PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A proposito del nuovo sistema di comandi, sono l'unico che si trova male usando l'analogico? Con i cambi di inquadratura io lo trovo impossibile da usare, finisco sempre per girare su me stesso... praticamente uso solo il sistema classico per muovermi, l'analogico lo uso se devo svicolare da situazioni di emergenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spedito il 27/11 e arrivato oggi! #eraora almeno nn ho pagato la dogana, ma peccato che l'ho ordinato su nypponyasan l'altro ieri se qualcuno è interessato una copia la vendo :(

ma vieniiii...dopo un mese è finalmente arrivatoooo!!!!! :superhype::hype: Versione Jap ovviamente :kappe:

Bella storia!!!!! stò godendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

e sopratutto NIENTE SPESE DOGANALI!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
ma vieniiii...dopo un mese è finalmente arrivatoooo!!!!! :superhype::hype: Versione Jap ovviamente :kappe:
Bella storia!!!!! stò godendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

e sopratutto NIENTE SPESE DOGANALI!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
preso da Nippon Yasan?

preso da Nippon Yasan?
No preso ebay un mese fà!!!!!

spedito il 5 dicembre da Suzaka (Giappone) è arrivato mezz'ora fà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie all'economy shipping!!!!!

la prox volta faccio l'EMS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno in 10 giorni mi arriva!!!!!

Ultima modifica:
biohazard-hd-remaster-dlc-wsoundtrack-cd-for-japanese-network-391785.7.jpg

tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è in DD e solo per account jap

biohazard-hd-remaster-dlc-wsoundtrack-cd-for-japanese-network-391785.7.jpg

tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è in DD e solo per account jap
L'ho vista oggi su play asia www.play-asia.com/biohazard-hd-remaster-ps4

peccato che nella confezione non c'è il disco di gioco ma solo il codice che vale solo sul playstation network jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di fisico c'è solo il disco della soundtrack

Ultima modifica:
Spedito il 27/11 e arrivato oggi! #eraora almeno nn ho pagato la dogana, ma peccato che l'ho ordinato su nypponyasan l'altro ieri se qualcuno è interessato una copia la vendo :(
Intetessato ti ho mandato Pm

Per caso ha anche questa la doppia Cover in inglese come quella adia

su ps4 quindi è solo in DD? c'è gia il preordine sul psn store ?

Grazie

Inviato Dal Mio Note 4

Ultima modifica da un moderatore:
e per il pre ordine invece?

leggevo una news del cross buy facendo il preorder ma sul psn non lo trovo..:bah!:

Inviato Dal Mio Note 4

Ma come diavolo avrebbero fatto a sbagliare indirizzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stiamo parlando di gente che se metti un indirizzo n'attimo più difficile rimangono il pacco alla prima casa vicina (esperienza personale)

Quanto costa quella versione ps4 only jap? Su playasia il prezzo non c'è.
Ocio che non è il gioco, è solo la soundtrack, per il gioco c'è dentro il codice per scaricarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro