- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,300
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io sto già aspettando, però fino a martedì non credo che il postino si farà vedereAspettare no?
puoi solo aspettare, molto , anche moltissimo e pregare molto, anche moltissimo, dopotutto Egli può tutto. Io sono Agnostico però.per 360 la retail non si trova in rete?
mi è sembrato di sì. solo se premi start però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma allora mettere in pausa ferma il conto del tempo per la corsa entro le 3 ore?
Quindi solo dd per x box...perché sul tubo girano filmati su 360
Oddio ti prego, retail anche per noi T_TTweet sospetto da Capcom. 267 doors, six seconds. Resident Evil returns starting January 20 for $19.99! (EU check retailers!) https://t.co/sWCsUJsX1V
WWOOOOOOO ma allora arriva anche in territorio europeo???? :babbo2: :babbo2: ma è un rumor o proviene da fonti certe???Tweet sospetto da Capcom. 267 doors, six seconds. Resident Evil returns starting January 20 for $19.99! (EU check retailers!) https://t.co/sWCsUJsX1V
Se posso darti un consiglio, aspetta, per delle semplici ragioni. Ormai hai superato l'8 dicembre, sei entrato nel periodo critico degli acquisti da internet da fuori nazione, per riceverlo prima di Natale dovresti usare il corriere, ergo dogana assicurata al 90% (30€). Se invece usi la prioritaria la dogana non la becchi al 90%, ma di norma impiegheresti una 15ina di giorni, ma dato che siamo nel periodo caldo, metti in calcolo una 30ina di giorni e arrivi a dopo la befana. Tanto vale aspettare il 20 e vedere che è successo, no? :cat:Boh sticazzi io nel dubbio intanto lo importo :morris82:
Oddio ti prego, retail anche per noi T_TSpero proprio sia così :tragic:
WWOOOOOOO ma allora arriva anche in territorio europeo???? :babbo2: :babbo2: ma è un rumor o proviene da fonti certe???
la fonte è l'account twitter ufficiale Capcom https://twitter.com/capcom_unity ma non hanno fornito ulteriori chiarimentiPerò bho è strano, perchè nel commento su FB riguardo quel post c'è scritto questo:
We all remember the iconic door animations from Resident Evil... and here's all 267!
The enhanced version of the classic 2002 "REmake" officially hits North American and European digital outlets starting January 20. Beginning on that day you'll be able to pick it up for $19.99/EUR19.99 £15.99 on PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One and PC.
E nient'altro, quindi mi sembra strano, non capisco quel EU check retailers! forse mi sono illuso per niente :tragic::tragic::tragic:
Ma mi sa che la prima è più probabile purtroppo :tragic:la fonte è l'account twitter ufficiale Capcom https://twitter.com/capcom_unity ma non hanno fornito ulteriori chiarimentio si sono fumati qualcosa ed hanno scritto una cagata oppure potrebbe essersi accesa una piccola speranza per il retail PAL.
in ogni caso, aspettiamo e vediamo.
in teoria il post dice che costa 19.99 dollari ($) a partire dal 20 gennaio. e tra parentesi è specificato "Europa, controlla i retailer", quindi il prezzo non sarebbe lo stesso nel caso. per quello che è ambiguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa mi sa che la prima è più probabile purtroppo :tragic:Anche perchè altrimenti il prezzo nel post è sempre 19,99 se non sbaglio, e dubito che una possibile versione retail costi uguale al DD, ma immagino un pò di più. Proviam ad aspettare ma la vedo dura, secondo me quel post l'hanno scritto un pò a ca***
Quello esce Retail: Confermato al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDeve uscire retailRE è un capolavoro che ha fatto scuola, se Capcom non capisce neanche questo che chiuda...già sto facendo sangue marcio per il modo merdoso in cui stanno rilasciando Revelation2.
In effetti avete ragioneDai esce retail anche da noi. Dopo Duck Tales remastered anche questo. Quindi non c'è da stupirsi. Non avrebbe senso dire di tenere d'occhio i retailers. Che vendono se non titoli retail? I dd è chiaro che si comprano sullo store. E visto che era tutto chiaro, non sarebbe uscito sto tweet di mezzo. Sono fiducioso.