PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma nello store europeo quando?

Per governare il mondo servono la paura...e...il VINOOOOHHHHH

quante possibilità ci sono di vedere un remastered di RE2 e RE3?

questo RE rispecchia fedelmente il primo? è solo aggiornato nella grafica?

Ultima modifica da un moderatore:
Non è solo aggiornato nella grafica. Aggiunge parecchie cose. In pratica è un capolavoro. Per un fan di resident evil è il top

Questo RE è un remake che fu fatto una decina di anni fa, ed è risultato uno dei migliori REMAKE mai fatti in senso assoluto........è il primissimo RE elevato all'ennesima potenza, non è solo una questione di grafica.

mio fratello è indeciso se prenderlo ora per xbox 360 oppure attendere più avanti quando passerà a xbox one..la differenza grafica è tanta sulle nuove console rispetto a quelle vecchie?e che voi sappiate c'e un cross buy come su ps3ps4?
Stiamo parlando di un gioco di 20 anni fa...può tranquillamente prenderlo subito..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Rispecchia fedelmente il primo, ma la storia è ampliata (c'è un nuovo villain di cui non voglio spoilerarti nulla) e c'è qualche zona in più da visitare.

Per quanto riguarda RE2 e RE3, per quelli servirebbero dei remake e passeranno anni, non credo che al momento CAPCOM sia intenzionata a farli.

Piuttosto è quasi sicuro che facciano il remastered di Resident Evil 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono anche diversi enigmi cambiati ed addirittura mappe cambiate (più stanze da visitare o luoghi disposti diversamente)

Ultima modifica:
non solo rispecchia, ma è più lungo ed è molto più bello, il remake perfetto

platinum.png
Platino :ivan:

Quando fate Real Survival vi consiglio di tenere tutto nel Magazzino ala Est quando siete nella villa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei un boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif complimenti cloud.

Io intanto ancora aspetto che mi arrivi.

Aspetto fine mese poi se nn mi arriva lo riordino dal Giappone :l4gann: così magari butto nell'ordine pure smt iv :pffs:

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vabbe lo prendo digitale allora

Per governare il mondo servono la paura...e...il VINOOOOHHHHH

Sei un boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif complimenti cloud.
Io intanto ancora aspetto che mi arrivi.
Pensa che nonostante lo avessi giocato all'epoca su GC, rigiocato un altro paio di volte negli anni, e ora fatte 6 run quasi di fila per il platino sul Remastered, ho ancora voglia di giocarci. Gioco troppo epico :gix:

Veramente fantastico, finalmente capcom ne fa una giusta! Non lo ricordavo così longevo questo gioco tra l'altro, e devo ancora utilizzare Chris...

I videogiochi moderni mi hanno arrugginito con indicatori di obiettivo, navigatori di direzione e menate varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora mi trovo con Jill in possesso di

un portagioie con una cavità circolare e due emblemi tondi con acquila e lupo
e non ho idea di cosa farci ne dove recarmi :rickds:

Uff doveva arrivarmi 2 giorni fa ma ancora niente... intanto ho mandato una mail al venditore, è più di un mese che ho fatto l'ordine, poi con le vacanze di mezzo...

Veramente fantastico, finalmente capcom ne fa una giusta! Non lo ricordavo così longevo questo gioco tra l'altro, e devo ancora utilizzare Chris...
I videogiochi moderni mi hanno arrugginito con indicatori di obiettivo, navigatori di direzione e menate varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora mi trovo con Jill in possesso di

un portagioie con una cavità circolare e due emblemi tondi con acquila e lupo
e non ho idea di cosa farci ne dove recarmi :rickds:
Se vuoi

Mi pare che servissero per aprire l'accesso al sotterraneo sul Cubo comportavano il cambio disco mi pare , vanno usati nel giardino coi corvi uscendo dalla Mansion , Lato nord del piano terra mi pare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro