C'è anche Invisible Enemies e Solo Coltello,Zero Salvataggi solo che queste ultime non sono livelli opzionabili , ma una scelta del giocatore .
Aggiungo un particolare Chris è più robusto di Jill e può ricevere più danni ed è preferibile usare lui alle difficoltà più complesse come Solo Coltello e Invisible Enemies , mentre è preferibile Jill a Real Survival perchè i Bauli non sono comunicanti e bisogna trasportare alcuni oggetti da un Baule all'altro quando si cambia area del gioco altrimenti ciò che resta indietro è perso o comunque difficilmente recuperabile , risparmiare munizioni è quindi fondamentale così come scegliere bene cosa portarsi dietro
Io ho preferito Jill anche in entrambe le Speed Run (sotto le 5 ore e sotto le 3 ore) proprio perchè avendo più slot mi dava più opzioni
Quella sotto le 3 ore l'ho fatta senza salvare per risparmiare tempo in quella senza coltello invece ci ho messo un sacco
La luce nell'immagine è il flash del vecchio cell dell'Epoca era su PS3 , non potevo fare lo screenshot da console