PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tutto quello che volete, ma non penso che vi venga a prendere a casa il PR degli sviluppatori in questione se ignorate il materiale della rete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente non mi è mai capitato di accendere il PC e trovarmi uno spoiler-trailer al posto del wallpaper del desktop che parte a sorpresa e mi costringe a guardarlo ^^

Addirittura si rimpiangono i tempi in cui non c'era internet, neanche mio nonno :rickds:

Addirittura si rimpiangono i tempi in cui non c'era internet, neanche mio nonno :rickds:
Notare la paradossalità della situazione, usare un forum ogni giorno e rimpiangere l'assenza di internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Notare la paradossalità della situazione, usare un forum ogni giorno e rimpiangere l'assenza di internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Flawless Victory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oggi l'enigma più complesso che mettono è: Ci sono tre leve azionale partendo da sinistra a destra :rickds:O sposta una scaletta nella stanza accanto.

:blbl:
Chissà a quale gioco si riferisce :pffs:

Video e guide potete pure non guardarle eh. Io della roba che mi interessa non leggo nemmeno le anteprime.

I problemi di internet sono ben altri. Ma è un problema delle persone, no del mezzo. Anzi a me fa molto piacere discutere con molti più appassionati o magari chiedere consiglio a qualcuno di cui mi fido prima di sborsare qualche soldo.

Sisi mi ricordo :rickds:Io nell'1 ricordo che smattavo nell'enigma

della fontana, poi col gioco in inglese al tempo peggio ancora

Il peggio però su Silent Hill con l'enigma del pianoforte, li davvero c'ho passato un sacco prima di superarlo grazie ad una guida fotocopiata a scuola da mio fratello tramite un suo compagno di classe :rickds:

:blbl:
azz io mi ricordo l'enigma dell'orologio che provavo le varie combinazioni a scuola :rickds: quello del pianoforte di silent hill mi pare che alla fine fu un amico di mio fratello a dirci come fare . Anche se aggiungerei pure il codec di meryl .

azz io mi ricordo l'enigma dell'orologio che provavo le varie combinazioni a scuola :rickds: quello del pianoforte di silent hill mi pare che alla fine fu un amico di mio fratello a dirci come fare . Anche se aggiungerei pure il codec di meryl .
Questo quando lo scopri ci resti male talmente è facile col senno di poi:asd:

Io mi ricordo che facevo passare continuamente il disk di baker nello slot attivo e nel frattempo tormentavo tutti via codec:asd:

Ma retail esce solo su ps3? Perchè ho visto che la versione asiatica dovrebbe avere anche l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma retail esce solo su ps3? Perchè ho visto che la versione asiatica dovrebbe avere anche l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pare propio che in forma retail esca solo su PS3 e solo in Giappone....che poi non ho capito il perchè????:moia:

Che la versione Jap abbia anche l'inglese,non lo sò....ma nel caso ci fosse lo ordino su ebay all'istante!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quà da noi dovrebbe uscire solo in digitale sia su PS4 che PS3...però boh magari Capcom cambia idea!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pare propio che in forma retail esca solo su PS3 e solo in Giappone....che poi non ho capito il perchè????:moia: Che la versione Jap abbia anche l'inglese,non lo sò....ma nel caso ci fosse lo ordino su ebay all'istante!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quà da noi dovrebbe uscire solo in digitale sia su PS4 che PS3...però boh magari Capcom cambia idea!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Support both English & Japanese subtitle and voice, language is base on PS3 system language.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.play-asia.com/resident-evil-hd-remaster-english-japanese-paOS-13-49-en-70-83zl.html

rosicaggio se la versione retail non esce su ps4 :tragic:

rosicaggio se la versione retail non esce su ps4 :tragic:

A chi lo dici!!!:deluso:

Il miglior RE che abbia mai giocato (su Gamecube naturalmente)

Dubito fortemente che potrà uscire su PS4 retail.........però la speranza è l'ultima a morire!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro