PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Resident Evil HD Remaster | PS3 & PS4 | Disponibile Retail PS3 JAP/ASIA (sub ita) e PSN PAL a 19.99€ |

Ragazzi per il trofeo delle 3-5 ore posso giocare a principiante o solo normale?

Ragazzi scusate ma c'è una cosa che non sto capendo....quando gli zombi sono a terra ma non sono ancora morti come cavolo si fa a bruciarli??Dopo che li butto a terra uso fiaschetta e accendino, a quel punto Jill si piega per dargli fuoco ma loro si risvegliano sempre prima che prendano fuoco....come cazz si fà??? :morristend:
Perche' lo devi fare dopo che sono morti ma non conviene farlo con tutti , solo quelli vicini alle save room o in posti chiave , ma io non uccido nemmeno quelli tranne un paio

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi per il trofeo delle 3-5 ore posso giocare a principiante o solo normale?
Anche a principiante, ti da il trofeo ma non ti sblocca le armi gadget per quelle occorre farlo minimo a normal

Ragazzi scusate ma c'è una cosa che non sto capendo....quando gli zombi sono a terra ma non sono ancora morti come cavolo si fa a bruciarli??Dopo che li butto a terra uso fiaschetta e accendino, a quel punto Jill si piega per dargli fuoco ma loro si risvegliano sempre prima che prendano fuoco....come cazz si fà??? :morristend:

Se si sono già trasformati non puoi più bruciarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devi farlo poco dopo averli uccisi da zombie normali

Se si sono già trasformati non puoi più bruciarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDevi farlo poco dopo averli uccisi da zombie normali
Guarda se stendi uno zombie e provi a bruciarlo mentre e' a terra si alza subito, quasi di scatto , lo devi proprio uccidere , si deve vedere la pozza di sangue sotto di loro, io credo che lui ci stia provando in questa fase , dice di farlo subito

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda se stendi uno zombie e provi a bruciarlo mentre e' a terra si alza subito, quasi di scatto , lo devi proprio uccidere , si deve vedere la pozza di sangue sotto di loro, io credo che lui ci stia provando in questa fase , dice di farlo subito
Avevo capito che intendesse morti in forma normal zombie ma ancora non Crimsom Head.

Ovvio che non può bruciarli se sono ancora "vivi" ( :rickds: )

Resident Evil HD Remaster | PS3 & PS4 | Disponibile Retail PS3 JAP/ASIA (sub ita) e PSN PAL a 19.99€ |

Nessuno mi sa aiutare?

Cambiano molto le campagne di jill e Chris o piu o meno sono le stesse con gli oggetti spostati?
Sono molto simili , ma non uguali oltretutto incontrano personaggi diversi durante l'avventura e quella di Chris e' lievemente piu' difficile perche' puo' portare meno oggetti di Jill solo 6 contro gli 8 di Jill inoltre non e' armato altrettanto pesantemente , ci mette di piu' a recuperare il fucile e alcune armi sgrave non le ottiene proprio

Preso stamattina a 17.90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Domani scarico ...

Allora vale la pena ?? È fatto bene ?!
Varrebbe la pena anche se hai gia' giocato Rebirth sul Cubo, se non l'hai fatto la tua domanda non ha ragione di esistere, E' un MUST per ogni amante dei survival

- - - Aggiornato - - -

Nessuno mi sa aiutare?
Su che?

Per il trofeo ti ho gia' risposto prima

Lo sconto del 10% stasera non c'era, è durata 13 minuti l'offerta?

Lo sconto del 10% stasera non c'era, è durata 13 minuti l'offerta?
C'è un codice sconto che devi inserire per avere il 10 percento di sconto. 3NBPML225L dovrebbe essere questo

C'è un codice sconto che devi inserire per avere il 10 percento di sconto
Letto ora, pensavo fosse già scontato di suo. Thanks per l'informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perfetto...ero partito spedito che volevo fare la speed run con il coltello e 5 min dopo ero già con la prima chiave alla porta e zacc compare il messaggio "per accedere devi completare il download del gioco", vado all'altra porta che usa la chiave e compare lo stesso messaggio...---__--- ho capito... Ci vediamo domani resident evil lol

Ma ci sarà qualche possibilità che esca retail da noi?

Inviato dal mio SM-G900F

Ma ci sarà qualche possibilità che esca retail da noi?
Inviato dal mio SM-G900F
Questa versione ormai non credo, magari in futuro se portano anche RE Zero in un'ipotetica collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Intanto in caso lo volessi assolutamente retail c'è sempre la versione PS3 Jap che tanto come contenuti è identica.

Ragazzi, ma la speed run in menp di tre ore senza save e aolo coltello la posso fare a easy o per forza a normal?
io sto provando a fare la speed run solo col coltello a facilissimo ti faccio sapere se mi da i trofei il mio problema sarà battere il tyrant nel laboratorio con jill qualche consiglio?

- - - Aggiornato - - -

io sto provando a fare la speed run solo col coltello a facilissimo ti faccio sapere se mi da i trofei il mio problema sarà battere il tyrant nel laboratorio con jill qualche consiglio?
completato ora livello di sfida facilissimo conferno che da sia il trofeo solo col coltello e fuori in 180 minuti non ho fatto quello dei 0 salvataggi perchè col coltello ci sono dei punti in cui morire è un attimo:kappe:

Allora a quanto già detto da Cloud che ha platinato il gioco (è bene ribadirlo, questo è un platino vero) la speedrun per il trofeo si può fare a qualunque difficoltà , il problema sono le armi gadget la Samurai Edge e il Lanciarazzi che si ottengono solo da Normal in su rispettivamente meno di 5 e di 3 ore.

C'è anche un trofeo per ottenere tutte le armi ma non so se contano anche quelle gadget.

Solo coltello o meglio ancora invisible Enemy potete farla tranquillamente a Very Easy , salvo ulteriori gadget per queste modalità di cui non so

Finito per la prima volta in assoluto in 15 ore, ho una domanda

ma wesker non è morto, sennò come fa ad esserci negli altri capitoli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro