PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non si sono ancora stancati di portare avanti questa orrida commercialata?
quello che appunto pensavo anch'io..

Rumor: RE7 non sarà mostrato all'E3

Una decina di giorni fa era trapelato in rete quello che sembrava essere un poster promozionale per un fantomatico Resident Evil 7, assieme all’indicazione che il titolo sarebbe stato annunciato all’ormai prossimo E3 di Los Angeles.
Il rumor sarebbe stato quest’oggi smentito da fonti vicine a Capcom, che sostengono che all’E3 non è previsto alcun annuncio per quanto riguarda un ipotetico Residen Evil 7.

La casa ha in passato confermato di star monitorando la performance del da poco rilasciato Resident Evil: Revelations su console e PC, per poi decidere del futuro del franchise.
Fonte: SC

continuo a ripetere : vogliono far tornare il gioco ai suoi tempi d'oro ??? zombi e mostri nuovi, telecamera fissa, e zone mooolto scure e cupe (oltre alle musiche inquietanti)

http://www.youtube.com/watch?v=qi_eEOEzs7E

:morris82:

Non la telecamera fissa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

perchè non sarebbe proponibile?

Dai la telecamera fissa non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho solo due cose da dire:

1- Vi prego non rovinatemi l'E3 con annunci che nessuno vuole sentire.

2- Se proprio devono andare avanti con sta pagliacciata decidete se fare un action game o un horror perchè quello che stanno facendo fa davvero, davvero pena :bah!:

A me basterebbe mirare e sparare simultaneamente e che gli zombie morissero quando gli spari in testa, non mi sembra di chiedere il mondo :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
a me gusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , è bello quando senti il lamentarsi di uno zombie ma non sai da dove esce e ti caghi sotto :morris82:

nel 2013 la telecamera fissa è una scelta semplicemente folle ed improponibile, visti gli standard di gameplay che si sono giustamente imposti.

solo perchè ormai tutti hanno la visuale dietro le spalle del protagonista mica dovranno fare così per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me gusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , è bello quando senti il lamentarsi di uno zombie ma non sai da dove esce e ti caghi sotto :morris82:
Non c'è bisogno della telecamera fissa,per dire Dead Space riesce a proporre quello che dici senza di lei.

Un altra cilecca come il 6? :tragic:

solo perchè ormai tutti hanno la visuale dietro le spalle del protagonista mica dovranno fare così per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E se quindici anni fa tutti usavano la telecamera fissa non significa che avrebbero dovuto fare così per sempre.Erano scelte tecniche,non era moda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia, telecamera fissa no, ma proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per come la vedo io già il Revelations è un esperimento mezzo riuscito, ci ho giocato proprio adesso su 3DS.

La prima parte IMHO riesce a far provare tensione, specie poi quando si ha il confronto col primo boss.

continuo a ripetere : vogliono far tornare il gioco ai suoi tempi d'oro ??? zombi e mostri nuovi, telecamera fissa, e zone mooolto scure e cupe (oltre alle musiche inquietanti)
la telecamera fissa è veramente l'ultimo dei problemi per Resident Evil. manco un problema, visto che come è stato detto non è proponibile nel 2013 una cosa del genere. fosse la telecamera il problema............................. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io rivoglio pure i controlli alla cazzò di cane, come quelli che entravano dalle finestre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro