PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

quote_icon.png
Originariamente Scritto da Alex Redfield

il problema è che se la politica è uguale a quella di re4 remasterd hd a sto punto anche il rebirth hd non avrà il platino :tragic:

nosense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

concordo, chissene frega dei trofei dai.........

Cosi da dimezzare i guadagni? Va che è Capcom eh :rickds:
Scherzi a parte il Rebirth merita i vostri soldini, soprattutto se non lo avete mai giocato. Chi non lo compra è un piccolo Brad Vickers :nfox:
ahahah povero Brad..... STARSSSS :rickds:

Ultima modifica:
Speriamo in un lavoro di remaster decente, è l'unica cosa che mi spaventa conoscendo CAPCOM...la versione PS4 dovrebbe uscire nei primi mesi del nuovo anno giusto?

Comunque, per quanto mi riguarda, lo giocherò con i classici controlli.

Ormai mi ci sono affezionato.

Speriamo in un lavoro di remaster decente, è l'unica cosa che mi spaventa conoscendo CAPCOM...la versione PS4 dovrebbe uscire nei primi mesi del nuovo anno giusto?
Da noi esce insieme alla versione PS3,inizio 2015.

Intanto mi sono rigiocato RE 1,mi mancherà un po' il doppiaggio originale se devo essere sincero :rickds:

Ultima modifica:
il rebirth , per quanto mi riguarda , è stato un ottimo remake di quello per psx e , se uscirà RETAIL , lo acquisto di fisso
per me rimane il miglior remake e il miglior reeboot (mi sa che doveva fare anche quello, anche se non ricordo dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif) di sempre

Peccato, non ho piu' la ps3 ma solo la ps4. Se esce per la seconda potrei prenderlo, tanto è region free, no?

Comunque, per quanto mi riguarda, lo giocherò con i classici controlli.Ormai mi ci sono affezionato.
Sono sicuramente i più funzionali. Se implementano dei controlli in cui il personaggio si muove seguendo la direzione voglio vedere cosa si inventano per i continui cambi di inquadtatura.

I controlli originali servono proprio a questo: se corri dritto sei sempre sicuro di correre dritto, nonostante la scena venga ripresa da davanti, di lato, dall'alto o da dietro.

Sono sicuramente i più funzionali. Se implementano dei controlli in cui il personaggio si muove seguendo la direzione voglio vedere cosa si inventano per i continui cambi di inquadtatura.I controlli originali servono proprio a questo: se corri dritto sei sempre sicuro di correre dritto, nonostante la scena venga ripresa da davanti, di lato, dall'alto o da dietro.
Credo che faranno come per onimusha o il primo dmc, se sposti e mantieni la levetta in una direzione, ad esempio vai verso il basso, la direzione del personaggio viene mantenuta anche se nel cambio di inquadratura adesso vai verso dx, ma appena sposti la levetta in qualsiasi altra posizione la direzionalitá si adegua alla nuova inquadratura.

Non so se mi sono spiegato :morris82:

Ultima modifica:
Biohazard HD Remaster (Japan, No Region Protection)

Release date Nov 27, 2014 1 US$ 40.99 (EUR~30.69) US$ 40.99 (EUR~30.69

Prenotato da PlayAsia.

Ci metterà 15-20GG ad arrivare ma pazienza XD!

ma sai già se è multlingua?
in un gioco di 13 anni fa, anche se è in giapponese non credo sia un grosso problema nel trovare le cose da fare :rickds:

EDIT: ora che ci penso, spero che capcom non attui la recente idea di inserire anche i doppiaggi, perché RE a sentirlo doppiato in italiano non lo voglio manco pensare :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Credo che faranno come per onimusha o il primo dmc, se sposti e mantieni la levetta in una direzione, ad esempio vai verso il basso, la direzione del personaggio viene mantenuta anche se nel cambio di inquadratura adesso vai verso dx, ma appena sposti la levetta in qualsiasi altra posizione la direzionalitá si adegua alla nuova inquadratura.
Non so se mi sono spiegato :morris82:
Si ho presente. Ma l'errore ci scappa sempre a mio avviso, preferisco i controlli standard.

anche se i puzzle di resident li coonosciamo bene o male tutti, mi scoccia spendere 50 € per un gioco interamente jappo scritto e parlato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro