Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
preso da Nippon Yasan?ma vieniiii...dopo un mese è finalmente arrivatoooo!!!!!Versione Jap ovviamente :kappe:
Bella storia!!!!! stò godendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
e sopratutto NIENTE SPESE DOGANALI!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
No preso ebay un mese fà!!!!!preso da Nippon Yasan?
L'ho vista oggi su play asia www.play-asia.com/biohazard-hd-remaster-ps4![]()
tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è in DD e solo per account jap
Intetessato ti ho mandato PmSpedito il 27/11 e arrivato oggi! #eraora almeno nn ho pagato la dogana, ma peccato che l'ho ordinato su nypponyasan l'altro ieri se qualcuno è interessato una copia la vendo :(
detto 1 miliardo di volte e scritto nel titolo del thread: SI :leon:su ps4 quindi è solo in DD? c'è gia il preordine sul psn store ?
Grazie
Inviato Dal Mio Note 4
È che continuiamo a sperarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdetto 1 miliardo di volte e scritto nel titolo del thread: SI :leon:
stiamo parlando di gente che se metti un indirizzo n'attimo più difficile rimangono il pacco alla prima casa vicina (esperienza personale)Ma come diavolo avrebbero fatto a sbagliare indirizzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ocio che non è il gioco, è solo la soundtrack, per il gioco c'è dentro il codice per scaricarloQuanto costa quella versione ps4 only jap? Su playasia il prezzo non c'è.
Lo so, l'hanno scritto sopra, era una curiosità.Ocio che non è il gioco, è solo la soundtrack, per il gioco c'è dentro il codice per scaricarlo