Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Reazioni
- 809
Troverai molti meno colpi, la magnum anche a hard uccide un hunter con un colpo , contro i 3 minimo di fucile o due granate , può bastarne una , ma devi prenderlo in salto o molto da vicino, rischioso.Mi consigli quindi di prendere la magnum?almeno ne approfitto nella stanza accanto al simbolo per aprire la tomba ci sono i nastri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png io però per la magnum non so quando sia il caso di usarla,nell'altra run l'ho usata solo contro il tyrant
Anche a hard troverai almeno altri 12 colpi oltre ai 6 già dentro , 6 al laboratorio marino (posizionati diversamente rispetto a Normal) e altri 6 dove trovi anche la batteria per l'ascensore esterno, solo 18 in tutto il gioco , 6 almeno per il T se vuoi il good ending , hai 10 colpi per far fuori i 6 hunters che non puoi evitare , più eventuali altri se sbagli qualcosa, per le chimere anche se la magnum è efficace , preferivo usare il fucile , se vai di bad ending è necessario ucciderne una sola , altrimenti 4 o 5 , avere quei 18 colpi è importante secondo me, forse però sono 24 , ho una foto del mio arsenale finale a Real Survival , good ending e ho ancora 14 colpi per la magnum , l'ho usata su 3 hunters e sul T Eliporto incluso , non posso aver sparato solo 4 colpi
Ultima modifica da un moderatore: