PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
la speed run a easy non s puo fare?
Si ma non riceveresti il lanciamissili infinito che serve per il trofeo delle armi.

Cmq a normale la speedrun va abbastanza liscia ma non fatevi colpire degli zombie perche la Jill con 2 morsi muore

La speedrun a Normale è molto più semplice di quanto può sembrare. La cosa più importante è ricordarsi bene il percorso da fare evitando inutili deviazioni, quindi non riempire inutilmente l'inventario con oggetti che non servono (ad esempio io ho trovato inutile viaggiare con più di 1 erba mista per volta e con più armi dove non ci sono boss). Almeno il 90% degli scontri si possono evitare schivando o usando gli oggetti tattici, persino 2 boss si possono bypassare fuggendo. Inoltre con Jill si può risparmiare ancora più tempo perchè al contrario di Chris ha il lanciagranate che consente di fregarsene di prendere la Magnum e può prendere il fucile senza bloccare la trappola o salvare Richard, in tutto saranno più di 30 minuti risparmiati. Se si va poi per il finale Bad e si ricorda di salvare spesso si finisce largamente sotto le 3 ore. Se avete problemi potete comunque fare la prima speedrun di 5 ore a Normale per sbloccare la Samurai Edge, per la prima parte della villa è un ottimo aiuto.

Nelle innumerevoli run fatte con Jill tra questo e la versione cubica non mi ero mai accorto di quanto fosse sgrava

la magnum di barry, a normal è bastato un colpo per stendere il tyrant :rickds:

La run senza salvare voi come l'avete fatta? Ho il lanciarazzi infinito, ma così mi sembra troppo scorretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Nelle innumerevoli run fatte con Jill tra questo e la versione cubica non mi ero mai accorto di quanto fosse sgrava
la magnum di barry, a normal è bastato un colpo per stendere il tyrant :rickds:

La run senza salvare voi come l'avete fatta? Ho il lanciarazzi infinito, ma così mi sembra troppo scorretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho fatta combinandola con la speedrun, una tensione tremenda, anche se avevo la samurai edge (che dopo un po' diventa comunque inutile). Con il lanciarazzi credo sarà una passeggiata o poco più, stai comunque attento ai punti

nel sotterraneo con i massi rotolanti e quando incontri Lisa Trevor alla tomba
ma soprattutto... non colpire Forest Speyer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: a proposito della magnum di Barry, nemmeno io lo sapevo, quando è andato giù con un colpo ci son rimasto di sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT 2: il gioco è vecchio, ma forse è il caso di mettere spoiler, credo...

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho fatta combinandola con la speedrun, una tensione tremenda, anche se avevo la samurai edge (che dopo un po' diventa comunque inutile). Con il lanciarazzi credo sarà una passeggiata o poco più, stai comunque attento ai punti
nel sotterraneo con i massi rotolanti e quando incontri Lisa Trevor alla tomba
ma soprattutto... non colpire Forest Speyer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: a proposito della magnum di Barry, nemmeno io lo sapevo, quando è andato giù con un colpo ci son rimasto di sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT 2: il gioco è vecchio, ma forse è il caso di mettere spoiler, credo...
C'è un'altra arma che potrebbe forse ottenere lo stesso risultato, vorrò provarci con Chris

io avevo salvato prima di un evento chiave per sbloccare i finali e i filmati in galleria però l'ho fatto con troppo anticipo, era la run solo coltello , ma ,visto che oramai il trofeo l'ho preso, non c'è più ragione per continuare così, per cui ho razziato la villa e altre locazioni per raccogliere armi e munizioni , senza neanche rivisitare tutto ho raccolto tipo 70 colpi per il fucile e 130 colpi per la pistola oltre alla magnum con 18 colpi extra sto per entrare nell'ultimo dungeon con questo arsenale cui si aggiunge

la pistola per autodifesa
la cui descrizione iniziale diceva che con lei si può uccidere un boss con un colpo , dato che a solo coltello non potevo usarla, non l'ho raccolta e ho affrontato i boss locali col coltello , ma ora ce l'ho e voglio vedere cosa fa, ovviamente mi porterò dietro anche la magnum, per il resto del dungeon spazzerò via qualunque cosa forte dei miei 70 colpi per il fucile

Ma questa

pistola da autodifesa
qualcuno qui dentro l'ha mai effettivamente usata? Vorrei sapere se è davvero così OP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ho fatta prima di sbloccare le armi infinite, in modalità Nemici Invisibili a livello Principiante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma questa
pistola da autodifesa
qualcuno qui dentro l'ha mai effettivamente usata? Vorrei sapere se è davvero così OP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Effettivamente no, ora che mi ci fai pensare non l'ho mai usata ne su GC ne col remaster... non ho idea della potenza... ma si può ricaricare o una volta esploso il colpo è finita lì, come la magnum di Barry?

Effettivamente no, ora che mi ci fai pensare non l'ho mai usata ne su GC ne col remaster... non ho idea della potenza... ma si può ricaricare o una volta esploso il colpo è finita lì, come la magnum di Barry?
C'è un solo colpo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma questa
pistola da autodifesa
Io si, su

Neptune lo Squalone madre nel laboratorio marino
ed effettivamente lo secca con un colpo

Faccio un'altra run anch'io solo per il gusto di provarla, girando per internet è scritto effettivamente che può essere equiparata alla magnum di Barry... alla faccia dell'autodifesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma questa
pistola da autodifesa
è un colpo di magnum, stessa efficacia.

Ma questa
pistola da autodifesa
Io ci ho ucciso un Hunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi avevano attaccato in 2 contemporaneamente, il primo l'ho fatto fuori con il fucile a pompa ma così ho esaurito i colpi....allora per il secondo stavo prendendo la normale 45 della STARS ma mi sono resoconto che non avevo abbastanza proiettili per uccirderlo, così mi sono detto "a sto punto proviamo sta pistola di autodifesa" (che poi si chiama DERRINGER).....e l'Hunter è schiattato con quel singolo colpo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io invece convinto che fosse una ciofeca l'ho sempre usata contro lo squalo piccolo agonizzante che c'è prima di incontrare quello grosso :rickds:

Ultima modifica:
Maledetti squali, che infarto che mi hanno fatto prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se nell'originale erano praticamente innocui, qui mi hanno fatto passare un brutto quarto d'ora :sad2:

Comunque ho paura degli Hunter...più avanti dovrò affrontarli, manca poco :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, stasera vorrei cominciarlo; come mi consigliate di procedere?

Con quale personaggio e a quale difficoltà è bene iniziare?

Chissà un giorno riuscissi a platinarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi, stasera vorrei cominciarlo; come mi consigliate di procedere?Con quale personaggio e a quale difficoltà è bene iniziare?

Chissà un giorno riuscissi a platinarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Jill a Normale, cioè la difficoltà 1, almeno ti godi il vero survival

Ok, perfetto.

Eventualmente volessi fare ulteriori run per il platino, mi pregiudico qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro