- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il 20 genMa nello store europeo quando?
Per governare il mondo servono la paura...e...il VINOOOOHHHHH
Non è solo aggiornato nella grafica. Aggiunge parecchie cose. In pratica è un capolavoro. Per un fan di resident evil è il topquante possibilità ci sono di vedere un remastered di RE2 e RE3?
questo RE rispecchia fedelmente il primo? è solo aggiornato nella grafica?
Non dico nulle perchè mai dire mai...ma quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquante possibilità ci sono di vedere un remastered di RE2 e RE3?
Questo RE è un remake che fu fatto una decina di anni fa, ed è risultato uno dei migliori REMAKE mai fatti in senso assoluto........è il primissimo RE elevato all'ennesima potenza, non è solo una questione di grafica.quante possibilità ci sono di vedere un remastered di RE2 e RE3?
Stiamo parlando di un gioco di 20 anni fa...può tranquillamente prenderlo subito..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmio fratello è indeciso se prenderlo ora per xbox 360 oppure attendere più avanti quando passerà a xbox one..la differenza grafica è tanta sulle nuove console rispetto a quelle vecchie?e che voi sappiate c'e un cross buy come su ps3ps4?
Rispecchia fedelmente il primo, ma la storia è ampliata (c'è un nuovo villain di cui non voglio spoilerarti nulla) e c'è qualche zona in più da visitare.quante possibilità ci sono di vedere un remastered di RE2 e RE3?
Ci sono anche diversi enigmi cambiati ed addirittura mappe cambiate (più stanze da visitare o luoghi disposti diversamente)quante possibilità ci sono di vedere un remastered di RE2 e RE3?
non solo rispecchia, ma è più lungo ed è molto più bello, il remake perfettoquante possibilità ci sono di vedere un remastered di RE2 e RE3?
Sei un boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif complimenti cloud.Platino![]()
Quando fate Real Survival vi consiglio di tenere tutto nel Magazzino ala Est quando siete nella villa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngil 20 gen
Pensa che nonostante lo avessi giocato all'epoca su GC, rigiocato un altro paio di volte negli anni, e ora fatte 6 run quasi di fila per il platino sul Remastered, ho ancora voglia di giocarci. Gioco troppo epico :gix:Sei un boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif complimenti cloud.
Io intanto ancora aspetto che mi arrivi.
Se vuoiVeramente fantastico, finalmente capcom ne fa una giusta! Non lo ricordavo così longevo questo gioco tra l'altro, e devo ancora utilizzare Chris...
I videogiochi moderni mi hanno arrugginito con indicatori di obiettivo, navigatori di direzione e menate varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora mi trovo con Jill in possesso di
e non ho idea di cosa farci ne dove recarmiun portagioie con una cavità circolare e due emblemi tondi con acquila e lupo![]()