reinvent90
Pratico
- Iscritto dal
- 13 Giu 2010
- Reazioni
- 0
20 gennaio in DD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attualmente la mia posizione è questa:Si ma non mi è arrivato :\ :tragic:
Ha i sottotitoli in italiano o e tutto in inglese?preso da nin-nin , consegna in 4 giorni senza dogana, ora però causa regalo della moglie ne ho due...se c'è qualcuno interessato vendo la seconda copia ancora imballata
A pero mi e venuto un dubbio e per ps3 o ps4?Perche io ho solo ps4Scritte menù in italiano e sottotitoli pure, la scatola e i libretti interni sono in giapponese
la versione retail è solo ps3 m saA pero mi e venuto un dubbio e per ps3 o ps4?Perche io ho solo ps4
eh ma dipende se sei collezionista o fan della serie; fosse uscito retail per ps4, anche io sarei andato in cina a prenderlo quasima secondo averlo fisico o DD nn cambia na sega...io aspetto la versione DD pal, se mai lo prendo, e mi risparmio soldi e perdite di tempo inutili.
Il gioco è quello, ovviamente. Ma qui si entra nel campo del collezionismo. Personalmente preferisco la versione fisica, vuoi mettere il momento magico in cui ricevi il pacco, lo scarti e senti l'odore del gioco & libretto nuovo?ma secondo averlo fisico o DD nn cambia na sega...io aspetto la versione DD pal, se mai lo prendo, e mi risparmio soldi e perdite di tempo inutili.
In particolare quello degli ultimi librettiIl gioco è quello, ovviamente. Ma qui si entra nel campo del collezionismo. Personalmente preferisco la versione fisica, vuoi mettere il momento magico in cui ricevi il pacco, lo scarti e senti l'odore del gioco & libretto nuovo?
Sensazione fantastica. :sbav:
Eh cambia molto il volume del pacco, per quello cambiano i costi.Ordinato su Nippon-Yasan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Alla fine, avendo aggiunto pure una action figure, ho optato per il servizio JP Post EMS Express che mi spedisce il tutto in 4 gg lavorativi. Ho pagato 28€ di tasse, mentre Fedex mi chiedeva 40€ in più. Incredibile la differenza, solo per aver aggiunto una AF. :morristend:
ma secondo me averlo fisico o DD nn cambia na sega...io aspetto la versione DD pal, se mai lo prendo, e mi risparmio soldi e perdite di tempo inutili.
E questa dove la metti?Ma il fatto che oggi il supporto fisico serve solo per l'installazione del gioco e quindi rende inutile o quasi averlo fisico.
Si per carità, ma vuoi mettere pure 20/30 euro in meno e nessun problema al fegato per la dogana? Ammesso che arrivi il pacco, tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl gioco è quello, ovviamente. Ma qui si entra nel campo del collezionismo. Personalmente preferisco la versione fisica, vuoi mettere il momento magico in cui ricevi il pacco, lo scarti e senti l'odore del gioco & libretto nuovo?
Sensazione fantastica. :sbav:
Ma guarda io collezionavo prima ancora dell'era smartphones , quando i telefoni erano accrocchi pesanti attaccati ad un muro con un cavo e muniti di una tastiera a pressione alfanumerica e con una funzione sola , telefonare, roba primitiva , non ci potevi neanche mandare le foto sui forum, serviva un computer per quello, ma sopratutto una connessioone Internet , che ai tempi era costosissima e lenta , io pagavo 45 euro al mese in media per una 56k , poi 29 euro per una ADSL 340/128 nel 2002 ed era pure ritenuta buona ed economica (Fastweb che all'epoca dava 20 mega di massima costava 90 Euro al mese piu' contributo allaccio e spesso se l'area non era cablata si riduceva ad una 2 mega ADSL), non so se rendo l'idea , quindi le collezioni restavano private, al massimo si raccontavano , le fotocamere digitali costavano in proporzione quanto un buon LED 40" di oggi in media , altrimenti per mettere una foto online si doveva avere una polaroid ed uno scanner , o addirittura fare una foto, mandarla a sviluppare e qualche giorno dopo scannerizzarla.Si per carità, ma vuoi mettere pure 20/30 euro in meno e nessun problema al fegato per la dogana? Ammesso che arrivi il pacco, tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSenza contare i trilioni di tizi collezionano solo con lo scopo di scattare foto per mostrarle al prossimo, la linea di confine tra "collezionismo" e "fanatismo" è davvero sottilissima.
la planimetria di Villa Spencer è da masturbo !!!!!!!! ma è in scala? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngEh cambia molto il volume del pacco, per quello cambiano i costi.Per un gioco singolo a me per fedex ha chiesto 12 euro circa. Preferisco sempre loro se posso perchè hanno un servizio di tracking accuratissimo, che già quando parte ti dice il giorno in cui te lo consegneranno (e te lo consegnano fisso in quel giorno) e puoi vedere lo status in maniera molto dettagliata.
E questa dove la metti?
![]()
La mappa della villa cartonata è una figata :nfox:
L'ha presa al Catasto di Raccoon Cityla planimetria di Villa Spencer è da masturbo !!!!!!!! ma è in scala? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
No non è numerata, però comunque è uscita solo in Jap/Asia.la planimetria di Villa Spencer è da masturbo !!!!!!!! ma è in scala? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png