Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Personalmente Resident Evil 3 è il capitolo della serie che più di tutti gli altri mi ha spaventato.......anche a rigiocarlo oggi, un pò mi spaventa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer curiosità, cosa aveva di capolavorico re3 ?Gli altri titoli nominati gli sono di una o più spanne su.
per quanto mi riguarda i primi 3 sono tutti più o meno allo stesso livello. il 3 si può considerare inferiore agli altri 2? forse di poco, ma c'è NemesisPer curiosità, cosa aveva di capolavorico re3 ?Gli altri titoli nominati gli sono di una o più spanne su.
Quoto...Resident Evil Rebirth non ho avuto modo di giocarlo sul cubo quindi non posso giudicarlo, RE3 bellissimo con il nemesis che ogni tanto spuntava e rompeva...ma RE2 credo sia stato uno dei giochi più belli mai fatti!!!Personalmente Resident Evil 3 è il capitolo della serie che più di tutti gli altri mi ha spaventato.......anche a rigiocarlo oggi, un pò mi spaventa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me sta sotto solo al 2 e al Rebirth, ma nel podio dei migliori RE ci può stare tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Code Veronica invece per esempio, non mi ha mai spaventato....fra tutti i RE che seguivano ancora lo schema classico della serie è quello che mi è piaciuto di meno in assoluto anche perchè all'epoca quando uscì su PS2, un pò si avvertiva che quel gameplay cominciava a diventare obsoleto......è per questo che RE4 (nonostante non fosse più survival) l'ho sempre preferito al CV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Code veronica uscí in esclusiva sul dreamcast ed era una roba totalmente avae avanti per l'epoca. Il primo resident evil a non usare fondali prerenderizzati. Su ps2 arrivó diverso tempo dopo...Personalmente Resident Evil 3 è il capitolo della serie che più di tutti gli altri mi ha spaventato.......anche a rigiocarlo oggi, un pò mi spaventa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me sta sotto solo al 2 e al Rebirth, ma nel podio dei migliori RE ci può stare tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Code Veronica invece per esempio, non mi ha mai spaventato....fra tutti i RE che seguivano ancora lo schema classico della serie è quello che mi è piaciuto di meno in assoluto anche perchè all'epoca quando uscì su PS2, un pò si avvertiva che quel gameplay cominciava a diventare obsoleto......è per questo che RE4 (nonostante non fosse più survival) l'ho sempre preferito al CV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non penso ottieni lo stesso risultato, perchè penso che oltre alla risoluzione migliorano anche le texture, modelli poligonali, luci e ombre, non avrebbe senso farlo uscire cambiando solo la risoluzione dei pixel...Comunque (se va contro il regolamente ditemelo) io ho una copia di Resident Evil Rebirth per gamecube originale..messa su PC con emulatore a 1080p hai praticamente lo stesso risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif .(Per i Mod posso postare la foto del mio gioco originale se lo tenete necessario, le copie backup fatte dai proprio giochi non vanno contro la legge, inoltre non ho detto ne quale emulatore ne come si emula se ritenete questo messaggio pericolo potete cancellarlo).
Quel dannato figliodiputtana di Nemesis, sant'iddio che colpi che m'ha fatto prendere...nel 2010 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer curiosità, cosa aveva di capolavorico re3 ?Gli altri titoli nominati gli sono di una o più spanne su.
Ma io non parlo dell'aspetto tecnico-grafico....parlo proprio del gameplay. CV nel gameplay era ancora un RE "classico", ma fra tutti i classici è sempre stato quello che mi è piaciuto di meno, paura poi proprio zero dopo che vieni dall'esperienza di Nemesis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCode veronica uscí in esclusiva sul dreamcast ed era una roba totalmente avae avanti per l'epoca. Il primo resident evil a non usare fondali prerenderizzati. Su ps2 arrivó diverso tempo dopo...
A me il 3 peró è sempre saputo di usato, molte ambientazioni erano riciclate dal 2 e anche l'idea di nemesis è ripresa dalla seconda run di re2 dove hai il Tyrant che ti segue per tutto il gioco. Mi ha sempre messo piú ansia il tyrant del 2, nemesis sembrava la versione più tamarra... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa io non parlo dell'aspetto tecnico-grafico....parlo proprio del gameplay. CV nel gameplay era ancora un RE "classico", ma fra tutti i classici è sempre stato quello che mi è piaciuto di meno, paura poi proprio zero dopo che vieni dall'esperienza di Nemesis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il bello poi era che, chi ha buona memoria, ricorderà che in CV c'erano pure un paio di inspiegabili passi indietro nel gameplay rispetto a RE3......un esempio? In Resident Evil 3 Jill era finalmente in grado di salire una rampa di scale senza che noi fossimo costretti a fermarci ogni stramaledetta volta davanti ai gradini e premere X come accadeva invece in RE1-2.......e come accadeva anche in CV! il quale però era avanti di una gen.!![]()
No per me non c'è proprio paragone, a parte il fatto che il Tyrant del 2 era molto più facile da buttare a terra e poi lui quando appariva ti veniva incontro CAMMINANDO molto lentamente.........NEMESIS era una SAETTA, per evitarlo dovevi fare i salti mortali e il panico te lo faceva arrivare fino al buco del **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifA me il 3 peró è sempre saputo di usato, molte ambientazioni erano riciclate dal 2 e anche l'idea di nemesis è ripresa dalla seconda run di re2 dove hai il Tyrant che ti segue per tutto il gioco. Mi ha sempre messo piú ansia il tyrant del 2, nemesis sembrava la versione più tamarra... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo almeno è davvero un gioco ''classico'', ma a 30 Euro se li scordano i miei soldi, spero almeno nella metà, ma come minimo...Si è così il prezzo in jap e l'equivalente di 30 euro.
Cmq un rimastered ps3 /ps4 di un gioco gamecube che a suo tempo era un restyling di un gioco per psone, evviva la next gen! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' un discorso del c4zz che non vuol dire veramente niente, se non lo si è mai giocato 30 euro li vale tutti, vista la qualità eccelsa del gioco.Questo almeno è davvero un gioco ''classico'', ma a 30 Euro se li scordano i miei soldi, spero almeno nella metà, ma come minimo...
Siamo in 2 ed aggiungo che non vedo l'ora che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifio 30 euro je li dò a occhi chiusi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mai giocato, quindi lo pagherei anche di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
siii che bei ricordi... 0, rebirth(1), 2, 3 e CV unici!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif;pConcordo in toto e credo che solo chi ha giocato i primi RE può capire a pieno questa cosa...cioè, per esempio, solo la musica nella sala con la macchina da scrivere per salvare e quell'effetto audio del menu mentre sistemavi le armi, piante, etc., ti fa avvertire brividi di felicità al pensiero di poter giocare un Vero RE in HD su PS4(sperando davvero tanto in un lavoro decente da parte di Capcom)!!!