M
Mix_
Game informer gli da un bel 9,5!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bè.....è il miglior Resident Evil che la Capcom abbia mai realizzatoGame informer gli da un bel 9,5!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Uno di quei giochi che giocheresti all'infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPensa che nonostante lo avessi giocato all'epoca su GC, rigiocato un altro paio di volte negli anni, e ora fatte 6 run quasi di fila per il platino sul Remastered, ho ancora voglia di giocarci. Gioco troppo epico :gix:
Anche a me dovrebbe arrivare prossima settimana, speriamo !Finalmente (dopo un mese..grazie alla economy shipping!!!!!!) la settimana prox mi arriva!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Rispetto alla versione del Cubo quali differenze ci sono? a parte la grafica ovviamente
- - - Aggiornato - - -
Bè.....è il miglior Resident Evil che la Capcom abbia mai realizzatomerita un 10 e lode come minimo :kep88:
Il costume di Jill è carino, anche se dopo aver sbloccato Jill RE3, è obbligatorio giocare cosi per quanto rende bene :gix:Comunque hanno aggiunto le skin di Jill e Chris BSAA e rimodellato anche qualche area per renderla più godibile in questa rimasterizzazione, poi credo basta così.
Non esagerare! Sarebbe stato troppo forte!!!!Il costume di Jill è carino, anche se dopo aver sbloccato Jill RE3, è obbligatorio giocare cosi per quanto rende bene :gix:Il costume BSAA di Chris l'ho usato nella run solo coltello, anche se con quel costume avrebbe potuto benissimo farla solo a pugni![]()
Anche a me dovrebbe arrivare prossima settimana, speriamo !
Comunque hanno aggiunto le skin di Jill e Chris BSAA e rimodellato anche qualche area per renderla più godibile in questa rimasterizzazione, poi credo basta così.
C'è sempre stata, anche in quelli PSX per sbloccare alcuni extra o per missioni speciali (Tofu anyone?), quella difficile semmai e la real survivor+ in cui i bauli non comunicano fra loro e devi necessariamente fare molto backtracking per recuperare oggetti necessari o per lasciarli in posti più adatti a quel che fai. E' difficile perchè il gioco non era concepito per questa modalità e le poche slot , specialmente di Chris, sono particolarmente penalizzanti. Ma come struttura in realtà è simile a quella dei contenitori colorati a muro che si aprivano con le spine di Dino Crisis e che non erano in comunicazione fra loro. Oppure la Invisible Enemy dove ti devi ricordare dove si trovano i nemici perchè non li vedi finchè non ti sono addosso, ma c'era già sul cubo mi pare.Run solo coltello ? Ho sentito bene ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifAbandon Platinum ! NOW ! :pinguino:
sul serio è uguale alla versione game cube?Ho ritenuto il Rebirth il miglior survival dell'epoca, forse ad oggi ancora insuperato. Ma ritengo 20 euro un furto per due motivi, la differenza grafica e di contenuti è di fatto inesistente con la versione Gamecube e poi è pur sempre il remastered di un remake di una directors cut di un gioco del 1996.
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
Infatti NON E' uguale, lo e' la campagna , ma graficamente e' un'altra cosa, il ricordo era simile e infatti io inizialmente non lo volevo prendere dato che ne ho 2 copie per cubo ed anche un cubo ancora perfettamente funzionante, poi però l'ho messo nella console per vedere come era, e anche se settando la TV a 720p era ancora passabile, in certi punti sgranava , specie se visualizzato in 16:9 invece di 4:3.Cosa che non fa la versione remastered HD , o almeno non l'ha fatto fin dove l'ho provato io , prima di tornare a The Last of Us. I controlli legnosi sono stati rimossi per implementare un uso dello stick più moderno , anche se, volendo, sono opzionabili i vecchi controlli.sul serio è uguale alla versione game cube?se è cosi' aspetto che esca gratis col plus
Se riesci a reperire il numero di quel centro, ti consiglio di fare prima una chiamata.ultimi aggiornamenti sul mio pacco:
12/27/2014 10:48 Arrival at inward office of exchange MILANO C M P ROSERIO ITALY
12/29/2014 15:58 In Customs MILANO C M P ROSERIO ITALY
Da allora più nulla... ok, c'erano le feste di mezzo... però ora siamo al 10 di gennaio ed il pacco è a Milano dal 27 dicembre. La consegna era prevista per il 6 gennaio. Mi devo preoccupare?
Facendo delle ricerche ho trovato una schiera enorme di gente che lamentava truffe e furti al centro postale Roserio e io comincio a temere... che mi consigliate di fare?
P.S. considerate che io abito in provincia di Novara, c'è un'ora di macchina da Milano a dove sto io... è normale questo ritardo?
ps4 1080p, fine.Ci sono differenze importanti tra PS3 e PS4 (graficamente parlando ovviamente) ?
Perfetto, grazie. Ora....un sito dove acquistarlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngps4 1080p, fine.