Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e pompiamolo un pò sto hypeHype hype hype
A quanto pare non vivi in ArabiaIo ho un hype assurdo. Controllo ogni singolo minutol 'email, nella speranza di leggere che me lo consegnino. Ma non succederá.
Per me sarà un grande rilancio.e pompiamolo un pò sto hype![]()
![]()
Cosa vi aspettate di più da questo Resident Evil?
Sarà il capitolo in grado di rilanciare l'intera serie?
Boh, però magari pure quiMa perchè la gente ci sta già giocando pur non essendo araba??![]()
![]()
![]()
perchè è gente cattivaMa perchè la gente ci sta già giocando pur non essendo araba??![]()
![]()
![]()
e io soffro...perchè è gente cattiva
Succede per tutti i giochi, i piccoli rivenditori e alcuni siti per l'e-commerce stranieri violano regolarmente il D1. :stema:
Che sia in grado di rilanciare la serie io ci spero davvero. Ho giocato la demo e devo dire che mi ha colpito positivamente, per quanto non sia il fan n.1 deli horror in prima persona (ho adorato Alien Isolation e SOMA, mi è piaciuto Outlast il giusto, son fan di Amnesia. Però continuerò a preferire vita natural durante la visuale in terza persona).e pompiamolo un pò sto hype![]()
![]()
Cosa vi aspettate di più da questo Resident Evil?
Sarà il capitolo in grado di rilanciare l'intera serie?
messa così ha un che di poeticoChe sia in grado di rilanciare la serie io ci spero davvero. Ho giocato la demo e devo dire che mi ha colpito positivamente, per quanto non sia il fan n.1 deli horror in prima persona (ho adorato Alien Isolation e SOMA, mi è piaciuto Outlast il giusto, son fan di Amnesia. Però continuerò a preferire vita natural durante la visuale in terza persona).Sono ancora leggermente dubbioso, ma tanto andrò di D1, quindi alla fine basta attendere un po' e sapremo se Capcom è davvero riuscita nell'impossibile impresa di restituire credibilità ad una serie che sembrava seppellita nel liquame della mediocrità da anni.
Non vedo l'ora che mi arrivi, per una volta... grazie Capcom
-1
- - - Aggiornato - - -
Ci vorranno ancora alcune ore perché sia possibile pubblicare ufficialmente le recensioni di Resident Evil 7 biohazard, tuttavia il sito Concorrenteha evidentemente ignorato l'embargo posto da Capcom e messo online la propria review del gioco, che ha premiato con un sonante 9/10. Si tratta del secondo giudizio positivo riguardante il nuovo survival horror dopo il 36/40 di Famitsu, sebbene in questo caso si faccia notare come nella modalità VR la grafica subisca un pesante downgrade e le cutscene vengano mostrate su di una sorta di schermo virtuale. Ciò che conta, tuttavia, è che Resident Evil 7 biohazard fa ciò che la serie ha sempre promesso e raramente mantenuto: spaventare il giocatore. Dotato della feature Play Anywhere su Windows 10 e Xbox One, il nuovo capitolo non arriverà su Nintendo Switch a breve.
Fonte S.C.
IL RE E' TORNATO