PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Brelston di Capcom ha fatto sapere che per il momento non ci sono piani per il rilascio retail al di fuori del Giappone. Cmq ha detto anche che parlerà con i piani alti per far sapere che molti vorebbero un rilascio retail e che non passerà inosservato questa cosa del rilascio fisico speriamo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Brelston di Capcom ha fatto sapere che per il momento non ci sono piani per il rilascio retail al di fuori del Giappone. Cmq ha detto anche che parlerà con i piani alti per far sapere che molti vorebbero un rilascio retail e che non passerà inosservato questa cosa del rilascio fisico speriamo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
bombardiamoli :ivan:

Ma ce l'hanno almeno un nuovo gioco in cantiere invece di perdere tempo con sti remaster, remake o qualunque altra cosa si voglia? Il ritorno alle origini stavolta è il remaster del rebith? Cioè boh, perdere tempo a ributtare giochi vecchi (per quanto spettacolare è il primo Res) e non concentrarsi su roba nuova...

Era stato leakato un certo Revelations 2 ma non si è saputo più nulla è il settimo episodio sarà sicuramente in sviluppo qualcosa si saprà al TGS!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto solo adesso questa collection, che giochi conterrà ?

Non è una collection, è il remaster del remake del primo Resident Evil.

Comunque dovrebbe uscire retail anche qui.

Io lo comprerò a qualsiasi prezzo, sono anni che non gioco ad un RE classico (a parte i primi, che rigioco spesso volentieri, e al Code: Veronica, grazie al remake in HD).

Finalmente avrò la possibilità di giocare al Rebirth.

Se esce retail anche da noi sarà mio sicuramente al D1! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque questo remaster è forse uno dei pochi ad avere senso, dato che all'epoca uscì solo su Gamecube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Boh io intanto lho preso da play Asia a 33euro.

Se uscirà qui per ps4 lo prenderò.. Ovviamente magari dato che esci mesi dopo su ps4 in dd qui da noi lo riprendo pure XD.

E si ho la versione Gc anche XD

Boh io intanto lho preso da play Asia a 33euro.Se uscirà qui per ps4 lo prenderò.. Ovviamente magari dato che esci mesi dopo su ps4 in dd qui da noi lo riprendo pure XD.

Ma la versione jappo è only-jappo vero? O è anche in inglese?

Boh io intanto lho preso da play Asia a 33euro.Se uscirà qui per ps4 lo prenderò.. Ovviamente magari dato che esci mesi dopo su ps4 in dd qui da noi lo riprendo pure XD.

33 spedizione compresa?

Con Capcom ci fate poco con la petizione :rickds:

Si..pure assicurata..però arriva tra i 10 e i 20gg..Senno devi pagare circa 40/43euro per averlo in 3/5 gg.
Wow quasi quasi faccio un pensierino alla limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si..pure assicurata..però arriva tra i 10 e i 20gg..Senno devi pagare circa 40/43euro per averlo in 3/5 gg.
A me chiede 16€ la spedizione più economica :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro