PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'unico gioco che per tanti anni ho invidiato a nintendo, troppo felice per la notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Festeggio con l'iscrizione al forum:)

Penso sia questione di punti di vista, ma anche io mi ci metto nel gruppo di quelli che si trova molto più a suo agio con il sistema di movimento dei RE Old-style. Se me ne dai in mano uno qualsiasi riesco ancora a districarmi tra gli zombie tipo Running Back e nonostante la legnosità dei movimenti lo trovo ancora giocabilissimo. Inoltre ricordo che il Rebirth (e quindi anche il remastered) è comprensivo di giravolta di 180°, feature che se non erro è stata introdotta solo da RE3 in poi.
Mentre mi è capitato di rigiocare a RE5 e l'ho trovato un pugno allo stomaco nei controlli.
Concordo :morris82:

Ma, che ti ricordi, nel rebirth c'erano finali multipli aggiuntivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo :morris82:Ma, che ti ricordi, nel rebirth c'erano finali multipli aggiuntivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ci sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso sia questione di punti di vista, ma anche io mi ci metto nel gruppo di quelli che si trova molto più a suo agio con il sistema di movimento dei RE Old-style. Se me ne dai in mano uno qualsiasi riesco ancora a districarmi tra gli zombie tipo Running Back e nonostante la legnosità dei movimenti lo trovo ancora giocabilissimo. Inoltre ricordo che il Rebirth (e quindi anche il remastered) è comprensivo di giravolta di 180°, feature che se non erro è stata introdotta solo da RE3 in poi.
Mentre mi è capitato di rigiocare a RE5 e l'ho trovato un pugno allo stomaco nei controlli.
Io trovo la telecamera in "seconda persona" a volta un po' claustrofobica, però vorrei una via di mezzo, nel senso che adottando il sistema di gioco "old-style" gradirei quantomeno migliorie elementari tipo affidare il movimento del pg all'analogico senza più basarsi sul sistema delle frecce direzionali che muovono il pg in base a dove è rivolto :morris82:

Tutto questo trambusto sul remaster mi ha fatto venire voglia di rigiocarlo per l'ennesima volta su Cubo (tenendo conto che l'ultima giocata risale a Gennaio 2013, quindi manco tanto tempo fa), ma devo resistere per gustarmi meglio la versione HD :morristend:Cioè credo sia uno dei casi più unici che rari dove mi viene hype per l'edizione remastered di un gioco che già possiedo, che a sua volta è un remake di un gioco che so a memoria :rickds:

Chissa se nella nuova versione inseriranno un trofeo che chiede di portare a termine la modalità con lo zombie bombarolo e i nemici invisibili... :.bip:
Si hype a 1000, anche se giocato tante volte, è un capolavoro Horror assieme agli altri già citati "VERI re" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

*****lo alla nuova generazione ( 4 5 6 ...) che sono giocabili ma non rientrano minimamente come re... :bah!:

Trofei ci saranno sicuramente :rickds: minimo "completare il gioco a difficile" oppure le modalità bonus come hai detto.... sono tostissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Resident Evil Rebirth ha 6 finali
No, ne ha 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Jill's Endings

==============

BEST

- Make sure to give Barry back his gun when given the option, and make sure he

never dies, also rescue Chris.

Chris(1)

dies at the heliport, also rescue Chris.

Chris(2)

- Make sure NOT to give Barry back his gun when given the option, also rescue

Chris.

Barry

never dies, also DON'T rescue Chris.

BAD(1)

dies at the heliport, also DON'T rescue Chris.

BAD(2)

- Make sure NOT to give Barry back his gun when given the option, also DON'T

rescue Chris.

===============

Chris's Endings

===============

BEST

- Make sure to rescue Rebecca when you hear her scream, and make sure she never

dies, also rescue Jill.

Jill(1)

- Make sure to rescue Rebecca when you hear her scream, and make sure she dies

at the heliport, also rescue Jill.

Jill(2)

- Make sure NOT to rescue Rebecca when you hear her scream, also rescue Jill.

Rebecca

dies, also DON'T rescue Jill.

BAD(1)

at the heliport, also DON'T rescue Jill.

BAD(2)

- Make sure NOT to rescue Rebecca when you hear her scream, also DON'T rescue

Jill.

No, ne ha 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Jill's Endings

==============

BEST

never dies, also rescue Chris.

Chris(1)

dies at the heliport, also rescue Chris.

Chris(2)

- Make sure NOT to give Barry back his gun when given the option, also rescue

Chris.

Barry

never dies, also DON'T rescue Chris.

BAD(1)

dies at the heliport, also DON'T rescue Chris.

BAD(2)

- Make sure NOT to give Barry back his gun when given the option, also DON'T

rescue Chris.

===============

Chris's Endings

===============

BEST

dies, also rescue Jill.

Jill(1)

at the heliport, also rescue Jill.

Jill(2)

- Make sure NOT to rescue Rebecca when you hear her scream, also rescue Jill.

Rebecca

dies, also DON'T rescue Jill.

BAD(1)

at the heliport, also DON'T rescue Jill.

BAD(2)

- Make sure NOT to rescue Rebecca when you hear her scream, also DON'T rescue

Jill.
Come gli anni di Rebecca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

il problema è che se la politica è uguale a quella di re4 remasterd hd a sto punto anche il rebirth hd non avrà il platino :tragic:

Non ho avuto modo di giocarlo sul cubo quindi l'hype è altissimo...non vedo l'ora di gustarmelo nel mio home cinema, ci sarà da caxarsi addosso con uno schermo da 120" e Dolby 7.1?!?!? Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

tipo affidare il movimento del pg all'analogico senza più basarsi sul sistema delle frecce direzionali
Il pad del cubo ha l'analogico e il pg si muove con quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

il problema è che se la politica è uguale a quella di re4 remasterd hd a sto punto anche il rebirth hd non avrà il platino :tragic:
nosense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Qualcuno di voi è mai riuscito a terminare la modalità con i nemici invisibili? Io mai, arrivavo agli hunter e mi trucidavano sempre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Da platinare in mille modi per quanto mi riguarda, si tratta di un Capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Uno dei miei titoli preferiti in assoluto, io stravedo per RE96'. (Si, lo preferisco anche al 2)
Io sempre ritenuto il primo superiore come atmosfere il secondo forse migliore come gioco in se.

Io sempre ritenuto il primo superiore come atmosfere il secondo forse migliore come gioco in se.
Nel secondo mi ricordo la scena di quando spuntano le braccia dalle finestre nella stazione di polizia.. Figata per l epoca

Sarebbe stato più sensato fare un remastered del 0 e del rebrhit sullo stesso disco

Sarebbe stato più sensato fare un remastered del 0 e del rebrhit sullo stesso disco
Cosi da dimezzare i guadagni? Va che è Capcom eh :rickds:

Scherzi a parte il Rebirth merita i vostri soldini, soprattutto se non lo avete mai giocato. Chi non lo compra è un piccolo Brad Vickers :nfox:

sto pensando alle grasse risate che mi scaperano quando uscira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, visto che qui ci sono zombie veri e non carne da maccello, praticamente un abbisso con gli zombie di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fateci vedere qualcosa alla Gamescom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro