PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preparing order da play asia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Rebirth con cavo RGB, settato a 60hz e il mio Sony Trinitron era da paura

Ultima modifica:
Preparing order da play asia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Same Here

Quanto viene sullo Store? È eng con sottotitoli Ita?
l'uscita PAL ancora non è stata decisa, quindi non ti posso dire nè prezzo nè lingua. si sa solo che è un generico 2015.

A me è spedito forse perche ho scelto il corriere e mi hanno mandato il tracking code!!!!!

vicino Natale nn ho voluto rischiare!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora qualche ora e potrò giocare di nuovo al primo mitico Resident Evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ancora qualche ora e potrò giocare di nuovo al primo mitico Resident Evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
vabbè....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

no, perche' devi fare prima un altro gioco (e tu lo sai bene quale) prima di iniziarti questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ps: tanto doma arriva pure ad un mio amico ed vado a provarlo da lui quindi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma si potrà comprare dallo store jap la versione ps4? O esce solo la versione ps3 domani?

Ultima modifica:
Scusate se è già stato chiesto, la versione JAP avrà quindi il parlato in inglese e menu e sottotitoli in italiano, ho capito bene?

la collector è esaurita? Se si tornerà? Cosa contiene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro