Ufficiale Resident Evil 7 | Compatibile VR | Console, PC | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
sono l'unico a cui gli enigmi della serie RE non sono mai piaciuti? A mio avviso spezzavano al tensione e avevano poco senso. Es: trova gemma, metti gemma in meccanismo, metti lancette nella giusta posizione e si sblocca una porta :kele3:
Ma come Mc :gio:

Io sono d'accordo con Matt e Julie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo so di essere uno dei pochi a pensarla cosi sugli enigmi, non so che farci :xd:
Ma non ti piacciono gli enigmi in generale, o solo quelli di Resident Evil? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma non ti piacciono gli enigmi in generale, o solo quelli di Resident Evil? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Più che altro li ho sempre ritenuti poco pertinenti. Se in uno zelda mi fai trovare una gemma per risolvere un'enigma ci sta, non deve essere realistico, ma in un RE mi sono sempre sembrati una classica aggiunta alla giappo su un impianto occidentale

Più che altro li ho sempre ritenuti poco pertinenti. Se in uno zelda mi fai trovare una gemma per risolvere un'enigma ci sta, non deve essere realistico, ma in un RE mi sono sempre sembrati una classica aggiunta alla giappo su un impianto occidentale
Si in questo senso non hai tutti i torti, però non so a me piace proprio per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Resident Evil 7: emergono informazioni sul gioco e sul suo protagonista

L'ERSB, l'ente per la classificazione dei videogiochi in Nord America, ha rivelato nuove informazioni su Resident Evil 7 (vi avvisiamo della presenza di alcuni spoiler).

Il protagonista è un personaggio di nome Ethan, alla ricerca di sua moglie in una mansion fatiscente. Nel trailer Gamescom effettivamente questo nome era già comparso, nella voce di una donna che recitava: "Ethan, if you find this, I know I can't expect anything from you. I don't know what happened. There's so much that you need to know."

Sempre nella descrizione dell'ERSB si legge:

"Progredendo nella storia, le cutscene possono contenere scene di violenza e gore". "Un braccio dilaniato da una motosega; una gamba mozzata al ginocchio da una scure"; un personaggio impalato; alcune aree contengono corpi mutilati con visceri in bellavista".

Insomma, sembra proprio che ci sarà molta roba per gli amanti dell'horror vero, in questo Resident Evil 7. Ricordiamo che il gioco sarà compatibile con la VR, per un'esperienza ancora più coinvolgente (e terrificante).
Fonte sito concorrente.

Letto anch'io, stavo giusto venendo a riportarlo. Brava Julie (non avevo fatto caso tra l'altro, il tuo nick è il nome di uno dei personaggi del romanzo che ho scritto ques'estate:rickds:).

Sicuramente apprezzo che la storia acquisti un significato molto più intimo e personale, anche se a ben guardare anche la protagonista di RE2 andava alla ricerca del fratello e poi finisce all'interno delle cospirazioni dell Umbrella.

Continuo a nutrire grandi aspettative per questo RE7. Speriamo bene.

Letto anch'io, stavo giusto venendo a riportarlo. Brava Julie (non avevo fatto caso tra l'altro, il tuo nick è il nome di uno dei personaggi del romanzo che ho scritto ques'estate:rickds:).
Sicuramente apprezzo che la storia acquisti un significato molto più intimo e personale, anche se a ben guardare anche la protagonista di RE2 andava alla ricerca del fratello e poi finisce all'interno delle cospirazioni dell Umbrella.

Continuo a nutrire grandi aspettative per questo RE7. Speriamo bene.
Scrivi Mc? :morris82:

Comunque anche a me piace il fatto che abbiano deciso di inserire tutto in un contesto più intimo. Non so perché ma avevo la sensazione che nel gioco ci saremmo ritrovati a vestire i panni di una persona alla ricerca di qualcuno a lui caro... E avevo ragione! :carletto:

Scrivi Mc? :morris82:Comunque anche a me piace il fatto che abbiano deciso di inserire tutto in un contesto più intimo. Non so perché ma avevo la sensazione che nel gioco ci saremmo ritrovati a vestire i panni di una persona alla ricerca di qualcuno a lui caro... E avevo ragione! :carletto:
la gif ahahahahaha muoio

Anche sto Re7 mi sembra sempre più da d1 facile....:hype: spero spero che non sia una chiavica alla fine...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche per me si prospetta un Day One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tutto quello detto fino ad ora mi fa pensare che siamo rivolti nella buona strada e quindi voglio essere ottimista sul fatto che il gioco sarà in grado di stupirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

la gif ahahahahaha muoio
Pure a me fa piegare :rickds:

Comunque anche io sono fiduciosa. Se per l'uscita del gioco avrò già preso la PS4 credo proprio che andrò di D1 per la prima volta dopo tanto tempo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pure a me fa piegare :rickds:
Comunque anche io sono fiduciosa. Se per l'uscita del gioco avrò già preso la PS4 credo proprio che andrò di D1 per la prima volta dopo tanto tempo.
Ps4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif sicura? Ahahaha scherzo...

ma vai di one :conte:

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Ps4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif sicura? Ahahaha scherzo...ma vai di one :conte:

Sarà per la prossima generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La cosa simpatica è che resident evil nel lontano 1995 era stato pensato inizialmente proprio come titolo in prima persona!

Ps4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif sicura? Ahahaha scherzo...ma vai di one :conte:

Perché favorire il masochismo?:rickds:

Sono il stato il primo Sony fanboy ad ammettere che Xbox360 era una gran macchina con ottime esclusive, ma one? Dai, per piacere:facepalm:

Perché favorire il masochismo?:rickds:
Sono il stato il primo Sony fanboy ad ammettere che Xbox360 era una gran macchina con ottime esclusive, ma one? Dai, per piacere:facepalm:
molte di più di quante ne avete voi al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif solo giochi jappocizzi avete :dance3:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro