PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Del primo hanno già fatto il remake ed è pure il Resident Evil più bello, difficile e survival di tutti!Però è esclusiva Nintendo.

:blbl:
E' questo il problema. Esclusiva nintendo=non esiste :kep88:

E' questo il problema. Esclusiva nintendo=non esiste :kep88:
Esiste ma a volte e non si capisce in base a cosa.

Certo è che RE:Rebirth o Project Zero 4 "restano" dove sono, fatto strano.

Io sono blasfemo oltre ogni dire ma auspico che del 7 se ne occupino nientemeno che i Ninja Theory.

Avete letto bene : NINJA THEORY.

La Capcom attuale non può fare più nulla per questa saga.

E mi meraviglio tanto, ma proprio tanto, del responso del Revelation.

ha venduto fin troppo per essere una presa per il **** per i giocatori della serie.

Perché di presa per il **** si tratta, suvvia.

Una sofcompany seria avrebbe imparato dal suo errore, si sarebbe presa del tempo e avrebbe lavorato su un capitolo nuovo, magari sulle orme del Revelation, visto che, a detta loro, è un ritorno alle origini (ma anche no).

Invece questa operazione di ripescaggio fa solo capire che non hanno unto da raschiare nel fondo el barile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esiste ma a volte e non si capisce in base a cosa.Certo è che RE:Rebirth o Project Zero 4 "restano" dove sono, fatto strano.

Io sono blasfemo oltre ogni dire ma auspico che del 7 se ne occupino nientemeno che i Ninja Theory.

Avete letto bene : NINJA THEORY.

La Capcom attuale non può fare più nulla per questa saga.

E mi meraviglio tanto, ma proprio tanto, del responso del Revelation.

ha venduto fin troppo per essere una presa per il **** per i giocatori della serie.

Perché di presa per il **** si tratta, suvvia.

Una sofcompany seria avrebbe imparato dal suo errore, si sarebbe presa del tempo e avrebbe lavorato su un capitolo nuovo, magari sulle orme del Revelation, visto che, a detta loro, è un ritorno alle origini (ma anche no).

Invece questa operazione di ripescaggio fa solo capire che non hanno unto da raschiare nel fondo el barile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma pure i platinum li vedo ottimi. Nel reparto tps-tamarrate ci sanno fare quindi può uscire ALMENO un tps-coop-mostri ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sennò date il brand in mano ad un team occidentale con le palle e tanti saluti. Sicuro faranno meglio dell'attuale team capcom.

Mi fanno tornare in mente il vecchio team silent ormai.

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio Ninja Theory, Platinum Games :rickds:

Cioè, ma chi se ne frega di un RE d'azione che sarebeb l'ennessima pagliacciata.

Cioè boh mi cadono le palle a terra, manco fossero floscie come un vecchio di 102 anni..

Se RE deve diventare ancora più action o restare action com'è preferisco vederlo morto e sepolto per sempre

I Capcom attuali se volessero potrebbero fare ancora un RE come si deve vecchio stile se non lo fanno è solo perchè hanno paura che venda poco.

Oddio Ninja Theory, Platinum Games :rickds:Cioè, ma chi se ne frega di un RE d'azione che sarebeb l'ennessima pagliacciata.

Cioè boh mi cadono le palle a terra, manco fossero floscie come un vecchio di 102 anni..

Se RE deve diventare ancora più action o restare action com'è preferisco vederlo morto e sepolto per sempre

I Capcom attuali se volessero potrebbero fare ancora un RE come si deve vecchio stile se non lo fanno è solo perchè hanno paura che venda poco.

Ormai i team occidentali sono più capaci e sopratutto veloci :nfox:

Pensa un re7 fatto dai naughty dog e con un'atmosfera urbana simile alla prima parte di the last of us.

Capolavoro secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps. si fanno solo ipotesi giusto per sognare un pò eh :rickds:

Ormai i team occidentali sono più capaci e sopratutto veloci :nfox:Pensa un re7 fatto dai naughty dog e con un'atmosfera urbana simile alla prima parte di the last of us.

Capolavoro secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps. si fanno solo ipotesi giusto per sognare un pò eh :rickds:
Ma chi lo vuole un RE con l'atmosfera di TLOU fatto da ND non scherziamo su; io voglio un RE non un mezzo action, TPS con un survival appena accennato.

Come non voglio un nuovo RE come il Revelations che anche se qualcuno lo dice per me anche lui fa parte del filotto sparacchino della saga.

I vecchi RE come survival horror gli pisciano sopra a TLOU e al Revelations, che sarà un bel gioco, ma non è un survival horror.

I team orientali ci metteranno più tempo, ma quando si tratta di fare un horror se "VOGLIONO" farlo lo sanno fare benissimo, pure Capcom se davvero volesse potrebbe farlo se non lo fanno ripeto è solo questione del mercato d'oggi.

I tuoi o vostri sogni in questo caso sono i miei incubi peggiori :rickds:

Ma chi lo vuole un RE con l'atmosfera di TLOU fatto da ND non scherziamo su; io voglio un RE non un mezzo action, TPS con un survival appena accennato.Come non voglio un nuovo RE come il Revelations che anche se qualcuno lo dice per me anche lui fa parte del filotto sparacchino della saga.

I vecchi RE come survival horror gli pisciano sopra a TLOU e al Revelations, che sarà un bel gioco, ma non è un survival horror.

I team orientali ci metteranno più tempo, ma quando si tratta di fare un horror se "VOGLIONO" farlo lo sanno fare benissimo, pure Capcom se davvero volesse potrebbe farlo se non lo fanno ripeto è solo questione del mercato d'oggi.

I tuoi o vostri sogni in questo caso sono i miei incubi peggiori :rickds:

Si ma fare un tps un pelo difettoso fa parte di incompetenza del team creativo, no del pubblico che vuole l'action XD

Però veramente the last of us ha più atmosfera, buio e survival di re4-5-6-7-8 messi insieme :rickds:

Si ma fare un tps un pelo difettoso fa parte di incompetenza del team creativo, no del pubblico che vuole l'action XDPerò veramente the last of us ha più atmosfera, buio e survival di re4-5-6-7-8 messi insieme :rickds:
Si, ma non mi interessa nulla se non sono buoni a fare un TPS perchè incapaci su quel versante; a me basta che siano capaci di fare un survivar horror e quello se vogliono i team orientali non sono secondi a nessuno.

Avere più atmosfera e survival di TPS action come RE4 5 e 6 non ci vuole molto; lo stesso Ghostbuster Il Videogioco a momenti è superiore a questi ultimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dare un RE ai ninja theory significa condannarlo alla damnatio memoriae

dare un RE ai ninja theory significa condannarlo alla damnatio memoriae
Ne sei sicuro ?

Con DmC han dimostrato di saperci fare, da un mediocre Heavenly Sword, palesemente frutto di gente che proprio non sa da che parte cominciare per fare un hack n'slash, sono arrivati a DmC che tra le stronzate, leggasi bene, stronzate dell'emo dante, hanno confezionato un reboot con i controcoglioni, un hack n' slash solido, sfido a dire il contrario senza scappellare sempre nel "eh oh a me non piace quindi è da looser"

Se tanto mi da tanto, metti i Ninja Theory su RE e vedrai che ti fanno un buon survival-horror.

Lasciaci sopra Capcom e il declino sarà inevitabile.

augh.

Anche il RE4 inizialmente era esclusiva nintendo poi convertito per cani e porci quindi la teoria di Rebirth e Zero HD non fattibili perchè esclusive sono tutte cazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Anche il RE4 inizialmente era esclusiva nintendo poi convertito per cani e porci quindi la teoria di Rebirth e Zero HD non fattibili perchè esclusive sono tutte cazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La cosa è un po' diversa per RE0 Rebirth e RE4; come per MGS Twin Snake.

Ne sei sicuro ?Con DmC han dimostrato di saperci fare, da un mediocre Heavenly Sword, palesemente frutto di gente che proprio non sa da che parte cominciare per fare un hack n'slash, sono arrivati a DmC che tra le stronzate, leggasi bene, stronzate dell'emo dante, hanno confezionato un reboot con i controcoglioni, un hack n' slash solido, sfido a dire il contrario senza scappellare sempre nel "eh oh a me non piace quindi è da looser"

Se tanto mi da tanto, metti i Ninja Theory su RE e vedrai che ti fanno un buon survival-horror.

augh.
Ma DmC ha fallito come "rinascita", hanno cambiato tutto per crearsi una nuova fanbase e hanno fallito(capcom ha detto che è stato un insuccesso)

Dare in mano RE(brand di punta allo sfascio) a chi ha questi precedenti(e non parlo di qualità in senso stretto), è un rischio enorme che probabilmente ad oggi non ti porterebbe a niente

Anzi rischi di peggiorare come appunto devil may cry(in termini di popolarità e vendite, quelle a cui guarda capcom per promuovere o bocciare)

Ne sei sicuro ?Con DmC han dimostrato di saperci fare, da un mediocre Heavenly Sword, palesemente frutto di gente che proprio non sa da che parte cominciare per fare un hack n'slash, sono arrivati a DmC che tra le stronzate, leggasi bene, stronzate dell'emo dante, hanno confezionato un reboot con i controcoglioni, un hack n' slash solido, sfido a dire il contrario senza scappellare sempre nel "eh oh a me non piace quindi è da looser"

augh.
Penso che dorian si riferisce solo ad una questione di immagine-pubblicità negativa ecc.

NT possono pure fare il capolavoro, ma il loro prodotto verrà comunque percepito come un non re.

Proprio come è successo con dmc. Grande combat system, grande stile, grande tutto, ma un calcio nei ******** per capcom a livello commerciale.

Esigo Claire :reggie:

io come avevo detto in un'altro thread ho dichiarato apertamente che il gioco piu bello e che piu mi ha divertito in questa generazione è the last of us, sia in termini di trama, grafica, ambientazioni e sopratutto di gameplay.

io darei resident evil solo ai naughy dogs, senno' mi tengo capcom perche in circolazione non trovo altra gente che puo farmi survival-horror degni del mio ascolto.

revelations ha buono sbocchi e la parte della crociera è molto bella, ma poi quando stiamo a terranigma (?) e tutti gli altri punti sono stato molto perplesso e per me quelle parti sono una grande delusione. come gioco quindi ha alti e bassi....non mi baserei su di lui per un nuovo residet evil.

aggiungerei la parte stealth copiando praticamente the last of us e direi addio ai vari chris redfield e compagnia bella (oramai troppo in forma...) e abbraccierei un nuovo personaggio.

Ma DmC ha fallito come "rinascita", hanno cambiato tutto per crearsi una nuova fanbase e hanno fallito(capcom ha detto che è stato un insuccesso)Dare in mano RE(brand di punta allo sfascio) a chi ha questi precedenti(e non parlo di qualità in senso stretto), è un rischio enorme che probabilmente ad oggi non ti porterebbe a niente

Anzi rischi di peggiorare come appunto devil may cry(in termini di popolarità e vendite, quelle a cui guarda capcom per promuovere o bocciare)
Su questo aspetto nulla da dire, hai proprio ragione, DmC non è stato proprio capito.

---------- Post added at 15:16:26 ---------- Previous post was at 15:15:00 ----------

io come avevo detto in un'altro thread ho dichiarato apertamente che il gioco piu bello e che piu mi ha divertito in questa generazione è the last of us, sia in termini di trama, grafica, ambientazioni e sopratutto di gameplay.
io darei resident evil solo ai naughy dogs, senno' mi tengo capcom perche in circolazione non trovo altra gente che puo farmi survival-horror degni del mio ascolto.

revelations ha buono sbocchi e la parte della crociera è molto bella, ma poi quando stiamo a terranigma (?) e tutti gli altri punti sono stato molto perplesso e per me quelle parti sono una grande delusione. come gioco quindi ha alti e bassi....non mi baserei su di lui per un nuovo residet evil.

aggiungerei la parte stealth copiando praticamente the last of us e direi addio ai vari chris redfield e compagnia bella (oramai troppo in forma...) e abbraccierei un nuovo personaggio.
Secondo me Capcom aspetta Mikami.

Vuol vedere che riuscirà a combinare con The Evil Within.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro