PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mancano le donzelle :granma:

Comunque che reunion, fantastico :rickds:

Tempo fa seguivo dei video di uno che andava a caccia del cast originale.

Di Jill si sono perse le tracce.
Rebecca invece era totalmente all'oscuro del successo della serie e di quanto quell'intro è diventata cult nella cultura videoludica, per lei era solo uno dei tanti lavoretti che fece in Jap all'epoca di cui a stento si ricordava.

Tempo fa seguivo dei video di uno che andava a caccia del cast originale.

Di Jill si sono perse le tracce.
Rebecca invece era totalmente all'oscuro del successo della serie e di quanto quell'intro è diventata cult nella cultura videoludica, per lei era solo uno dei tanti lavoretti che fece in Jap all'epoca di cui a stento si ricordava.
Ah sì, l'avevo sentito anche io per Jill. (Rebecca invece non ne sapevo nulla)
Comunque sì, è già tanto che hanno recuperato loro 3 :rickds:

op

Questo sarebbe la remastered del Rebirth uscito sul Cubo anni fa? L'originale su PS1 e il Rebirth lo finii solo con Chris. Vale la pena farlo anche con Jill? Il Survival merita, c'è sfida o è facile?

Questo sarebbe la remastered del Rebirth uscito sul Cubo anni fa? L'originale su PS1 e il Rebirth lo finii solo con Chris. Vale la pena farlo anche con Jill? Il Survival merita, c'è sfida o è facile?
Sì è quel remaster.
Ci sono diverse scene tra i due personaggi ma il gioco non è stravolto.
Se lo hai già giocato sai cosa aspettarti in generale ma l'unico appunto che ti faccio è che anche se Jill ha meno resistenza ai danni il gioco con lei è leggermente più accessibile: ha più slot nell'inventario (ma non ha l'accendino di default, cosa non trascurabile), può scassinare varie porte, sblocca abbastanza preso un'arma potente, puoi saltare persino un boss.

Sì è quel remaster.
Ci sono diverse scene tra i due personaggi ma il gioco non è stravolto.
Se lo hai già giocato sai cosa aspettarti in generale ma l'unico appunto che ti faccio è che anche se Jill ha meno resistenza ai danni il gioco con lei è leggermente più accessibile: ha più slot nell'inventario (ma non ha l'accendino di default, cosa non trascurabile), può scassinare varie porte, sblocca abbastanza preso un'arma potente, puoi saltare persino un boss.
Quindi Jill è la easy mode del gioco?
In realtà ho dei ricordi del Rebirth con Chris, ricordo zone nuove rispetto a quello su PS1 ed anche una difficoltà più elevata. Ma non ho ricordi netti se non per l'iconica Villa.

Quindi Jill è la easy mode del gioco?
In realtà ho dei ricordi del Rebirth con Chris, ricordo zone nuove rispetto a quello su PS1 ed anche una difficoltà più elevata. Ma non ho ricordi netti se non per l'iconica Villa.
Jill è il personaggio più adatto per una prima partita data la sua capacità di trasportare più oggetti nell'inventario, caratteristica che si rivela decisamente utile all'inizio quando non conosci ancora bene il gioco.

Sì, il remake presenta delle zone nuove rispetto all'originale e anche nuovi nemici. All'inizio ci sono tre livelli di difficoltà che corrispondono a Molto Facile, Facile e Normale. Se lo finisci a Normale sblocchi Difficile. Esiste anche un quinto livello chiamato Real Survival caratterizzato da difficoltà impostata su Difficile, casse non collegate tra loro e assenza di mira automatica.

Quindi alla prima run non è selezionabile il livello di difficoltà?

Quindi alla prima run non è selezionabile il livello di difficoltà?
Ha appena scritto che ci sono solo tre livelli di difficoltà disponibili all'inizio..... tra l'altro la modalità Molto Facile non c'era su Gamecube. Se vuoi sbloccare le due armi speciali devi comunque giocarlo almeno a Normale (ma non saranno disponibili nella modalità Real Survival)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro