Ufficiale Resident Evil 7 | Compatibile VR | Console, PC | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Perché favorire il masochismo?:rickds:
Sono il stato il primo Sony fanboy ad ammettere che Xbox360 era una gran macchina con ottime esclusive, ma one? Dai, per piacere:facepalm:
Wii is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

molte di più di quante ne avete voi al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif solo giochi jappocizzi avete :dance3:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Scateniamo una bella console war qui dentro...:hype: ahah xD

A parte tutto, non penso che ci si possa lamentare delle esclusive one dai... :morristend:

Julie pigliati la PS4, non ascoltare i verdini qui :mah:

Scateniamo una bella console war qui dentro...:hype: ahah xD A parte tutto, non penso che ci si possa lamentare delle esclusive one dai... :morristend:
no assolutamente, oltre che contro il regolamento non mi va proprio di creare dissidi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTorniamo a parlare di RE7

Com'è stato realizzato Resident Evil VII? Ce lo spiega direttamente Capcom

Capcom ha svelato con alcuni video catturati dai colleghi di DualShockers le tecniche che ha utilizzato per realizzare Resident Evil VII, il prossimo episodio della celebre serie horror firmata proprio dalla casa giapponese. Nei diversi video, che vi proponiamo in embed qui sotto, potete vedere come decine e decine di fotografie siano state utilizzate per realizzare sia le texture che gli scenari che i modelli dei personaggi, con un occhio di riguardo per i loro volti.

I colleghi del sito DualShockers, oltre ai video, hanno proposto sulle loro pagine anche una valanga di immagini—con oltre 200 elementi—che mostrano da vicino alcune delle fasi di lavoro. In caso foste interessati, potete vederle al link alla fonte che vi proponiamo qui sotto.

Continua su Spaziogames

Tranquillo :.bip:

Com'è stato realizzato Resident Evil VII? Ce lo spiega direttamente Capcom
Capcom ha svelato con alcuni video catturati dai colleghi di DualShockers le tecniche che ha utilizzato per realizzare Resident Evil VII, il prossimo episodio della celebre serie horror firmata proprio dalla casa giapponese. Nei diversi video, che vi proponiamo in embed qui sotto, potete vedere come decine e decine di fotografie siano state utilizzate per realizzare sia le texture che gli scenari che i modelli dei personaggi, con un occhio di riguardo per i loro volti.

I colleghi del sito DualShockers, oltre ai video, hanno proposto sulle loro pagine anche una valanga di immagini—con oltre 200 elementi—che mostrano da vicino alcune delle fasi di lavoro. In caso foste interessati, potete vederle al link alla fonte che vi proponiamo qui sotto.

Continua su Spaziogames
Zombie :kele2:

Solo belle cose per quanto mi riguarda. Capcom non deludermi proprio ora che ci credo sul serio.

Ultima modifica da un moderatore:
Per caso tu l'hai presa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

no assolutamente, oltre che contro il regolamento non mi va proprio di creare dissidi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTorniamo a parlare di RE7
Si scherza Boss.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Per caso tu l'hai presa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -

Si scherza Boss.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ho dovuto cambiare la tv, sennò l'avrei presa :stema:

Mediaworld ha aperto il preorder di Resident Evil 7, anche se a 29,99€ + 1 gioco non so quanto convenga:tristenev:https://www.mediaworld.it/mw/informazioni/game-club

O trovo qualcosa da dar dentro a poco o il mio D1 è a rischio. Sono anni che non pago un gioco al d1 più di 45€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io aspetto ancora che escano nuove informazioni sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie al rivenditore svedese Disc Shop nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli sui bonus pre-order di Resident Evil VII, titolo molto discusso che è stato presentato qualche mese fa. I giocatori che decideranno di pre-acquistarlo avranno accesso a quattro differenti Survival Packs con oggetti addizionali utili per la sopravvivenza: Recovery Set, Handgun Set, Burner Set e Chem Fluid Set.

239978_1a.jpg

Ogni set includerà anche delle monete, ma Capcom non ha ancora svelato con precisione quale sarà la loro funziona primaria. Rimaniamo in attesa di un annuncio ufficiale.

Fonte S.G.

Grazie al rivenditore svedese Disc Shop nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli sui bonus pre-order di Resident Evil VII, titolo molto discusso che è stato presentato qualche mese fa. I giocatori che decideranno di pre-acquistarlo avranno accesso a quattro differenti Survival Packs con oggetti addizionali utili per la sopravvivenza: Recovery Set, Handgun Set, Burner Set e Chem Fluid Set.
239978_1a.jpg

Ogni set includerà anche delle monete, ma Capcom non ha ancora svelato con precisione quale sarà la loro funziona primaria. Rimaniamo in attesa di un annuncio ufficiale.

Fonte S.G.
Ho una grandissima paura per l'utilizzo di quelle monete, non vorrei fosse una cosa tipo: con tot. monete ti compri questo e se vuoi altre monete le devi comprare dallo store...

Ho una grandissima paura per l'utilizzo di quelle monete, non vorrei fosse una cosa tipo: con tot. monete ti compri questo e se vuoi altre monete le devi comprare dallo store...
Potrebbe essere anche qualcosa di simile alle chiavi in The Evil Whitin, dove ciascuna apriva un loculo con munizioni o punti exp. Magari in questa hanno messo una slot-machine:rickds:

Presto per dirlo

Sicuramente in questi giorni di fiera mostreranno qualcosa. Io spero sempre in un video gameplay completo di tutti gli aspetti principali del gioco.

In occasione del Tokyo Game Show 2016, Capcom Japan ha annunciato che Resident Evil 7 Biohazard supporterà PlayStation 4 Pro. Il gioco sarà ottimizzato per la nuova console Sony e sfrutterà le tecnologie 4K e HDR, quest'ultima anche su PlayStation 4 Standard.

Resident Evil 7 sarà disponibile dal 24 gennaio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows, il titolo sarà inoltre compatibile con PlayStation VR, al momento il publisher giapponese non ha previsto il supporto di altri visori per la realtà virtuale come Oculus Rift e HTC Vive.

Fonte S.C.

- - - Aggiornato - - -

Arriva ufficialmente la smentita di possibili microtransazioni

Capcom ha confermato che Resident Evil 7: biohazard non farà uso di microtransazioni. La precisazione è stata data dopo che l'annuncio dei bonus prenotazione, avvenuto nella giornata di ieri, aveva fatto sorgere dubbi nei fan.

"Sebbene ci siano degli oggetti bonus per la prenotazione e contenuti scaricabili da acquistare per Resident Evil 7, non saranno inserite microtransazioni", ha commentato un portavoce del publisher giapponese.

Tra i contenuti bonus sono inclusi i pacchetti Survival, per mezzo dei quali è possibile ottenere oggetti supplementari come le erbe e le munizioni per la pistola.

Fonte S.C.

In occasione del Tokyo Game Show, Capcom ha pubblicato un nuovo trailer di Resident Evil 7 Biohazard e ha annunciato l'arrivo di un aggiornamento per la demo del gioco, disponibile per il download su PlayStation 4.

Fonte S.C.

Finalmente troveremo un posto in cui infilare il dito?:rickds:

AGGIORNAMENTO

In occasione del Tokyo Game Show, Capcom ha pubblicato un nuovo trailer di Resident Evil 7 Biohazard e ha annunciato l'arrivo di un aggiornamento per la demo del gioco, ora disponibile per il download su PlayStation 4.

La versione aggiornata della demo di Resident Evil 7 Biohazard permette di esplorare una nuova zona della villa, inoltre il publisher ha confermato che la versione di prova è adesso disponibile per tutti i giocatori e non solo per gli abbonati PlayStation Plus. Nessuna conferma riguardo la possibile uscita della demo su PC e Xbox One.

Capcom ha diffuso inoltre alcuni dettagli riguardo l'edizione Deluxe del gioco, la quale include il gioco completo il Season Pass che darà accesso a tre nuovi episodi aggiuntivi, inoltre coloro che effettueranno il preordine (anche dell'edizione Standard) riceveranno il Survival Pack, accesso anticipato al livello di difficoltà Madhouse e una monete da usare in-game. Infine, in Giappone uscirà anche una speciale "Grotesque Version" non censurata, con rating CERO Z (vietato ai minori di 18 anni). Resident Evil 7 Biohazard arriverà in Europa il 24 gennaio 2017 nei formati PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte S.C.

Preparatevi a un nuova McRun nella villa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno realizzato tre episodi aggiuntivi addirittura... vabbè che ormai è la norma però spero non li abbiano tagliati dal gioco base. Comunque spero che nella nuova demo ci sia almeno uno zombie da stendere perché il vecchio a me pare tanto essere immortale :rickds:

Hanno realizzato tre episodi aggiuntivi addirittura... vabbè che ormai è la norma però spero non li abbiano tagliati dal gioco base. Comunque spero che nella nuova demo ci sia almeno uno zombie da stendere perché il vecchio a me pare tanto essere immortale :rickds:
Non aspettatevi una demo diversa dalla precedente, troveremo un oggetto in più, forse una scena scriptata, bazzecole insomma... ma non vedo l'ora:predicatore:

Non aspettatevi una demo diversa dalla precedente, troveremo un oggetto in più, forse una scena scriptata, bazzecole insomma... ma non vedo l'ora:predicatore:
Ma il trailer non mostra la demo aggiornata? Pensavo di sì... :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro