PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma porca di quella vacca, anche a pensarci a scaricarlo dal psn pesa più di 21 gb :morris82:

vabè, appena potrò ri-permettermelo si va di retail, ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine non ho resitito e l'ho preso anch'io, ora voglio godermelo senza soluzioni visto che non lo ricordo quasi per niente, una cosa ma quanto sono bastar*i i cani? Cioè con un morso ti uccidono a volte.... Altra cosa ma gli zombie che corrono c'erano nella versione gamecube? Io non li ricordo...

- - - Aggiornato - - -

Ma porca di quella vacca, anche a pensarci a scaricarlo dal psn pesa più di 21 gb :morris82:
vabè, appena potrò ri-permettermelo si va di retail, ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me pesa 15...

Ragazzi, ma la speed run in meno di tre ore senza save e solo coltello la posso fare a easy o per forza a normal?
anche a facile ma non ti sblocca le armi infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Allora a quanto già detto da Cloud che ha platinato il gioco (è bene ribadirlo, questo è un platino vero) la speedrun per il trofeo si può fare a qualunque difficoltà , il problema sono le armi gadget la Samurai Edge e il Lanciarazzi che si ottengono solo da Normal in su rispettivamente meno di 5 e di 3 ore. C'è anche un trofeo per ottenere tutte le armi ma non so se contano anche quelle gadget.

Solo coltello o meglio ancora invisible Enemy potete farla tranquillamente a Very Easy , salvo ulteriori gadget per queste modalità di cui non so
allora le armi contano tutte per il trofeo comprese quelle con munizioni infinite! coltello e nemici invisibili le potete fare a molto facile ma i gadget non sono presenti (con il coltello sono presenti ma non le potete utilizzare quindi...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mi dite le armi che si sbloccano dopo averlo finito in meno di 5 o 3 ore?...

Cavolo pero a Normale finirlo cosi mi sembra abbastanza difficile

mi dite le armi che si sbloccano dopo averlo finito in meno di 5 o 3 ore?...
Cavolo pero a Normale finirlo cosi mi sembra abbastanza difficile
Finito il gioco da normale in sù (qualunque modalità) sotto le 5 ore: Samurai Edge modello Barry (munizioni infinite)

Finito il gioco da normale in sù (qualunque modalità) sotto le 3 ore: Lanciarazzi (munizioni infinite)

Ultima modifica da un moderatore:
Finito il gioco da normale in sù (qualunque modalità) sotto le 5 ore: Samurai Edge modello Barry (munizioni infinite)
Finito il gioco da normale in sù (qualunque modalità) sotto le 3 ore: Lanciarazzi (munizioni infinite)
ieri per poco non ci riuscivo a prendere la samurai edge... l ho finito a difficile in 5 ore e 47 minuti.

Ciao ragazzi, sarà già stato detto mille volte ma, c'è differenza tra la versione PC/PS3/PS4?
PC 1080p 60fps/PS3 720p 30fps/ PS4 108p 30fps

ieri per poco non ci riuscivo a prendere la samurai edge... l ho finito a difficile in 5 ore e 47 minuti.
47 minuti di scarto non sono pochi...poco era se finivi in 5 ore e 10 minuti ;p

TI consiglio di utilizzare jill visto che ha molti aiuti e inventario più ampio. Uccidi solo i nemici necessari (boss inclusi...ma 2 si possono evitare) e raccogli solo il necessario per andare avanti e i medikit che ti servono + munizioni varie (se usi jill non dimenticare l'accendino) poi nella parte finale:

quando devi combattere Lisa Trevor non dare la magnum a Barry così velocizzi di brutto tutto perchè non c'è il combattimento finale all'eliporto e con quella magnum uccidi con un colpo il boss finale al laboratorio quando si risveglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

p.s. non salvare nemmeno chris che perdi tempo a cercare i MO disk e sbloccare le porte della cella dove è rinchiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

47 minuti di scarto non sono pochi...poco era se finivi in 5 ore e 10 minuti ;p

TI consiglio di utilizzare jill visto che ha molti aiuti e inventario più ampio. Uccidi solo i nemici necessari (boss inclusi...ma 2 si possono evitare) e raccogli solo il necessario per andare avanti e i medikit che ti servono + munizioni varie (se usi jill non dimenticare l'accendino) poi nella parte finale:

quando devi combattere Lisa Trevor non dare la magnum a Barry così velocizzi di brutto tutto perchè non c'è il combattimento finale all'eliporto e con quella magnum uccidi con un colpo il boss finale al laboratorio quando si risveglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

p.s. non salvare nemmeno chris che perdi tempo a cercare i MO disk e sbloccare le porte della cella dove è rinchiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quali si possono evitare?

il primo credo sia il serpente dove trovi la maschera, l'altro qual'è?

Comprato stamattina con lo sconto del 10% che, anche se pochino, per l'occasione casca comunque a fagiuolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Il cross buy tra PS 3 e 4 poi, era un ulteriore incentivo!

Lo metto a scaricare nel pomeriggio, e con il nuovo Headset Sony 2.0 in modalità HORROR, spero vivamente di rivivere le splendide emozioni che solo un "vecchio" Resident Evil riesce a regalare... Almeno a chi, come me, è un videogiocatore di vecchio stampo! Dopo il 4 (delusione!) ho concesso il riscatto con il 5 (mai finito!) per poi abbandonare completamente la serie! :tragic:

Ho messo in download sulla PS4 e sono usciti solo 3.14GB ...
Gli altri 10GB escono dopo come aggiornamento ??
forse gli altri li scarica in background mentre puoi gia` iniziare a giocare? di solito fa cosi` //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono arrivato al laboratorio. Il diario di Lisa è di una tristezza infinita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque,

nel combattimento vs Lisa, ho ridato la magnum a Barry e Lisa lo ha buttato di sotto. Io, a mia volta, ho buttato di sotto lei.

Per caso, c'è una versione alternativa? Oppure Barry cade lo stesso anche se non gli ridò la pistola?

Perchè comprende il crossbuy ovvero PS3 + PS4 finchè sarà disponibile. Il peso normale invece è 15 GB per la versione PS4 e 7.5 per quella PS3 , le versioni 360/One sono un pò più leggere

Comunque per giocarci è sufficiente aver scaricato 3,14 GB e lasciare che il resato si scarichi mentre si gioca

comunque retail rulez

forse gli altri li scarica in background mentre puoi gia` iniziare a giocare? di solito fa cosi` //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo so, ma sono indicati come sempre ??

Invece su PS3 come funziona ?? Scarica direttamente tutti i 7GB ??

Lo so, ma sono indicati come sempre ??
Invece su PS3 come funziona ?? Scarica direttamente tutti i 7GB ??
se vai a vedere i dettagli del gioco ti dice quanto ha scaricato

su ps3 invece deve scaricare tutto il gioco prima di iniziare a giocare

Allora a quanto già detto da Cloud che ha platinato il gioco (è bene ribadirlo, questo è un platino vero) la speedrun per il trofeo si può fare a qualunque difficoltà , il problema sono le armi gadget la Samurai Edge e il Lanciarazzi che si ottengono solo da Normal in su rispettivamente meno di 5 e di 3 ore. C'è anche un trofeo per ottenere tutte le armi ma non so se contano anche quelle gadget.

Solo coltello o meglio ancora invisible Enemy potete farla tranquillamente a Very Easy , salvo ulteriori gadget per queste modalità di cui non so
nonostante serva una modalità dal normale in su come speed run se si fa a nemici invisibili Selezionando poi molto facile in meno di 3 ore ti sblocca le armi segrete? Nella guida che ho trovato fa cosi perlomeno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro