Ufficiale Resident Evil 7 | Compatibile VR | Console, PC | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io ho un hype assurdo. Controllo ogni singolo minutol 'email, nella speranza di leggere che me lo consegnino. Ma non succederá.

Io ho un hype assurdo. Controllo ogni singolo minutol 'email, nella speranza di leggere che me lo consegnino. Ma non succederá.
A quanto pare non vivi in Arabia :rickds:

Non manca molto all'arrivo sul mercato del nuovo Resident Evil VII ma a quanto pare alcuni giocatori hanno già messo le mani sul titolo. Sembra infatti che diversi rivenditori in Qatar, Bahrein e Arabia Saudita abbiano già messo sugli scaffali le confezioni del gioco proponendo varie promozioni, naturalmente questo discorso vale solo per le versioni PS4 e Xbox One del titolo dal momento che quella PC è bloccata su Steam. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare video ricchi di spoiler, quindi vi invitiamo a fare attenzione. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità su Resident Evil VII.

Fonte S.G.

Sono passati decenni dall'ultimo RE degno di questo nome, possiamo aspettare un giorno o due in più ;)

- - - Aggiornato - - -

Cmq tornando a fattore spoiler occhio che in rete gira di tutto e di più perfino il finale!!!

- - - Aggiornato - - -

RESIDENT EVIL 7 PREMIATO DA FAMITSU, CAPCOM ANNUNCIA IL PRIMO DLC GRATUITO

Famitsu ha pubblicato la prima recensione di Resident Evil VII Biohazard: il nuovo survival horror di Capcom ha convinto i redattori della rivista nipponica, che hanno premiato il gioco con un voto di 36/40 (9/9/9/9).

Le novità però non finiscono qui, perchè sempre tramite le pagine della rivista nipponica, Capcom ha annunciato un DLC gratuito intitolato Not A Hero. Questo pacchetto verrà pubblicato in primavera e permetterà di vivere la storia del gioco da un punto di vista differente, maggiori dettagli verranno diffusi nelle prossime settimane.

Fonte S.C.

Sì state alla larga dal tubo, già circola il finale buono. Chiuso immediatamente.

Ultima modifica da un moderatore:
e pompiamolo un pò sto hype:hype: :hype: :hype:

Cosa vi aspettate di più da questo Resident Evil?

Sarà il capitolo in grado di rilanciare l'intera serie?
Per me sarà un grande rilancio.

Ho ottime sensazioni, soprattutto la demo è stata perfetta per far capire che le basi per un grande capitolo ci sono tutte.

Ma perchè la gente ci sta già giocando pur non essendo araba?? :bruniii: :bruniii: :bruniii:
Boh, però magari pure qui :sadfrog:

- 6 :carletto:

e pompiamolo un pò sto hype:hype: :hype: :hype:

Cosa vi aspettate di più da questo Resident Evil?

Sarà il capitolo in grado di rilanciare l'intera serie?
Che sia in grado di rilanciare la serie io ci spero davvero. Ho giocato la demo e devo dire che mi ha colpito positivamente, per quanto non sia il fan n.1 deli horror in prima persona (ho adorato Alien Isolation e SOMA, mi è piaciuto Outlast il giusto, son fan di Amnesia. Però continuerò a preferire vita natural durante la visuale in terza persona).

Sono ancora leggermente dubbioso, ma tanto andrò di D1, quindi alla fine basta attendere un po' e sapremo se Capcom è davvero riuscita nell'impossibile impresa di restituire credibilità ad una serie che sembrava seppellita nel liquame della mediocrità da anni.

Che sia in grado di rilanciare la serie io ci spero davvero. Ho giocato la demo e devo dire che mi ha colpito positivamente, per quanto non sia il fan n.1 deli horror in prima persona (ho adorato Alien Isolation e SOMA, mi è piaciuto Outlast il giusto, son fan di Amnesia. Però continuerò a preferire vita natural durante la visuale in terza persona).Sono ancora leggermente dubbioso, ma tanto andrò di D1, quindi alla fine basta attendere un po' e sapremo se Capcom è davvero riuscita nell'impossibile impresa di restituire credibilità ad una serie che sembrava seppellita nel liquame della mediocrità da anni.
messa così ha un che di poetico :rickds:

RESIDENT EVIL 7 SU SWITCH? IL DIRECTOR APPREZZA LA NUOVA CONSOLE MA L'APPROFONDIRÀ IN SEGUITO

Con Resident Evil 7 biohazard in dirittura d'arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One (con le versioni per le piattaforme Microsoft confermate in Play Anywhere, ovvero con la possibilità di cross-buy e cross-save tra PC e Xbox), viene da pensare alla possibilità che il gioco possa giungere anche su Nintendo Switch.

Nessuna risposta definitiva viene dal director Capcom Koshi Nakanishi, intervistato di recente da GameReactor anche sull'argomento Switch. Non c'è nulla da annunciare al riguardo ma Nakanishi sembra non voler chiudere alcuna porta in questo senso, elogiando il nuovo hardware Nintendo ma riferendo di volerlo approfondire successivamente.

"Come membro dell'industria, ho avuto modo di provare Nintendo Switch prima della presentazione", ha spiegato, "penso sia un hardware davvero particolare ed esplorerà volentieri le sue possibilità. Sono sempre stato un fan di Nintendo", ha affermato. Ovviamente, i commenti non si riferiscono necessariamente a Resident Evil 7 ma possiamo immaginare che il progetto possa comunque essere preso in considerazione una volta che saranno svelate più chiaramente le potenzialità hardware della nuova console, staremo a vedere. Nel frattempo, siamo venuti a sapere che il nuovo capitolo del survival horror riceverà un DLC gratuito a primavera.

Fonte S.C.

Da che ci siamo fatelli.

Forse, e dico forse, RE ritorna ai fasti. La demo continuo a rigiocarmela più volte cercando di scoprirne i segreti, è comunque molto ben articolata.

-1

:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:
- - - Aggiornato - - -

Ci vorranno ancora alcune ore perché sia possibile pubblicare ufficialmente le recensioni di Resident Evil 7 biohazard, tuttavia il sito Concorrenteha evidentemente ignorato l'embargo posto da Capcom e messo online la propria review del gioco, che ha premiato con un sonante 9/10. Si tratta del secondo giudizio positivo riguardante il nuovo survival horror dopo il 36/40 di Famitsu, sebbene in questo caso si faccia notare come nella modalità VR la grafica subisca un pesante downgrade e le cutscene vengano mostrate su di una sorta di schermo virtuale. Ciò che conta, tuttavia, è che Resident Evil 7 biohazard fa ciò che la serie ha sempre promesso e raramente mantenuto: spaventare il giocatore. Dotato della feature Play Anywhere su Windows 10 e Xbox One, il nuovo capitolo non arriverà su Nintendo Switch a breve.

Fonte S.C.

IL RE E' TORNATO

-1

:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:
- - - Aggiornato - - -

Ci vorranno ancora alcune ore perché sia possibile pubblicare ufficialmente le recensioni di Resident Evil 7 biohazard, tuttavia il sito Concorrenteha evidentemente ignorato l'embargo posto da Capcom e messo online la propria review del gioco, che ha premiato con un sonante 9/10. Si tratta del secondo giudizio positivo riguardante il nuovo survival horror dopo il 36/40 di Famitsu, sebbene in questo caso si faccia notare come nella modalità VR la grafica subisca un pesante downgrade e le cutscene vengano mostrate su di una sorta di schermo virtuale. Ciò che conta, tuttavia, è che Resident Evil 7 biohazard fa ciò che la serie ha sempre promesso e raramente mantenuto: spaventare il giocatore. Dotato della feature Play Anywhere su Windows 10 e Xbox One, il nuovo capitolo non arriverà su Nintendo Switch a breve.

Fonte S.C.

IL RE E' TORNATO
Non vedo l'ora che mi arrivi, per una volta... grazie Capcom :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro