PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io aspetto la conferma da chi lo prende retail asia, così poi lo prendo pure io :stema:

La conferma di cosa? Sub Eng?Dovrebbe essere cosa certa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ho seguito tanto e non ho capito se la conferma è di Capcom o del retailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ad ogni modo, aspetto anche perchè non so dove prenderlo e con quale formula. aspetto i feedback vostri :stema:

Come mai ancora non si sbilanciano con la data? Hanno detto revelations 2 il 18 febbraio quindi questo o gennaio o marzo.

Spero nella prima e spero non piu' di 20 euro se no sarebbe un furto visto che cmq è dd e i precedenti resident evil 4 e code veronica avevano quel prezzo.

la versione scatolata di playasia è in inglese? ps3 o ps4?
Versione PS3,è l'unica retail.

Ma uscirà retail da noi? :morristend:
Nope,solo DD.

Sono tentatissimo,però non mi fido granchè a scegliere le spedizioni via posta in periodo natalizio (corriere non ci penso nemmeno,perchè viene 14 euro se non sbaglio:asd: ).

La versione PS4 quando arriverà?

Mi spiace che sia solo in DD, ma prenderò comunque quella, sperando non mettano un prezzo esagerato.

:blbl:

edit. nell'artbook della limited si sa già cosa sarà contenuto? 48 pagine.

Ultima modifica da un moderatore:
edit. nell'artbook della limited si sa già cosa sarà contenuto? 48 pagine.
Da quel poco che si è visto ci sono le varie location del gioco e probabilmente i vari artwork dei pg, onestamente non credo sia granchè, visto anche il formato mini.

Secondo me è decisamente più interessante la mappa della villa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma dite che poi copie usate della versione asiatica si troveranno in giro? :rickds:, magari per spendere un pelo di meno ( e anche per non dare i soldi a Capcom, ma quello in sto caso ci potrei fare un'eccezzione...), lo trovo in preordine su Nipponyasan?

Ultima modifica da un moderatore:
Scan Famitsu:
scufoa.JPG
http://www.allgamesbeta.com/2014/11/this-weeks-famitsu-scans_20.html
Perchè fanno il confronto PS e HD invece di CUBO ed HD?

La differenza non è enorme , io ne ho due copie della versione al cubo (e riconosco il bastard0 greve che compare al centro nella pagina centrale è un Crimson Head ben più forte e veloce di uno zombi normale , per discutere con lui occore la voce di un fucile a pompa , urlata in faccia è meglio.

Sarebbe interessante sapere dei controlli, sul cubo per quanto molto migliorati risentivano ancora in parte dell'impostazione legnosa originaria , la croce direzionale era ancora meglio dell'analogico, un'agonia sul cubo, era piccolissima e un pò dura.

Perchè fanno il confronto PS e HD invece di CUBO ed HD?La differenza non è enorme , io ne ho due copie della versione al cubo (e riconosco il bastard0 greve che compare al centro nella pagina centrale è un Crimson Head ben più forte e veloce di uno zombi normale , per discutere con lui occore la voce di un fucile a pompa , urlata in faccia è meglio.

Sarebbe interessante sapere dei controlli, sul cubo per quanto molto migliorati risentivano ancora in parte dell'impostazione legnosa originaria , la croce direzionale era ancora meglio dell'analogico, un'agonia sul cubo, era piccolissima e un pò dura.
I controlli sono stati aggiornati, ora Chris si muove subito nella direzione in cui si sposta l'analogico. Mi pare di aver capito però che il vecchio sistema legnoso è ancora selezionabile nelle opzioni.

Ultima modifica:
I controlli sono stati aggiornati, ora Chris si muove subito nella direzione in cui si sposta l'analogico. Mi pare di aver capito però che il vecchio sistema legnoso è ancora selezionabile nelle opzioni.
Io utilizzerò quel vecchio sistema legnoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro