PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si ma non mi è arrivato :\ :tragic:
Attualmente la mia posizione è questa:

In lavorazione presso il centro postale di PADOVA CMP in data 29-DIC-2014

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 15-DIC-2014

Ok che ci sono state le feste e tutto il resto, ma 15 giorni per arrivare in Italia da HK e praticamente altrettanti per essere sdoganato e inoltrato a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

preso da nin-nin , consegna in 4 giorni senza dogana, ora però causa regalo della moglie ne ho due...:bah!: se c'è qualcuno interessato vendo la seconda copia ancora imballata

preso da nin-nin , consegna in 4 giorni senza dogana, ora però causa regalo della moglie ne ho due...:bah!: se c'è qualcuno interessato vendo la seconda copia ancora imballata
Ha i sottotitoli in italiano o e tutto in inglese?

Scritte menù in italiano e sottotitoli pure, la scatola e i libretti interni sono in giapponese

Ultima modifica da un moderatore:
A pero mi e venuto un dubbio e per ps3 o ps4?Perche io ho solo ps4
la versione retail è solo ps3 m sa

Ordinato su Nippon-Yasan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Alla fine, avendo aggiunto pure una action figure, ho optato per il servizio JP Post EMS Express che mi spedisce il tutto in 4 gg lavorativi. Ho pagato 28€ di tasse, mentre Fedex mi chiedeva 40€ in più. Incredibile la differenza, solo per aver aggiunto una AF. :morristend:

ma secondo me averlo fisico o DD nn cambia na sega...io aspetto la versione DD pal, se mai lo prendo, e mi risparmio soldi e perdite di tempo inutili:asd:.

ma secondo averlo fisico o DD nn cambia na sega...io aspetto la versione DD pal, se mai lo prendo, e mi risparmio soldi e perdite di tempo inutili:asd:.
eh ma dipende se sei collezionista o fan della serie; fosse uscito retail per ps4, anche io sarei andato in cina a prenderlo quasi :rickds:

mi accontento della versione dd per ps4, che spero sia confermata per il 20 di gennaio...........spero:tragic:

ma secondo averlo fisico o DD nn cambia na sega...io aspetto la versione DD pal, se mai lo prendo, e mi risparmio soldi e perdite di tempo inutili:asd:.
Il gioco è quello, ovviamente. Ma qui si entra nel campo del collezionismo. Personalmente preferisco la versione fisica, vuoi mettere il momento magico in cui ricevi il pacco, lo scarti e senti l'odore del gioco & libretto nuovo?

Sensazione fantastica. :sbav:

Il gioco è quello, ovviamente. Ma qui si entra nel campo del collezionismo. Personalmente preferisco la versione fisica, vuoi mettere il momento magico in cui ricevi il pacco, lo scarti e senti l'odore del gioco & libretto nuovo?
In particolare quello degli ultimi libretti :rickds::rickds:

Ma il fatto che oggi il supporto fisico serve solo per l'installazione del gioco e quindi rende inutile o quasi averlo fisico.

Ora nn so se sto RE HD si installa tutto o parzialmente o funziona direttamente da disco(mi sembra alquanto improbabile) resta il fatto che ormai il supporto fisico nn è più: "inserisci e gioca" ma è "inserisci ed installa e puoi posare il disco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Sono d'accordo anche io che il supporto fisico resta sempre la prima scelta ma ad oggi la cosa si è svilita di brutto purtroppo:asd:.

Ordinato su Nippon-Yasan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Alla fine, avendo aggiunto pure una action figure, ho optato per il servizio JP Post EMS Express che mi spedisce il tutto in 4 gg lavorativi. Ho pagato 28€ di tasse, mentre Fedex mi chiedeva 40€ in più. Incredibile la differenza, solo per aver aggiunto una AF. :morristend:
Eh cambia molto il volume del pacco, per quello cambiano i costi.

Per un gioco singolo a me per fedex ha chiesto 12 euro circa. Preferisco sempre loro se posso perchè hanno un servizio di tracking accuratissimo, che già quando parte ti dice il giorno in cui te lo consegneranno (e te lo consegnano fisso in quel giorno) e puoi vedere lo status in maniera molto dettagliata.

ma secondo me averlo fisico o DD nn cambia na sega...io aspetto la versione DD pal, se mai lo prendo, e mi risparmio soldi e perdite di tempo inutili:asd:.

Ma il fatto che oggi il supporto fisico serve solo per l'installazione del gioco e quindi rende inutile o quasi averlo fisico.
E questa dove la metti?

2l8ixjb.jpg

La mappa della villa cartonata è una figata :nfox:

Si per carità, ma vuoi mettere pure 20/30 euro in meno e nessun problema al fegato per la dogana? Ammesso che arrivi il pacco, tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza contare i trilioni di tizi collezionano solo con lo scopo di scattare foto per mostrarle al prossimo, la linea di confine tra "collezionismo" e "fanatismo" è davvero sottilissima.

Si per carità, ma vuoi mettere pure 20/30 euro in meno e nessun problema al fegato per la dogana? Ammesso che arrivi il pacco, tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSenza contare i trilioni di tizi collezionano solo con lo scopo di scattare foto per mostrarle al prossimo, la linea di confine tra "collezionismo" e "fanatismo" è davvero sottilissima.
Ma guarda io collezionavo prima ancora dell'era smartphones , quando i telefoni erano accrocchi pesanti attaccati ad un muro con un cavo e muniti di una tastiera a pressione alfanumerica e con una funzione sola , telefonare, roba primitiva , non ci potevi neanche mandare le foto sui forum, serviva un computer per quello, ma sopratutto una connessioone Internet , che ai tempi era costosissima e lenta , io pagavo 45 euro al mese in media per una 56k , poi 29 euro per una ADSL 340/128 nel 2002 ed era pure ritenuta buona ed economica (Fastweb che all'epoca dava 20 mega di massima costava 90 Euro al mese piu' contributo allaccio e spesso se l'area non era cablata si riduceva ad una 2 mega ADSL), non so se rendo l'idea , quindi le collezioni restavano private, al massimo si raccontavano , le fotocamere digitali costavano in proporzione quanto un buon LED 40" di oggi in media , altrimenti per mettere una foto online si doveva avere una polaroid ed uno scanner , o addirittura fare una foto, mandarla a sviluppare e qualche giorno dopo scannerizzarla.

Credimi, mostrare la roba online non era proprio il motivo principale.

Nel tempo ho visto case fallire, servers andare fuori uso, supporto finito, HDD andare distrutti, consoles fritte e quant'altro, la copia la voglio fisica.

Qualunque cosa succeda ai server , alla console, o alla casa produttrice sia della console che del gioco, io lo posso giocare su un'altra console, magari anche installandolo perche' no, ma sarebbe fruibile anche fra molti anni e senza limiti.

Da ultimo, sarebbe vendibile cosa da non trascurare, io non vendo, ma un gioco fisico ha un mercato, pensi che con RE Remaster non ci rifaresti almeno i soldi spesi?

Eh cambia molto il volume del pacco, per quello cambiano i costi.Per un gioco singolo a me per fedex ha chiesto 12 euro circa. Preferisco sempre loro se posso perchè hanno un servizio di tracking accuratissimo, che già quando parte ti dice il giorno in cui te lo consegneranno (e te lo consegnano fisso in quel giorno) e puoi vedere lo status in maniera molto dettagliata.

E questa dove la metti?

2l8ixjb.jpg

La mappa della villa cartonata è una figata :nfox:
la planimetria di Villa Spencer è da masturbo !!!!!!!! ma è in scala? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

la planimetria di Villa Spencer è da masturbo !!!!!!!! ma è in scala? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
L'ha presa al Catasto di Raccoon City

No non è numerata, però comunque è uscita solo in Jap/Asia.

L'artbook ammetto che è un po nammerda, mentre la mappa è molto bella perchè non è in carta da **** solita dei poster, ma è molto spessa, tipo cartonata. E' molto ampia ma non troppo, la misura giusta per incorniciarla ed appenderla (cosa che farò).

E' carino che ci stanno sopra gli appunti di George Trevor, con anche la firma in basso a destra con la data 1967 e sul retro c'è la dedica che fa alla moglie e alla figlia Lisa :tragic:

Insomma al di la del fatto di volere l'edizione fisica perchè è un gioco che merita (custodisco con gelosia da sempre la versione GC giocata all'epoca), l'ho presa praticamente solo per la mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro