PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
altro che reboot, basterebbe fare un nuovo capitolo sulla scia di Revelations e sarebbbe già più che soddisfacente

Per me un reboot per RE next-gen ci sta tutto proprio. Alla Dead Space per me sarebbe perfetto.

che lo diano a Ninja Theory. non sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok allora mi aspetto un Leon twilight style e Crhis truzzo style.

Anche no

Un altro reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ok allora mi aspetto un Leon twilight style e Crhis truzzo style.Anche no
Ancora sta roba di Twilight, fatti na visita oculistica o psichiatrica.

Concordo con chi ha suggerito un reboot stile Dead Space. Quello lì andrebbe benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo con chi ha suggerito un reboot stile Dead Space. Quello stile lì andrebbe benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, meglio gli action alla Michael Bay perché fa figo. :kep88:

Come già detto non sono uno che sostiene i reboot di principio; creare nuove saghe fa così tanto schifo? Oppure l apassione, la creatività e la palle di creare qualcosa sono andate a farsi benedire?

Comunque sia se fosse un reboot non vorrei mai fosse dei Ninja Theory; in secondo luogo vorrei un ritorno alle origini, perchè se fosse sempre un TPS allora può star bene dove stà.

:blbl:

Sì ma visto che al 99,9% resterà un TPS, che senso ha un Reboot cacchio, piuttosto cerca di migliorare il tutto
Perchè se continuano in questo modo abbiamo, e continueremo ad avere, un tps che cerca di essere horror, non un tps che cerca di essere un tps.

Perchè se continuano in questo modo abbiamo, e continueremo ad avere, un tps che finge di essere horror, non un tps che cerca di essere un tps.
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, meglio gli action alla Michael Bay perché fa figo. :kep88:
Eh, purtroppo funziona così ormai. Tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh, purtroppo funziona così ormai. Tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma no sai, perchè, se fingesse, ok, sempre un tps rimane. Ma qui capcom ce la mette tutta per snaturare un tps attraverso meccaniche di gameplay da far schifo che servono soltano a rendere frustrante l'esperienza di gioco.

Mai giocato manco mezzo capitolo della saga, però, se non diventa un TPS in tutto e per tutto, potrei interessarmi al prossimo capitolo. :unsisi:

Anche se, data la piega presa dalla serie, credo che un TPS sarà proprio quello che diventerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta che non lo diano ai ninja theory(no zombie che mandano a fanculo leon please:trollface:)

Basta che non lo diano ai ninja theory(no zombie che mandano a fanculo leon please:trollface:)
Ecco infatti, già gli zombi con i mitra lasciano a desiderare se poi cominciano anche a parlare :trolldance:

Mai giocato manco mezzo capitolo della saga, però, se non diventa un TPS in tutto e per tutto, potrei interessarmi al prossimo capitolo. :unsisi:Anche se, data la piega presa dalla serie, credo che un TPS sarà proprio quello che diventerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma 'ste sparate non farle davanti a tutti, dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mai giocato manco mezzo capitolo della saga, però, se non diventa un TPS in tutto e per tutto, potrei interessarmi al prossimo capitolo. :unsisi:Anche se, data la piega presa dalla serie, credo che un TPS sarà proprio quello che diventerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E cosa hai giocato fino ad ora? Se sei 92, non so come hai fatto a non giocare a nemmeno un titolo della serie. Io sono cresciuto con Resident Evil e al più presto devo procurarsi il sesto capitolo.

se l'alternativa è continuare sulla scia di RE6, ben venga il reboot...

se vogliono fare un TPS, che lo diano a qualcuno in grado di fare un TPS con le palle (Slant Six Games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)

per quanto apprezzi i NT e mi stia godendo il nuovo DmC, non ce li vedo molto alle prese con un TPS... come impianto narrativo invece potenzialmente possono benissimo dare le piste a molti altri team...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro