PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non so se avete già postato, ma non mi pare.
In Giappone avranno 4 versioni: retail normale, la collector's edition, la limited edition e la complete edition(le ultime 2 si possono acquistare solo dal sito giapponese e-capcom).

La Complete Edition non è altro che la Limited con in più l'artbook e la mappa presenti nella Collector's edition.

Limited Edition

gentei_mainimg_dit.jpg

10004985_biohd_sub1.jpg
10004985_biohd_sub2.jpg
Il sito di capcom non spedisce in Europa vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Cacchiarola, bella quella Limited :morris82:

Peccato che da noi il titolo arrivi soltanto in DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Possiedo la versione Game Cube e l'avrò finita almeno 6 volte ma con tutta probabilità giocherò anche l'HD Remaster, non mi stancherò mai di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi vedere su play asia o yes asia..
Ma la versione del sito capcom è esclusiva loro, come al solito, no?

Ma la versione del sito capcom è esclusiva loro, come al solito, no?
Teoricamente si, ma ci sarà qualche sito come appunto play asia che le acquista dal sito e-capcom e le rivende(più care).

Io ho prenotato(tramite un sito che uso sempre per acquistare dal Jap) la mia copia dal sito giapponese e-capcom a 12111 yen, circa 88-90€ più 10€ di commissione più spedizione che sarà circa 15-20€, totale circa 120€

Da Play-Asia costa 155€ + 23€ di spedizione.

Ovviamente la retail jap sarà solo in lingua jap, vero?

Quasi sicuramente si :kep88:Giusto per curiosità, ma su Playasia si paga subito o alla spedizione ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Alla spedizione.

parlo della saga RE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Nel 2005 usci il 4 che non fu ***** direi, nel 2012 usci i Revelation che è tipo uno dei migliori RE degli ultimi anni ed un degno capitolo, insomma anche con RE non hanno fatto solo ***** chesenedica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Alla spedizione.
Ottimo :stema:

Ultima cosa, ma se voglio disdire una prenotazione si può ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Scusa per queste domande specifiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo :stema:

Ultima cosa, ma se voglio disdire una prenotazione si può ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Scusa per queste domande specifiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ricordo bene sí.

Attento che se paghi con paypal ti addebitano subito il totale.

Ultima modifica da un moderatore:

Teoricamente si, ma ci sarà qualche sito come appunto play asia che le acquista dal sito e-capcom e le rivende(più care).Io ho prenotato(tramite un sito che uso sempre per acquistare dal Jap) la mia copia dal sito giapponese e-capcom a 12111 yen, circa 88-90€ più 10€ di commissione più spedizione che sarà circa 15-20€, totale circa 120€

Da Play-Asia costa 155€ + 23€ di spedizione.
capito, grazie a tutti, playasia ci vuole lucrare un pò troppo per i miei gusti, per un diarino e una penna passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

capito, grazie a tutti, playasia ci vuole lucrare un pò troppo per i miei gusti, per un diarino e una penna passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un po' troppo ?

Sono disgustosi

Non vedo l'ora che esca, posso iniziare seriamente a giocare alla serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

sicuri esce solo DD in europa?
per il momento, Capcom ha detto che esce solo DD in Europa e USA.

non è detto che non ci ripensi e faccia uscire una retail, come ha fatto altre volte in passato (ma NON sempre).

Capcom ormai su queste cose non ci ripensa più, mi viene Phoenix Wright 5 che annuncio solo in DD, successivamente disse che se l'Occidente lo voleva retail si doveva far sentire, si fecce sentire sul forum con varie proteste ma niente, il gioco usci solo DD, e nonostante fu anche stupita delle vendite in DD del quinto capitolo, all'annuncio del porting dei primi 3 su 3DS annuncio il tutto sempre e solo DD, ok che la saghe hanno diversa importanza da noi, però è giusto per far capire, da questo punto di vista non mi aspetto nessun dietrofront da parte di Capcom purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro