esce fuori con un DLC come "End of Zoe", che DA SOLO aveva il compito di dover giustificare la gold edition ed il season pass, e lo fa in questo modo, co sto gameplay e ste trashate. Io boh, non so cosa dire.

Ero così pronto a prendere il season pass una volta usciti tutti i DLC, avendo amato il gioco base... ma a sto punto non ho la minima intenzione di dargli un euro, semplicemente non ne vale la pena, e come me credo la pensino in tanti.

WOW! Capcom sei stata proprio geniale stavolta, anche più del solito! :morristend::morristend::morristend:

Io non ho parole francamente.Per una volta che Capcom è riuscita a fare un gran gioco, con atmosfera, bel gameplay, ottime meccaniche survival, accontentando pubblico e critica... poi se ne esce fuori con un DLC come "End of Zoe", che DA SOLO aveva il compito di dover giustificare la gold edition ed il season pass, e lo fa in questo modo, co sto gameplay e ste trashate. Io boh, non so cosa dire.

Ero così pronto a prendere il season pass una volta usciti tutti i DLC, avendo amato il gioco base... ma a sto punto non ho la minima intenzione di dargli un euro, semplicemente non ne vale la pena, e come me credo la pensino in tanti.

WOW! Capcom sei stata proprio geniale stavolta, anche più del solito! :morristend::morristend::morristend:
Hanno semplicemente trovato un modo di guadagnare con la scusa dell'edizione completa, attirando chi non l'aveva preso prima che ora lo pagherà di più di quanto realmente vale, nel senso che se ora si prendesse il gioco base che sta 30 euro (senza offerte, prezzo ufficiale) non si perde assolutamente nulla, anzi, guadagna 20 euro XD

Hanno semplicemente trovato un modo di guadagnare con la scusa dell'edizione completa, attirando chi non l'aveva preso prima che ora lo pagherà di più di quanto realmente vale, nel senso che se ora si prendesse il gioco base che sta 30 euro (senza offerte, prezzo ufficiale) non si perde assolutamente nulla, anzi, guadagna 20 euro XD
Sì ma avrebbero potuto almeno sviluppare un DLC mantenedo il gameplay del gioco. Cioè sembra si siano impegnati per fare un DLC del cavolo!!! Hanno cambiato direzione e non si sa perché. Non ha senso.

finito in un'ora e 20 minuti circa Not a Hero.

per essere gratuito, è stato piacevole. niente di che e molto basic, ma piacevole.

Non che nel gioco base non ci siano le trashate comunque.

PS Sito concorrente dice che non raccomanda di prenderlo a prezzo pieno il dlc,quindi unici difetti: prezzo e durata (TUTTI concordano nel dire ciò), ma è una buona fine per la storia di RE7.

Dice pure 'bella esperienza di gioco' e che mantine il cambio di direzione fatto dalla saga con RE7.

Scusate l'ot... ma non ho trovato il relativo thread. La remaster di RE2 a che punto sta?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro