1) I filmati vengono contati o si devono saltare subito?!? Se si, come?!? Su Ps4 premi il Tasto option. Si devi saltarli che li conta!2) C'è un modo per sapere quanto tempo è trascorso quando si salva?!? No
Voi come vi regolate?!? Bisogna munirsi di un cronometro?!? No CORRI! (e salva spesso)
3) Mettendo il gioco in pausa, il tempo continua a trascorrere o si ferma?!? Continua..!
Ah, un'ultima cosa: per sbloccare la modalità "Uno Zombie Pericoloso" bisogna finire il gioco in Vero Survival o bisogna fare qualcos'altro?!?
Su PS3 per saltare i filmati si preme start e si contano anche loro
Col gioco in pausa il tempo continua a scorrere anche andando nella XBML
Non c'è modo di sapere il tempo calcolato fino alla fine , per cui occorre salvare in punti chiave per eventualmente riprendere da lì
Per lo zombie bisogna finire con entrambi almeno a normal , oppure fare una speedrun oppure fare una real survival purchè l'altro pg ha fatto almeno una normal.
Ma sinceramente io faccio di tutto per evitarlo , infatti non è una modalità particolare e non da trofei, semplicemente uno Zombie ha un giubbotto carico di granate e non si può uccidere o salta tutto , neanche col coltello, è veloce e compare a sorpresa in vari punti della villa, l'unica soluzione con lui è fuggire
per sbloccare invisible enemy occorre finire real survival
La mancanza di Munizioni è drammatica , devo necessariamente recuperare la Magnum , se non altro per guadagnare altri 6 colpi infatti ho solo 17 colpi per la pistola , 4 granate comuni (necessarie per Prototype 1 a Normal e forse non bastano a Real), 6 acide (necessarie per Yawn o comunque gli Hunters in arrivo) 4 colpi per il fucile , ho dovuto usare le granate contro gli zombie semplici perchè ero rimasto con solo 3 colpi di pistola e non avevo il fucile , ho "sprecato" vari colpi per liberare le aree vicine alle save rooms o di passaggio frequente
Comunque lo zombie nel giardino interno non diventerà crimson , una volta ucciso scompare , se lo si uccide sulle scale l'altro resta intanato purche non lo si vada a stuzzicare
In tutta la villa sino ad ora ho trovato solo 6 nastri di salvataggio (2 x 3) e solo 2 oggetti difensivi