PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fa ridere in realtà quel momento.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le traduzioni del rebirth non sono male, se confrontate con quelle dello 0... Mi ricordo che esaminando il trofeo di una testa di alce con un oggetto incastrato dentro, la descrizione che usciva era: "sembra di essere qualcosa qui." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

Finita la run a real survival in cinque ore e qualcosa, pensavo peggio a dire il vero, alla fine basta evitare di entrare in stanze superflue e di raccogliere oggetti che non servono per proseguire tipo

l'emblema da inserire nella tomba per avere la magnum
L'unica volta che ho fatto un po' di backtracking non previsto è stato per portare tutte le mie scorte

dal baule dell'ala est a quello del laboratorio sotterraneo

Si , specialmente il dialoghi sono ben tradotti , però quelle due traduzioni lì paion fatte con un traduttore nessuno che parli Italiano tradurrebbe con "scatola" e anche pugnale essendoci già un pugnale nell'inventario usare un'altra cose con lo stesso nome fa confusione , niente di grave eh, si dice per dire
Io trovo solo "scatola" fuori luogo. Per quanto riguarda il "pugnale" (arma secondaria) ci sta bene questa traduzione, perché l'arma primaria da noi equipaggiabile è più giusto definirla "coltello di sopravvivenza".

Platinato! avrei potuto farlo ad inizio dicembre ma tra università ed altri problemi il tempo è stato poco.

20 ore, 4 Run e 3/10 per i Veterani di RE. Per gli altri non pratici di questi giochi o che non hanno mai giocato RE direi 30-40 ore, 6 Run (o più) e 5/10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Si a normal!Piu avanti pubblicheremo su spaziogames la speedrun per chi volesse.

Il lanciarazzi lo posso usare ad Hard ad esempio no?

Cosi vado con Chris XD

A real survival cosa posso usare?

non ti conviene fare la run a Hard. fai direttamente Real Survivor che ti sblocca anche il trofeo di finirlo ad hard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

p.s. a Real Survivor non puoi usare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma se finisco il gioco in meno di 3 ore mi da direttamente sia la samurai edge che il lanciagranate?... perche se inizio un'altra run a normale dopo averlo finito in meno di 5 ore becco lo zombie imbottito di granate e non vorrei fare una run a vuoto on riuscendo a finirlo in meno di 3 ore

ma se finisco il gioco in meno di 3 ore mi da direttamente sia la samurai edge che il lanciagranate?... perche se inizio un'altra run a normale dopo averlo finito in meno di 5 ore becco lo zombie imbottito di granate e non vorrei fare una run a vuoto on riuscendo a finirlo in meno di 3 ore
Sono due bonus diversi , ovviamente se lo finisci in meno di 3 ore lo hai anche finito in meno di 5 ottenendo due obiettivi in un colpo solo e te li da entrambi.

Lo stesso se finisci il gioco a Normal ti da anche i trofei Easy e Very Easy.

Se fai solo coltelllo e invisible enemy contemporaneamente ti da due trofei se riuscissi a fare Real Survival con invisible enemy e solo coltello in meno di 3 ore ti darebbe ben 6 trofei e tutti i bonus e costumi otterresti real survival, Hard ,Invisible enemy , solo coltello, meno di 5 ore e meno di 3 ore

Sono due bonus diversi , ovviamente se lo finisci in meno di 3 ore lo hai anche finito in meno di 5 ottenendo due obiettivi in un colpo solo e te li da entrambi.Lo stesso se finisci il gioco a Normal ti da anche i trofei Easy e Very Easy.

Se fai solo coltelllo e invisible enemy contemporaneamente ti da due trofei se riuscissi a fare Real Survival con invisible enemy e solo coltello in meno di 3 ore ti darebbe ben 6 trofei e tutti i bonus e costumi otterresti real survival, Hard ,Invisible enemy , solo coltello, meno di 5 ore e meno di 3 ore
per i trofei lo so...intendevo per le armi...perchè nell'ultima ci ho messo 3:16... pero ora che vorrei finirlo in meno di 3 mi ritrovo lo zombie sopracitato che potrebbe crearmi non pochi problemi. per questo vorrei ricaricare il dati di completamento precedente e tentare di finirlo in meno di 3 (sperando che mi dia entrambe le armi bonus)

per i trofei lo so...intendevo per le armi...perchè nell'ultima ci ho messo 3:16... pero ora che vorrei finirlo in meno di 3 mi ritrovo lo zombie sopracitato che potrebbe crearmi non pochi problemi. per questo vorrei ricaricare il dati di completamento precedente e tentare di finirlo in meno di 3 (sperando che mi dia entrambe le armi bonus)
Te le da

Cloud ha fatto una sola speedrun ed era sotto le 3 , lo stesso per Shjngen Matrice hanno ottenuto entrambi i bonus

Te le da
Cloud ha fatto una sola speedrun ed era sotto le 3 , lo stesso per Shjngen Matrice hanno ottenuto entrambi i bonus
ottimo allora oggi ci riprovo... senza perdere tempo a fare

il v jolt e prendere la magnum al cimitero

Finito in 16h, che capolavoro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma ho un paio di dubbi:

1) Barry. È da considerarsi morto, visto che è caduto nel vuoto insieme a Lisa? Non mi è apparso nella scena del laboratorio insieme a Wesker.

2) Autodistruzione. Ho terminato il gioco tranquillamente, senza autodistruzione e senza combattere la seconda volta contro in Tyrant. Why?

Finito in 16h, che capolavoro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma ho un paio di dubbi:

1) Barry. È da considerarsi morto, visto che è caduto nel vuoto insieme a Lisa? Non mi è apparso nella scena del laboratorio insieme a Wesker.

2) Autodistruzione. Ho terminato il gioco tranquillamente, senza autodistruzione e senza combattere la seconda volta contro in Tyrant. Why?
Perchè

Hai ottenuto il finale peggiore, ovvero non hai salvato nè Barry nè Chris, quindi nessuno ha attivato l'autodistruzione ed il Tyrant è rimasto vivo come si vede nel filmato finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per avere la battaglia finale col Tyrant devi salvare qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè

Hai ottenuto il finale peggiore, ovvero non hai salvato nè Barry nè Chris, quindi nessuno ha attivato l'autodistruzione ed il Tyrant è rimasto vivo come si vede nel filmato finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per avere la battaglia finale col Tyrant devi salvare qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io

ho salvato Chris. :morristend:

Eh dovevi

Salvare anche Barry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel pezzo di Lisa Trevor dovevi porgergli la pistola e buttare giù i piloni in fretta

Ma tanto avrai modo di rifarti nella prossima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Eh dovevi

Salvare anche Barry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel pezzo di Lisa Trevor dovevi porgergli la pistola e buttare giù i piloni in fretta

Ma tanto avrai modo di rifarti nella prossima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Capito. Invece di

buttare i piloni giù, posso usare la mia Magnum per buttare di sotto Lisa (come già fatto la prima volta)?

Ho ripreso in mano la situazione, dovevo un attimo riabituarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella fasi iniziali comunque ho davvero avuto difficoltà perchè munizioni e oggetti vari sono davvero pochissimi......poi però appena entri in possesso di alcuni "giocattolini" le cose si semplificano un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocandolo la prima cosa che mi viene da pensare è che è davvero un peccato mortale che un remake di tale qualità, all'epoca non sia stato fatto anche per RE2 e RE3........chissà cosa non sarebbero state quella stazione di polizia, quella Raccon City devastata, quella Torre dell'Orologio, quei LICKER, quel NEMESIS, con un restyling di questo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ho ripreso in mano la situazione, dovevo un attimo riabituarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella fasi iniziali comunque ho davvero avuto difficoltà perchè munizioni e oggetti vari sono davvero pochissimi......poi però appena entri in possesso di alcuni "giocattolini" le cose si semplificano un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocandolo la prima cosa che mi viene da pensare è che è davvero un peccato mortale che un remake di tale qualità, all'epoca non sia stato fatto anche per RE2 e RE3........chissà cosa non sarebbero state quella stazione di polizia, quella Raccon City devastata, quella Torre dell'Orologio, quei LICKER, quel NEMESIS, con un restyling di questo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
quanto rosiko anche io per questi mancati remake Hd non ne hai idea :tragic::tragic::tragic:

e dire che alla capcom farebbero sicuramente più soldi con un rebirth del 2 e del 3 piuttosto che a fare un settimo dubbioso capitolo
Questo è difficile affermarlo, sarebbero una gioia più che altro per i giocatori di vecchia data ma non certo per le "nuove leve" nutellose che sono abituate e vogliono solo un corridoio su cui sparare in continuazione con la freccia che gli indica il punto dove dirigersi anche se la strada possibile è UNA SOLA (non credo sia un caso che il gioco più venduto nella storia di Capcom sia stato Resident Evil 5) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La Capcom di oggi vuole vendere a TUTTI e sa benissimo che i RE vecchia scuola sarebbero inidirizzati solo ad una certa fascia di giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e oltre a questo, aggiungiamo che rifare un REBIRTH come si deve di RE2/3 gli costerebbe un bel pò di soldi, quindi figuriamoci :rickds:

Qualcuno può spiegarmi come ha fatto a fare il gioco solo con il coltello?

Per la pianta come si fa? Con Chris bisogna ucciderla per forza, con Jill non ricordo, il serpente pure come lo si ammazza col coltello? Forse facendo una run a very easy...boh chiedo a chi l'ha fatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro