Ufficiale Resident Evil 7 | Compatibile VR | Console, PC | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma il trailer non mostra la demo aggiornata? Pensavo di sì... :morristend:
Purtroppo no, sarà la stessa dell'altra volta con piccole modifiche, una stanza in più e magari finalmente la possibilità di uscirne vivi, si spera.

Ps: sto scaricando l'aggiornamento della demo 3giga :bah!: registrerò il video stasera e ve lo posterò domani:sisi:

Ah ok, allora aspetto il tuo video Mc, sono curiosa di vedere che hanno aggiunto :morris82:

Ah perfetto io la demo la cancellai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attendo speranzoso di vedere qualche zombie, sempre che ci siano..continuo a non capire cmq la mancata release della demo per Xbox One..bah misteri

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Attendo speranzoso di vedere qualche zombie, sempre che ci siano..continuo a non capire cmq la mancata release della demo per Xbox One..bah misteri
Presumo che abbiano una partnership con sony, come fu al tempo P.T., non me lo spiego diversamente

Immagini della demo che invitano a fare qualche deduzione/speculazione sul titolo finale

4Mk

Scena chiaramente tratta da "Non aprite quella porta", gli omaggi ai capolavori del genere horror saranno molti

1473989912-1.jpg

Nonostante questa immagine dubito che avremo possibilità di guidare o muoverci all'esterno in una sorta di free roming, però può sottintendere più location

1473989913-2.jpg

La passione di RE per le magioni è intatta

1473989913-3.jpg

1473989913-4.jpg

1473989913-5.jpg

Il bastardone che ci prende a mazzate nella demo ricoprirà un ruolo nella storia finale

1473989913-6.jpg

E non sarà immortale. Non vedo l'ora di vendicarmi:rickds:

1473989913-7.jpg

1473989915-8.jpg

1473989915-9.jpg

Sarà possibile collezionare sorte di grimaldelli da utilizzare per aprire cassetti, ecc... là dove nella demo si trova l'arma, il che può lasciare intendere una maggiore esplorazione alla ricerca di armi, a meno che non vogliamo giocare senza possibilità di difenderci

1473989917-10.jpg

1473989916-11.jpg

1473989916-12.jpg

Sarà possibile curarci, e le cure non saranno istantanee, ma dovremo perdere tempo a disinfettarci e medicarci (mi ricorda TLOU, che sia possibile scegliere tra medicarsi o confezionare un'arma? speriamo)

1473989916-14.jpg

1473989915-15.jpg

Si spara!!!

1473990077-attic-wall-broken.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Devo dire che stanno curando parecchio i dettagli, mi fa molto piacere :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
....insomma neanche stavolta s'è usato il dito del manichino :rickds::rickds::rickds: buono comunque il ripristino del sistema a casse/bauli con inventario ridotto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

poi dite quello che volete, ma sta demo è di 1 angosciante allucinante, il sonoro di certo promette bene... :sad2:

visto, bel video MC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif come dicevi c'era da aspettarselo che non sarebbero state aggiunte rilevanti in questo update, perché infondo si, nuova stanza, il dito si incastra alla mano, una scala ma con una finestra chiusa, insomma altri indizi che non portano a niente, probabile però che da qui a gennaio ci saranno altri aggiornamenti, che è una buonissima trovata di marketing in previsione della release del gioco a gennaio, in questo, brava capcom! Mi aspetto tanto da questo gioco adesso, più che altro una storia all'altezza

visto, bel video MC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif come dicevi c'era da aspettarselo che non sarebbero state aggiunte rilevanti in questo update, perché infondo si, nuova stanza, il dito si incastra alla mano, una scala ma con una finestra chiusa, insomma altri indizi che non portano a niente, probabile però che da qui a gennaio ci saranno altri aggiornamenti, che è una buonissima trovata di marketing in previsione della release del gioco a gennaio, in questo, brava capcom! Mi aspetto tanto da questo gioco adesso, più che altro una storia all'altezza
Sarebbe ancora più buona se fosse distribuita anche per One e PC:sisi:

Comunque è ora che mostrino, o almeno facciano provare ai giornalisti, qualcosa di concreto su combattimento e impronta del gioco al di fuori di una demo che per loro stessa ammissione non sarà parte del gioco (anche se dubito). Se sapranno dosare con saggezza elementi di enigma di stelth, scontro, e enigma, ne uscirà un buon titolo.

Appunto per variare non mi dispiacerebbe neppure qualche sezione in stile Demo, nel senso che se fai una cosa hai un arma con cui difenderti, altrimenti ti arrangi, oppure avere diverse vie di fuga.

Sono speculazioni, ma ad esempio ripensate alla demo senza gli script.

Situazione A.

Facciamo tutto di filato, non troviamo armi nè la stanza sopra, arriviamo all'uscita e il vecchio ci becca, ma invece di "ucciderci", parte una scena di inseguimento in cui possiamo correre nei campi, o nasconderci da qualche parte.

La stessa situazione con un arma sarebbe diversa, magari possiamo indebolirlo, e con l'accetta rompere un lucchetto di un cancello, o che so io.

Situazione B.

Siamo bravi a trovare la stanza sopra ma non abbiamo l'accetta, ora abbiamo una chiave per andare nell'interrato e scoprire altre vittime della famiglia, e orrori vari, troviamo una pistola ma le munizioni sono contate, il che ci invita a tare una bella scelta su come usarle per superare i nemici e trovare una ulteriore chiave che apre la porta del garage dove c'è un furgone con cui fuggire.

La stessa situazione, ma questa volta con l'accetta. Nell'interrato c'è un passaggio scavato dalle persone rinchiuse da cui avevano cercato di fuggire, e il passaggio è stato chiuso con assi di legno. Rompiamo le assi e scappiamo.

Mi piacerebbe che il gioco sfavorisse l'esplorazione per cercare di fuggire all'orrore, ma che chi rischia possa visitare ulteriori aree e approfondire la storia che sta dietro quell'orrore.

Ok, freno la fantasia, sarà un nuovo Outlast:rickds:

Sarebbe ancora più buona se fosse distribuita anche per One e PC:sisi:Comunque è ora che mostrino, o almeno facciano provare ai giornalisti, qualcosa di concreto su combattimento e impronta del gioco al di fuori di una demo che per loro stessa ammissione non sarà parte del gioco (anche se dubito). Se sapranno dosare con saggezza elementi di enigma di stelth, scontro, e enigma, ne uscirà un buon titolo.

Appunto per variare non mi dispiacerebbe neppure qualche sezione in stile Demo, nel senso che se fai una cosa hai un arma con cui difenderti, altrimenti ti arrangi, oppure avere diverse vie di fuga.

Sono speculazioni, ma ad esempio ripensate alla demo senza gli script.

Situazione A.

Facciamo tutto di filato, non troviamo armi nè la stanza sopra, arriviamo all'uscita e il vecchio ci becca, ma invece di "ucciderci", parte una scena di inseguimento in cui possiamo correre nei campi, o nasconderci da qualche parte.

La stessa situazione con un arma sarebbe diversa, magari possiamo indebolirlo, e con l'accetta rompere un lucchetto di un cancello, o che so io.

Situazione B.

Siamo bravi a trovare la stanza sopra ma non abbiamo l'accetta, ora abbiamo una chiave per andare nell'interrato e scoprire altre vittime della famiglia, e orrori vari, troviamo una pistola ma le munizioni sono contate, il che ci invita a tare una bella scelta su come usarle per superare i nemici e trovare una ulteriore chiave che apre la porta del garage dove c'è un furgone con cui fuggire.

La stessa situazione, ma questa volta con l'accetta. Nell'interrato c'è un passaggio scavato dalle persone rinchiuse da cui avevano cercato di fuggire, e il passaggio è stato chiuso con assi di legno. Rompiamo le assi e scappiamo.

Mi piacerebbe che il gioco sfavorisse l'esplorazione per cercare di fuggire all'orrore, ma che chi rischia possa visitare ulteriori aree e approfondire la storia che sta dietro quell'orrore.

Ok, freno la fantasia, sarà un nuovo Outlast:rickds:
Si sono tutte belle idee, supposizioni, chiamale come vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif belle però...

Per questo mi chiedo, ci vuole davvero così tanto a mettere su due idee concrete cosi? Che possa dare una chiave di svolta al solito gameplay visto e rivisto?

Ci vuole davvero così tanto a fare un gioco come si deve? Eppure basti tu con le tue idee Mc ahahahahha

Si sono tutte belle idee, supposizioni, chiamale come vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif belle però...Per questo mi chiedo, ci vuole davvero così tanto a mettere su due idee concrete cosi? Che possa dare una chiave di svolta al solito gameplay visto e rivisto?

Ci vuole davvero così tanto a fare un gioco come si deve? Eppure basti tu con le tue idee Mc ahahahahha

Mo mando il curriculum a Capcom:rickds:

Non credo che siano le idee a mancare all'industria del gaming quanto una precisa scelta produttiva.

Abbiamo 100pippi per fare un gioco.

Lo sviluppatore va dal produttore e dice "70pippi li metto per creare l'avventura principale con grafica texture, gamplay, ecc... 30 pippi vanno per le varianti, strade alternative, mondi e boss opzionali, ecc..."

Produttore: "E quanti giocatori credi giocando si accorgeranno di queste varianti e approcci extra?"

Sviluppatore: "Forse il 10%, ma sai che soddisfazione avranno?"

Produttore: "No, meglio spendere altri 30 pippi per curare le texture e pompare la grafica"

Lì sta il problema, a me frega poco della ipergrafica e della singola texture un pò più slavata, ma al giocatore medio? Montano delle polemiche assurde per infinitesimi downgrade grafici, poi se hanno l'ennesimo gameplay alla AC manco se ne accorgono.

L'unico gioco degli ultimi anni che ha fatto una cosa simile è stato Bloodborne, e in parte i vecchi Souls, con enormi aree opzionali supercurate che solo se scavavi infondo nel gioco trovavi, ed erano davvero tante, capaci di aumentare del 25-30% la durata del titolo.

Ripeto ciò che ho detto nel video PS4pro e XboxS, insistiamo per avere esperienze di gioco più appaganti, e non per un misero 4K:sisi:

Capcom ha di recente annunciato che la demo di Resident Evil 7: Biohazard, denominata Beginning Hour e disponibile solo su PlayStation 4, ha raggiunto quota 3 milioni di download in tutto il mondo.

La demo di Resident Evil 7: Biohazard è stata in primo luogo resa disponibile per il download per gli utenti PlayStation Plus, subito dopo il reveal del gioco avvenuto durante lo scorso E3 2016; mentre, tramite un aggiornamento -che ha inoltre aggiunto piccoli dettagli al contenuto già presente- è ora possibile accedervi gratuitamente per tutti gli utenti che dispongano di un account PSN.

Fonte S.C.

12 minuti di gameplay RE 7

- - - Aggiornato - - -

ok, visto, praticamente era la demo che era stata messa a disposizione dei giornalisti, e su cui hanno fatto le anteprime, alcune considerazioni:

- non date in mano un pad al primo che passa se volete esaltare il vostro gioco (FFXV all'E3 non ha insegnato qualcosa ai jappi?)

- scriptato alla morte, con nemico che compare nel momento esatto in cui si raggiunge il punto della stanza, o passano tot secondi

- un corridoio con strada obbligata

- i nemici hanno l'effetto di Alien che ti prende e kaput... spero che con le armi vada diversamente (ma è solo una speranza)

- spero che fosse un enigma facile di proposito, perché trovare la "chiave" a un metro dalla "porta" è imbarazzante

Questi sono i video che mi fanno dubitare di più sul prodotto finale. Capcom ti prego non fare strunzate:fireall:

È quello che ho pensato pure io, però il fatto che questo gameplay faccia parte di una delle tante VHS che troveremo nel gioco mi fa pensare che forse abbiano dovuto renderlo scriptato per forza. Alla fine sono come dei documenti interattivi (a detta loro) quindi dovrebbo essere normali le fasi scriptate e la difficoltà bassa :unsisi:

Spero che sia così per davvero :rickds:

È quello che ho pensato pure io, però il fatto che questo gameplay faccia parte di una delle tante VHS che troveremo nel gioco mi fa pensare che forse abbiano dovuto renderlo scriptato per forza. Alla fine sono come dei documenti interattivi (a detta loro) quindi dovrebbo essere normali le fasi scriptate e la difficoltà bassa :unsisi:
Spero che sia così per davvero :rickds:
Scusa, ma come fai a dire che è parte di una delle VHS :moia:

Scusa, ma come fai a dire che è parte di una delle VHS :moia:
Lo dissero quando mostrarono per la prima volta il trailer di questa demo. Ricordo di aver letto che questo era solo una delle tante presenti nel gioco :morristend:

Lo dissero quando mostrarono per la prima volta il trailer di questa demo. Ricordo di aver letto che questo era solo una delle tante presenti nel gioco :morristend:
Beh allora abbiamo qualche speranza in più:cat:

Effettivamente l'idea di trovare dei video più "vincolati" e di facile paura, a fronte di un approccio generale più libero sia nel movimento che nell'azione non mi dispiacerebbe. La speranza torna a scorrere forte in me:rickds:

Beh allora abbiamo qualche speranza in più:cat:Effettivamente l'idea di trovare dei video più "vincolati" e di facile paura, a fronte di un approccio generale più libero sia nel movimento che nell'azione non mi dispiacerebbe. La speranza torna a scorrere forte in me:rickds:
Non posso che quotare in pieno!

Se poi Re7 farà cagare qua chiudiamo tutto... :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro