Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok allora mi aspetto un Leon twilight style e Crhis truzzo style.che lo diano a Ninja Theory. non sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ancora sta roba di Twilight, fatti na visita oculistica o psichiatrica.Ok allora mi aspetto un Leon twilight style e Crhis truzzo style.Anche no
Ma basta con questa storia dell'emo o truzzo, basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifOk allora mi aspetto un Leon twilight style e Crhis truzzo style.Anche no
No, meglio gli action alla Michael Bay perché fa figo. :kep88:Concordo con chi ha suggerito un reboot stile Dead Space. Quello stile lì andrebbe benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perchè se continuano in questo modo abbiamo, e continueremo ad avere, un tps che cerca di essere horror, non un tps che cerca di essere un tps.Sì ma visto che al 99,9% resterà un TPS, che senso ha un Reboot cacchio, piuttosto cerca di migliorare il tutto
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerchè se continuano in questo modo abbiamo, e continueremo ad avere, un tps che finge di essere horror, non un tps che cerca di essere un tps.
Eh, purtroppo funziona così ormai. Tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNo, meglio gli action alla Michael Bay perché fa figo. :kep88:
Ma no sai, perchè, se fingesse, ok, sempre un tps rimane. Ma qui capcom ce la mette tutta per snaturare un tps attraverso meccaniche di gameplay da far schifo che servono soltano a rendere frustrante l'esperienza di gioco.Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, purtroppo funziona così ormai. Tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Bhe perché non può starci??Ma basta con questa storia dell'emo o truzzo, basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Perché il nuovo Dante non è truzzo o emo, non più almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBhe perché non può starci??
Ecco infatti, già gli zombi con i mitra lasciano a desiderare se poi cominciano anche a parlare :trolldance:Basta che non lo diano ai ninja theory(no zombie che mandano a fanculo leon please)
Ma 'ste sparate non farle davanti a tutti, dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMai giocato manco mezzo capitolo della saga, però, se non diventa un TPS in tutto e per tutto, potrei interessarmi al prossimo capitolo.Anche se, data la piega presa dalla serie, credo che un TPS sarà proprio quello che diventerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E cosa hai giocato fino ad ora? Se sei 92, non so come hai fatto a non giocare a nemmeno un titolo della serie. Io sono cresciuto con Resident Evil e al più presto devo procurarsi il sesto capitolo.Mai giocato manco mezzo capitolo della saga, però, se non diventa un TPS in tutto e per tutto, potrei interessarmi al prossimo capitolo.Anche se, data la piega presa dalla serie, credo che un TPS sarà proprio quello che diventerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif