PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tu pensa che il mio pacco proveniente da Giappone è arrivato in dogana lì a Linate il 22 dicembre ed è stato trasferito al Borromeo 2 giorni fà....quindi e solo questione di pazienza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che tipo di spedizione avevi scelto?

Che tipo di spedizione avevi scelto?
Da vero barbone ho scelto l' Economy Shipping //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul sito Japanpost monitoravo la spedizione.Una volta arrivato in Italia mi segnava il cmp di Roserio....poi più nulla x giorni.Sono andato sul sito delle poste,ho messo il codice spedizione ed ho saputo subito dov'era il mio pacco.(Prima a Linate e poi al Borromeo)

Se vado sul sito japanpost mi segna ancora adesso che è a Roserio...:rickds:........mentre invece è al centro postale Borromeo!!!!! in attesa che mi venga finalmente spedito a casa tra 4/5 giorni!!!!

- - - Aggiornato - - -

Non è a Linate è a Milano Roserio , ma è strano, comunque leggi bene è alla dogana dal 29 non dal 27 sono passati solo 6 giorni lavorativi il mio partito da Linate il 12 dicembre mi è arrivato il 31
Anche a me appena arrivato in Italia (sul sito Japanpost) segnava Roserio,però poi andando sul sito delle poste x capire dov'era il mio pacco....scopro che era a Linate per poi essere successivamente trasferito al Borromeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Nippon yasan, finora nessuno ha avuto problemi con la dogana comprando da questo sito.
thanks! Ma ci sono s.s da pagare??? Perché se vado a pagarlo tanto rispetto alla versione DD a sto punto vado di quest'ultima:unsisi:

- - - Aggiornato - - -

edit: ho controllato. C'è l'opzione che le pago 2 euro in pratica...quindi la spedizione base, la più povera insomma:asd:

Qualcuno se l'è fatto spedire così?

Boh io rimango del parere che vi conviene prenderlo da Nippon Yasan con Fedex. Pagate 12 euro di spedizione ma non avete patemi su quando e se arriva. In 4 giorni è vostro (e da Nippon non beccate la dogana a differenza di PlayAsia).
Si ma se ci vado a spendere 20 euro in più rispetto alla versione dd per me è una bella fregatura, imho.

Inviato dal mio GT-I9100 introiato

Yoblo pure tu hai ceduto al fascino della versione retail eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non posso non prenderlo retail, soprattutto un giocone come questo. Sono andato di collector's. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Personalmente detesto i giochi DD, soprattutto se si tratta delle mie saghe preferite.

come sarebbe? se paghi la dogana la paghi all'ingresso in Italia, non per ogni Paese di transito
Non saprei dirti, sinceramente. Ho scelto JP Post Express che - teoricamente - dovrebbe arrivare in quattro giorni. L'ho ordinata il 29/12, ma Nippon è rimasto chiuso per le festività fino al 4/01. La merce è partita l'8, arrivata ad Osaka si è bloccata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che sia colpa dell'action figure? Perché ne ho ordinata una insieme al gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

quanto cazz è inquietante Lisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

devo dire la verità il mio preferito era il 2, perchè sto remake non lo avevo mai giocato, splendido, perfetto è diventato il mio preferito nel genere.

Si ma se ci vado a spendere 20 euro in più rispetto alla versione dd per me è una bella fregatura, imho.
Inviato dal mio GT-I9100 introiato
Se non ti interessa collezionarlo, la retail la puoi facilmente rivendere su ebay, per 40 euro ti rincorrerebbero al momento perfino su Amazon sta a 70

Boh io rimango del parere che vi conviene prenderlo da Nippon Yasan con Fedex. Pagate 12 euro di spedizione ma non avete patemi su quando e se arriva. In 4 giorni è vostro (e da Nippon non beccate la dogana a differenza di PlayAsia).
Se si tratta solo di un gioco, pacco piccolino.

Se prendo 1 o più action figure non credo la passerei liscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La mia è più una domanda che certezza(ancora non ho mai preso niente da nippon yasan ma solo su yamato-touch) e mi era zampillata l'idea di prendermi il retail di biohazard hd, probabilmente la collector, più (almeno)una AF

Se si tratta solo di un gioco, pacco piccolino.Se prendo 1 o più action figure non credo la passerei liscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La mia è più una domanda che certezza(ancora non ho mai preso niente da nippon yasan ma solo su yamato-touch) e mi era zampillata l'idea di prendermi il retail di biohazard hd, probabilmente la collector, più (almeno)una AF
Non credo sia una questione di dimensioni del pacco, di sicuro non da nin nin games, loro si servono della distribuzione di Amazon France , quindi quando la merce arriva i Francesi non la tassano perchè non è compito loro , è merce in transito, quando arriva in Italia figura proveniente da UE e quindi esente dazi doganali per cui la sfanga.

Non so Nippon Yasan che giro fa

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica:
Ricordo solo che quando lo comprai per il cubo aveva una grafica che rompeva i culi a tutti:asd:

Non mi stupirei che con un semplice upscale di risoluzione risultasse ancora oggi ottima visto l'ottimo uso dei fondali prerenderizzati:ahsisi:

Ho ritenuto il Rebirth il miglior survival dell'epoca, forse ad oggi ancora insuperato. Ma ritengo 20 euro un furto per due motivi, la differenza grafica e di contenuti è di fatto inesistente con la versione Gamecube e poi è pur sempre il remastered di un remake di una directors cut di un gioco del 1996.

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
Se non noti la differenza grafica allora non ci vedi bene. Oddworld su ps4 stava 21 euro al lancio eppure nessuno ha avuto da ridire. Non mi pare un gioco nuovo, anzi.

Edit, qui uno dei tanti video comparativi tra la versione ps3 e gc. Pure un cecato coglie la differenza grafica. :rickds:

Per quanto riguarda i contenuti, chiedi a chi l'ha finito... Sentenzi senza sapere nulla, almeno informati prima per evitare brutte figure.

Ultima modifica:
L'ho ordinato più di una settimana fa e ancora non mi è arrivato. Ho inserito il codice di tracciabilità sul sito delle Poste e mi da il seguente messaggio: "SPEDIZIONE NON CONSEGNATA: INOLTRO ALTRO INDIRIZZO", che vuol dire? Mi devo preoccupare?

Venerdì mattina me lo dava in consegna.

Ultima modifica da un moderatore:
Che hanno sbagliato indirizzo, il che può voler dire due cose, non hanno consegnato perchè l'interessato non c'era , oppure se sei proprio sfigatissimo qualche tuo omonimo abitava lì e t'ha zottato il gioco, si sono resi conto dell'errore solo dopo lo scarico, ma a meno di chiamarsi Gennaro o Ciro Esposito a Napoli o Ambrogio Brambilla a Milano le possibilità sono poche , una volta anche Romolo Proietti o Brunetti a Roma, ma ormai Romolo è un nome in disuso da queste parti

Che hanno sbagliato indirizzo, il che può voler dire due cose, non hanno consegnato perchè l'interessato non c'era , oppure se sei proprio sfigatissimo qualche tuo omonimo abitava lì e t'ha zottato il gioco, si sono resi conto dell'errore solo dopo lo scarico, ma a meno di chiamarsi Gennaro o Ciro Esposito a Napoli o Ambrogio Brambilla a Milano le possibilità sono poche , una volta anche Romolo Proietti o Brunetti a Roma, ma ormai Romolo è un nome in disuso da queste parti
Se sono passati il pomeriggio ero a lavoro, ma non dovrebbero lasciare un avviso di recapito? In questi casi comunque ripassano o cosa?

Hanno rilasciato immagini sulle differenze tra le versioni PS3/PS4?
Perchè se non sono troppo marcate io avrei intenzione di comprarlo retail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Upppp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro