Ufficiale Resident Evil 7 | Compatibile VR | Console, PC | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Una nuova demo di Resident Evil 7 arriverà a dicembre?

Capcom ha pubblicato nelle scorse ore due nuovi video della serie The World of Resident Evil 7, uno dei quali potrebbe aver svelato l'esistenza di una nuova demo di Resident Evil VII Biohazard, in arrivo presumibilmente a dicembre.

Al termine del filmato dedicato a Zia Rhody (che potete vedere in calce alla notizia) è presente la frase "Tape 3 Resident Evil, Early Dec 2016", che come fa notare PC Gamer, potrebbe riferirsi alla finestra di lancio di una terza demo del gioco. Non è escluso che Capcom possa rivelare nuovi dettagli sul gioco all'inizio del prossimo mese, magari durante i The Game Awards (in programma il primo dicembre) oppure nel corso della PlayStation Experience, prevista per il 3 e 4 dicembre ad Anaheim, in California.

Fonte S.C.

Io dico trailer al PlayStation Experience con rilascio del nuovo aggiornamento della demo subito dopo. Secondo me a questo giro i proiettili serviranno a qualcosa... :silent2:

ok boys PRENOTATO da Mediaword dando dentro Lord of the Fallen pagato da Gamestop (con buono cartet) 8€. All'uscita ne aggiungo altri 30€. Mi pare che sia un buon affare 38 per il D1.

Ovviamente lo è anche di più lo stesso giochetto fatto per Horizon Zero Dawn che pagherò in totale solo 28€ (visto che era prenotabile a 20€), ma qui si parla di horror, quindi Forza Capcom, non tradire la mia fiducia:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
ok boys PRENOTATO da Mediaword dando dentro Lord of the Fallen pagato da Gamestop (con buono cartet) 8€. All'uscita ne aggiungo altri 30€. Mi pare che sia un buon affare 38 per il D1.Ovviamente lo è anche di più lo stesso giochetto fatto per Horizon Zero Dawn che pagherò in totale solo 28€ (visto che era prenotabile a 20€), ma qui si parla di horror, quindi Forza Capcom, non tradire la mia fiducia:gab:
:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

COLLECTOR SENZA GIOCO

A quanto pare il trend che vede la commercializzazione di edizioni da collezione di alcuni titoli di punta privi di una copia del gioco al loro interno sembra non essere intenzionato a fermarsi.

Infatti, la collector's edition di Resident Evil VII, proposta al prezzo di circa 100 euro, comprenderà:

- Artbook 20esimo Anniversario di Resident Evil

- 5 Litografie con busta in edizione Limitata e Numerata

- 3 Copertine Alternative Esclusive

- 1 DLC Esclusivo (PS4 / XBOX ONE / PC)

- 1 Chiavetta USB 16GB "Dito 3D"

- Modello Casa Principale Resident Evilx (25 x 23,7 x 17,1cm)

Resident-Evil-7-Collector-Edition-696x375.jpg

Cosa ne pensate della mancanza del gioco e proprio in queste "edizioni da collezione"?

Fonte S.G.

COLLECTOR SENZA GIOCO
A quanto pare il trend che vede la commercializzazione di edizioni da collezione di alcuni titoli di punta privi di una copia del gioco al loro interno sembra non essere intenzionato a fermarsi.

Infatti, la collector's edition di Resident Evil VII, proposta al prezzo di circa 100 euro, comprenderà:

- Artbook 20esimo Anniversario di Resident Evil

- 5 Litografie con busta in edizione Limitata e Numerata

- 3 Copertine Alternative Esclusive

- 1 DLC Esclusivo (PS4 / XBOX ONE / PC)

- 1 Chiavetta USB 16GB "Dito 3D"

- Modello Casa Principale Resident Evilx (25 x 23,7 x 17,1cm)

Resident-Evil-7-Collector-Edition-696x375.jpg

Cosa ne pensate della mancanza del gioco e proprio in queste "edizioni da collezione"?

Fonte S.G.
Molto bella! Ma senza il gioco, per 100 euro se la tengono...

Le comiche proprio, la collector di un gioco senza il gioco. Tanto valeva andare al Toys e comprare la casa delle Barbie, in libreria e infine in un sexy shop a comprare un dildo o quel che dovrebbe rappresentare quella cosa usb :asd:

I 4 fattori della paura

Nel corso di un'intervista rilasciata a Famitsu (tradotta da Play Asia), gli sviluppatori di Resident Evil 7 si sono espressi su 4 fattori paura che troveremo all'interno del gioco. Il tema horror tornerà a dominare l'esperienza di gioco.

Questi fattori si riflettono direttamente sulle meccaniche di gioco:

il primo riguarda lo studio dei nemici, quando si esplora una nuova zona e bisogna analizzare il comportamento degli avversari, cercando a tutti i costi di evitare uno scontro mortale; :nev:

il secondo riguarda l'utilizzo delle armi, da gestire con estrema cautela se non si vuole attirare troppo l'attenzione; :gab:

il terzo si presenta quando bisogna trovare una via d'uscita, tra porte chiuse e percorsi sbarrati che bisogna aggirare mentre si sente il fiato sul collo; :nfox:

infine, l'ultimo fattore punta sull'importanza dell'inventario, con la necessità di selezionare gli oggetti più utili, decidendo attentamente quali scartare e quali conservare in ottica futura (gli oggetti possono essere combinati tra loro). :predicatore:

Ricordiamo che Resident Evil 7 è atteso il 24 Gennaio 2017 su PC, Xbox One e Playstation 4.

Fonte S.C.

Capcom ha visto la luceeeee!!! Almeno nelle intenzioni:sisi:

Mai presa una limited, figurarsi ora che nemmeno il gioco ci ficcano dentro... Però simpatica la casetta, mi piace :rickds:

CROSS SAVE XBOXONE - PC

È da poco emersa un'interessante novità su Resident Evil VII: il gioco supporterà il cross-save fra Xbox One e PC. La notizia è stata pubblicata prima da Dengeki Online, che in un recente articolo ha affermato che "la versione Windows Store può condividere i dati di gioco con quella Xbox One", e poi da IGN, che ha ricevuto la conferma di Capcom.

Il cross-save è una delle feature principali dei titoli che aderiscono all'iniziativa Play Anywhere di Microsoft. È possibile, dunque, che Resident Evil VII sarà uno dei primi progetti third party a entrare nel programma? Per il momento né Capcom, né l'azienda di Redmond si sono pronunciate a riguardo, quindi non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Fonte S.C.

DURATA E ALTRO

La rivista spagnola Hobbyconsolas ha avuto modo di provare Resident Evil 7 Biohazard e di scoprire alcuni dettagli relativi alla longevità del nuovo survival horror di Capcom. Secondo quanto riportato, la durata della campagna si assesterà sulle 14-16 ore.

Si tratta ovviamente di una tempistica indicativa destinata a variare in base a numerosi fattori, non ultimo l'abilità del giocatore, dobbiamo poi considerare che la longevità aumenterà nel caso si volessero trovare tutte le videocassette nascoste per nel gioco. Viene inoltre svelato che il gioco avrà numerosi riferimenti ai precedenti capitoli della saga inoltre scopriampo che il cognome di Mia e Ethan è Winters.

Ricordiamo che Resident Evil 7 Biohazard uscirà in Europa il 24 gennaio 2017 su PC, Xbox One e PlayStation 4, in quest'ultimo caso con pieno supporto per il visore PlayStation VR.

vi riporto anche un video recente in cui si vede una zona inedita con alcune dinamiche delle armi

Fonte S.C.

Questo RE VII non riesco ancora a capirlo. Che direzione vuole prendere? E poi... ci sarà ancora la Umbrella, il virus T (o chi per esso) e i classici del passato o sarà una storia completamente nuova e staccata dal passato (con alcuni richiami e basta) ?

Questo RE VII non riesco ancora a capirlo. Che direzione vuole prendere? E poi... ci sarà ancora la Umbrella, il virus T (o chi per esso) e i classici del passato o sarà una storia completamente nuova e staccata dal passato (con alcuni richiami e basta) ?
Ci saranno richiami, come detto in molte anteprime, ma dubito vedremo il ritorno di Wesker, Jill ecc... Naturalmente t-virus e cospirazioni ci saranno, ma credo (ed è solo un'impressione) che vogliano allontanarsi da una storia che aveva preso una deriva fantapolitica che poco ha a che vedere con l'horror :sisi:

Grande! Ora che ho la play posso scaricarla pure io :predicatore:

Ma se il gioco si chiama Resident Evil: Biohazard, in Giappone che la serie si chiama già di suo Biohazard com'è, "Biohazard: Biohazard"? :stu2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro