Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma non riceveresti il lanciamissili infinito che serve per il trofeo delle armi.la speed run a easy non s puo fare?
Io l'ho fatta combinandola con la speedrun, una tensione tremenda, anche se avevo la samurai edge (che dopo un po' diventa comunque inutile). Con il lanciarazzi credo sarà una passeggiata o poco più, stai comunque attento ai puntiNelle innumerevoli run fatte con Jill tra questo e la versione cubica non mi ero mai accorto di quanto fosse sgravala magnum di barry, a normal è bastato un colpo per stendere il tyrant
La run senza salvare voi come l'avete fatta? Ho il lanciarazzi infinito, ma così mi sembra troppo scorretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è un'altra arma che potrebbe forse ottenere lo stesso risultato, vorrò provarci con ChrisIo l'ho fatta combinandola con la speedrun, una tensione tremenda, anche se avevo la samurai edge (che dopo un po' diventa comunque inutile). Con il lanciarazzi credo sarà una passeggiata o poco più, stai comunque attento ai puntima soprattutto... non colpire Forest Speyer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnel sotterraneo con i massi rotolanti e quando incontri Lisa Trevor alla tomba
EDIT: a proposito della magnum di Barry, nemmeno io lo sapevo, quando è andato giù con un colpo ci son rimasto di sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT 2: il gioco è vecchio, ma forse è il caso di mettere spoiler, credo...
L'ho fatta prima di sbloccare le armi infinite, in modalità Nemici Invisibili a livello Principiante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngLa run senza salvare voi come l'avete fatta? Ho il lanciarazzi infinito, ma così mi sembra troppo scorretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Effettivamente no, ora che mi ci fai pensare non l'ho mai usata ne su GC ne col remaster... non ho idea della potenza... ma si può ricaricare o una volta esploso il colpo è finita lì, come la magnum di Barry?Ma questaqualcuno qui dentro l'ha mai effettivamente usata? Vorrei sapere se è davvero così OP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifpistola da autodifesa
C'è un solo colpo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEffettivamente no, ora che mi ci fai pensare non l'ho mai usata ne su GC ne col remaster... non ho idea della potenza... ma si può ricaricare o una volta esploso il colpo è finita lì, come la magnum di Barry?
Io si, suMa questaqualcuno qui dentro l'ha mai effettivamente usata? Vorrei sapere se è davvero così OP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifpistola da autodifesa
è un colpo di magnum, stessa efficacia.Ma questaqualcuno qui dentro l'ha mai effettivamente usata? Vorrei sapere se è davvero così OP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifpistola da autodifesa
Io ci ho ucciso un Hunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa questaqualcuno qui dentro l'ha mai effettivamente usata? Vorrei sapere se è davvero così OP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifpistola da autodifesa
Jill a Normale, cioè la difficoltà 1, almeno ti godi il vero survivalRagazzi, stasera vorrei cominciarlo; come mi consigliate di procedere?Con quale personaggio e a quale difficoltà è bene iniziare?
Chissà un giorno riuscissi a platinarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png