Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Alla fine non ho resitito e l'ho preso anch'io, ora voglio godermelo senza soluzioni visto che non lo ricordo quasi per niente, una cosa ma quanto sono bastar*i i cani? Cioè con un morso ti uccidono a volte.... Altra cosa ma gli zombie che corrono c'erano nella versione gamecube? Io non li ricordo...
- - - Aggiornato - - -
Ma porca di quella vacca, anche a pensarci a scaricarlo dal psn pesa più di 21 gb :morris82:
vabè, appena potrò ri-permettermelo si va di retail, ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche a facile ma non ti sblocca le armi infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Allora a quanto già detto da Cloud che ha platinato il gioco (è bene ribadirlo, questo è un platino vero) la speedrun per il trofeo si può fare a qualunque difficoltà , il problema sono le armi gadget la Samurai Edge e il Lanciarazzi che si ottengono solo da Normal in su rispettivamente meno di 5 e di 3 ore. C'è anche un trofeo per ottenere tutte le armi ma non so se contano anche quelle gadget.
Solo coltello o meglio ancora invisible Enemy potete farla tranquillamente a Very Easy , salvo ulteriori gadget per queste modalità di cui non so
allora le armi contano tutte per il trofeo comprese quelle con munizioni infinite! coltello e nemici invisibili le potete fare a molto facile ma i gadget non sono presenti (con il coltello sono presenti ma non le potete utilizzare quindi...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Finito il gioco da normale in sù (qualunque modalità) sotto le 5 ore: Samurai Edge modello Barry (munizioni infinite)
Finito il gioco da normale in sù (qualunque modalità) sotto le 3 ore: Lanciarazzi (munizioni infinite)
47 minuti di scarto non sono pochi...poco era se finivi in 5 ore e 10 minuti ;p
TI consiglio di utilizzare jill visto che ha molti aiuti e inventario più ampio. Uccidi solo i nemici necessari (boss inclusi...ma 2 si possono evitare) e raccogli solo il necessario per andare avanti e i medikit che ti servono + munizioni varie (se usi jill non dimenticare l'accendino) poi nella parte finale:
quando devi combattere Lisa Trevor non dare la magnum a Barry così velocizzi di brutto tutto perchè non c'è il combattimento finale all'eliporto e con quella magnum uccidi con un colpo il boss finale al laboratorio quando si risveglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
p.s. non salvare nemmeno chris che perdi tempo a cercare i MO disk e sbloccare le porte della cella dove è rinchiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
47 minuti di scarto non sono pochi...poco era se finivi in 5 ore e 10 minuti ;p
TI consiglio di utilizzare jill visto che ha molti aiuti e inventario più ampio. Uccidi solo i nemici necessari (boss inclusi...ma 2 si possono evitare) e raccogli solo il necessario per andare avanti e i medikit che ti servono + munizioni varie (se usi jill non dimenticare l'accendino) poi nella parte finale:
quando devi combattere Lisa Trevor non dare la magnum a Barry così velocizzi di brutto tutto perchè non c'è il combattimento finale all'eliporto e con quella magnum uccidi con un colpo il boss finale al laboratorio quando si risveglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
p.s. non salvare nemmeno chris che perdi tempo a cercare i MO disk e sbloccare le porte della cella dove è rinchiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comprato stamattina con lo sconto del 10% che, anche se pochino, per l'occasione casca comunque a fagiuolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Il cross buy tra PS 3 e 4 poi, era un ulteriore incentivo!
Lo metto a scaricare nel pomeriggio, e con il nuovo Headset Sony 2.0 in modalità HORROR, spero vivamente di rivivere le splendide emozioni che solo un "vecchio" Resident Evil riesce a regalare... Almeno a chi, come me, è un videogiocatore di vecchio stampo! Dopo il 4 (delusione!) ho concesso il riscatto con il 5 (mai finito!) per poi abbandonare completamente la serie! :tragic:
forse gli altri li scarica in background mentre puoi gia` iniziare a giocare? di solito fa cosi` //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma porca di quella vacca, anche a pensarci a scaricarlo dal psn pesa più di 21 gb :morris82:
vabè, appena potrò ri-permettermelo si va di retail, ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè comprende il crossbuy ovvero PS3 + PS4 finchè sarà disponibile. Il peso normale invece è 15 GB per la versione PS4 e 7.5 per quella PS3 , le versioni 360/One sono un pò più leggere
Comunque per giocarci è sufficiente aver scaricato 3,14 GB e lasciare che il resato si scarichi mentre si gioca
forse gli altri li scarica in background mentre puoi gia` iniziare a giocare? di solito fa cosi` //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora a quanto già detto da Cloud che ha platinato il gioco (è bene ribadirlo, questo è un platino vero) la speedrun per il trofeo si può fare a qualunque difficoltà , il problema sono le armi gadget la Samurai Edge e il Lanciarazzi che si ottengono solo da Normal in su rispettivamente meno di 5 e di 3 ore. C'è anche un trofeo per ottenere tutte le armi ma non so se contano anche quelle gadget.
Solo coltello o meglio ancora invisible Enemy potete farla tranquillamente a Very Easy , salvo ulteriori gadget per queste modalità di cui non so
nonostante serva una modalità dal normale in su come speed run se si fa a nemici invisibili Selezionando poi molto facile in meno di 3 ore ti sblocca le armi segrete? Nella guida che ho trovato fa cosi perlomeno