D
duk83
Si infatti...gia su ps4 niente retail e tardano pure sulla data? qua scoppia na rivolta =Psi però dai co sta data![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si infatti...gia su ps4 niente retail e tardano pure sulla data? qua scoppia na rivolta =Psi però dai co sta data![]()
La conferma di cosa? Sub Eng?io aspetto la conferma da chi lo prende retail asia, così poi lo prendo pure io :stema:
non ho seguito tanto e non ho capito se la conferma è di Capcom o del retailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa conferma di cosa? Sub Eng?Dovrebbe essere cosa certa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la versione scatolata di playasia è in inglese? ps3 o ps4?Ma lasciate stare la versione europea, prendetelo Asia che ha pure l'inglese e lo avete retail![]()
No, solo PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa uscirà retail da noi? :morristend:
Capito, allora non posso prenderlo usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNo, solo PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Versione PS3,è l'unica retail.la versione scatolata di playasia è in inglese? ps3 o ps4?
Nope,solo DD.Ma uscirà retail da noi? :morristend:
Da noi come la versione PS3, generico 2015, probabilmente nei primi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa versione PS4 quando arriverà?
Da quel poco che si è visto ci sono le varie location del gioco e probabilmente i vari artwork dei pg, onestamente non credo sia granchè, visto anche il formato mini.edit. nell'artbook della limited si sa già cosa sarà contenuto? 48 pagine.
Perchè fanno il confronto PS e HD invece di CUBO ed HD?
I controlli sono stati aggiornati, ora Chris si muove subito nella direzione in cui si sposta l'analogico. Mi pare di aver capito però che il vecchio sistema legnoso è ancora selezionabile nelle opzioni.Perchè fanno il confronto PS e HD invece di CUBO ed HD?La differenza non è enorme , io ne ho due copie della versione al cubo (e riconosco il bastard0 greve che compare al centro nella pagina centrale è un Crimson Head ben più forte e veloce di uno zombi normale , per discutere con lui occore la voce di un fucile a pompa , urlata in faccia è meglio.
Sarebbe interessante sapere dei controlli, sul cubo per quanto molto migliorati risentivano ancora in parte dell'impostazione legnosa originaria , la croce direzionale era ancora meglio dell'analogico, un'agonia sul cubo, era piccolissima e un pò dura.
Io utilizzerò quel vecchio sistema legnoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI controlli sono stati aggiornati, ora Chris si muove subito nella direzione in cui si sposta l'analogico. Mi pare di aver capito però che il vecchio sistema legnoso è ancora selezionabile nelle opzioni.