PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nella nuova versione è tutto più nitido e dettagliato, ma preferivo i colori più sporchi e scuri dell'originale, soprattutto nella scena finale sarebbe stato meglio che non toccassero questa cosa.Poi mi pare che nella cripta abbiamo imbruttito il bellissimo effetto delle ombre che c'era su Gamecube.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sta tornando una voglia di rigiocarlo madò.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

must have sto remaster, sta venendo na meraviglia dai video!

E' sempre il numero 1, il re indiscusso dei survival horror. Gli altri possono solo inchinarsi. Anche tra 100 anni.

Una delle mosse più azzeccate, se non l'unica, di Capcom in questo periodo è proprio questo Remastered. Non vedo l'ora di giocarlo.

Una delle mosse più azzeccate, se non l'unica, di Capcom in questo periodo è proprio questo Remastered. Non vedo l'ora di giocarlo.
La mossa azzeccata per quanto mi riguarda è anche fare il Revelations 2 prima del 7, in generale fare un Revelations 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiungerei anche fare un nuovo Phoenix Wright, ma vabbè quello è un altro discorso, senza contare che se arriva, arriva con il solito DD, maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La mossa azzeccata per quanto mi riguarda è anche fare il Revelations 2 prima del 7, in generale fare un Revelations 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aggiungerei anche fare un nuovo Phoenix Wright, ma vabbè quello è un altro discorso, senza contare che se arriva, arriva con il solito DD, maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Beh, si, il primo Revelations in effetti non era male e pure il sequel mi ispira.

Ok, due cose azzeccate, aggiungo pure la serie Revelations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna santa che spettacolo inaudito! :gigio2:

Personalmente apprezzo tantissimo anche lo "sballonzolamento" delle tette di Jill quando l'inquadratura è più vicina :sbav:

Se penso che fra una settimana scarsa avrò per le mani sia TEW che Alien Isoaltion e poi fra qualche mesetto questo masterpiece assoluto...........mio adorato Survival-Horror, sei stato via tanto tempo ma ora è arrivato il momento di ritrovarci finalmente!! :ivan::ivan::ivan:

Fosse uscito retail anche da noi l'avrei preso al volo, ma sinceramente non mi piace comprare in DD, e a meno che non costa veramente poco non penso di prenderlo. E non voglio neppure immatirmi ordinando la versione asiatica del gioco. Però non è giusta questa cosa .-.

Penso mi terrò stretta la versione gamecube a sto punto ahahah:tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fosse uscito retail anche da noi l'avrei preso al volo, ma sinceramente non mi piace comprare in DD, e a meno che non costa veramente poco non penso di prenderlo. E non voglio neppure immatirmi ordinando la versione asiatica del gioco. Però non è giusta questa cosa .-.Penso mi terrò stretta la versione gamecube a sto punto ahahah:tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure a me non piace comprare dal PSN (per questioni di spazio, soprattutto), ma non posso mica perdermi un'occasione del genere.

Dopotutto non penso che costerà tanto.

Io come già detto praticamente da quando è stato annunciato, pur avendolo per Gamecube, sono intenzionato a comprarlo versione ASIA PS3 retail. Ritengo sia uno di quei pezzi storici che meritano assolutamente di essere posseduti "fisicamente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rigiocarlo in HD con anche la sfida aggiunta dei trofei e tutto il resto sarà un piacere :kep88:

ma l'uscita? io ero rimasto a "inizio 2015", però ho visto che pure revelations 2 ha quella data approssimativa. e non credo escano ravvicinati. beh cmq speriamo esca prima questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma l'uscita? io ero rimasto a "inizio 2015", però ho visto che pure revelations 2 ha quella data approssimativa. e non credo escano ravvicinati. beh cmq speriamo esca prima questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ricordo se hanno specificato inizio 2015 anche per lui.Comunque pare che la versione PS3 asiatica-giapponese esca a fine novembre 2014.

Ultima modifica da un moderatore:
Nella nuova versione è tutto più nitido e dettagliato, ma preferivo i colori più sporchi e scuri dell'originale, soprattutto nella scena finale sarebbe stato meglio che non toccassero questa cosa.Poi mi pare che nella cripta abbiamo imbruttito il bellissimo effetto delle ombre che c'era su Gamecube.
L'ho notato pure io, boh, sarà una scelta stilistica.

Avendolo già spupazzato innumerevoli volte, mi fa proprio piacere che arrivi a casa si tutti la migliore versione mai fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Così testano con mano che razza di mostro era la versione liscia del Cubo.

I costumi BSAA non sono però cronologicamente sballati ?

Non era meglio fare (almeno quello cap) abiti civili ?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I costumi BSAA non sono però cronologicamente sballati ?

Non era meglio fare (almeno quello cap) abiti civili ?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, sono sballati, ma sono extra, a questo punto anche gli abiti civili sarebbero sbagliati visto che loro nella coerenza di quel mondo la villa l'hanno affrontata con la tenuta della S.T.A.R.S. e non con abiti civili o in mutande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà se faranno mai un Resident Evil Zero HD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro