PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Soffoco.Ma a parte tutto,cosa vogliono fare per attirare nuovi giocatori giovani più di quello che stanno facendo ora? Non vedo come si possa andare oltre.
Dicono "alle origini"... quindi o copierà Dead Space, oppure boh, un recente Silent Hill.

Peccato che le nuove leve un horror serio non l'hanno mai visto.

Dicono "alle origini"... quindi o copierà Dead Space, oppure boh, un recente Silent Hill.Peccato che le nuove leve un horror serio non l'hanno mai visto.
L'unico per me è Siren: Blood Curse.

Un Resident Evil simile a Dead Space andrebbe più che bene, perchè unirebbe elementi horror con elementi da sparatutto, accontentando un po' tutti.

E' così difficile arrivarci, cara Capcom? Una volta eri la regina dei survival horror, dovresti saperle queste cose.

Non avete capito niente.

Vogliono dare al pubblico nuovo un gioco completamente originale. Un gioco che non hanno mai visto.

Un survival horror.

Oppure un tps con donne sexy in copertina :rickds:

Dopo il ridicolo sesto capitolo dove per poco non rovinavano anche Leon(l'unico personaggio insieme ad Ada rimasto decente),non ho grosse aspettative verso questo probabile settimo capitolo.Certo che fare peggio è difficile ma non si sa mai..

Ma fate riposare i morti in pace...ogni volta che muore qualcuno se ne escono fuori dicendo la solita cosa, fosse per

loro sarebbero tutti vivi (cit.)

R.I.P. Resident Evil

Ma fate riposare i morti in pace...ogni volta che muore qualcuno se ne escono fuori dicendo la solita cosa, fosse perloro sarebbero tutti vivi (cit.)

R.I.P. Resident Evil
Oddio :rickds:

Ma fate riposare i morti in pace...ogni volta che muore qualcuno se ne escono fuori dicendo la solita cosa, fosse perloro sarebbero tutti vivi (cit.)

R.I.P. Resident Evil
e' un morto vivente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

scherzi a parte, volete fare un horror improntato sull'Action fatelo ma create una saga nuova, oppure fate un reboot di Dino Crisis se volete un nome gia' conosciuto, opppure avete l'idea dell'apocalisse zombie sfruttata in chiave comica in Dead Rising, fate un gioco cosi ma in modo serio, con una bella trama ( per assurdo possono farmelo anche ambientato a Racoon City) , cavolo manco a cavalcare l'onda di Walking Dead so capaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Dino Crisis, Clock Tower, Haunting Ground e i vecchi Resident Evil...i tempi d'oro di Capcom nel campo del genere horror...

Comunque, quando i fan sono invecchiati, quando nessuno più compra e conosce il tuo gioco, quando ormai le nuove leve giocano solo a cod, minecraft e AC, la sola cosa che ti resta da fare è solo una:

Passare ad altro

Comunque, quando i fan sono invecchiati, quando nessuno più compra e conosce il tuo gioco, quando ormai le nuove leve giocano solo a cod, minecraft e AC, la sola cosa che ti resta da fare è solo una:

Passare ad altro
O fare il solito ennessimo schifoso reboot..ù

Guarda con TR, ormai era un brand "per anziani", l'hanno reso uno schifo senza anima scopiazzando qua e là, reboot e tac! Alla nuova utenza è piaciuto.

Cercheranno di fare la stessa cosa per RE secondo me.

:blbl:

ma hanno visto il successo di the last of us? che c'entra l'età dell'utenza :rickds: , il titolo naughty dog non mi sembra un action per bimbi eppure ha avuto un gran successo

ma hanno visto il successo di the last of us? che c'entra l'età dell'utenza :rickds: , il titolo naughty dog non mi sembra un action per bimbi eppure ha avuto un gran successo
Gli incapaci così fanno.

Secondo me invece, è un gioco adattissimo anche ai più giovani TLOU.

Lineare, semplice, 0 enigmi, facile. Un gioco perfetto per gli adolescenti.

La Capcom attuale non sarà mai in grado di realizzare un capolavoro come TLU.Il suddetto titolo Naughty Dog è adatto a dei giocatori adulti e di sicuro non è rivolto ad un pubblico giovane( d'altronde una saga come Resident Evil non è fatta per i giocatori in tenera età).

Secondo me invece, è un gioco adattissimo anche ai più giovani TLOU.Lineare, semplice, 0 enigmi, facile. Un gioco perfetto per gli adolescenti.

i primi 3 re li ho finiti verso i 12- 15 anni, non è che siano così difficili, ma non parlavo di difficoltà che è settabile in TLOU

Dicono "alle origini"... quindi o copierà Dead Space, oppure boh, un recente Silent Hill.Peccato che le nuove leve un horror serio non l'hanno mai visto.
la next gen sembra partire bene, speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i primi 3 re li ho finiti verso i 12- 15 anni, non è che siano così difficili, ma non parlavo di difficoltà che è settabile in TLOU
Io li ho finiti anche prima di quell'età, ma qua non si parla di un discorso personale, si parla di un discorso generale.

I primi 3 RE rimangono comunque dei giochi più difficili nelle meccaniche di TLOU e soprattutto sono di un genere completamente diverso.

TLOU è un gioco creato per ogni età, quanti bambini e ragazzini l'hanno comprato e ci hanno giocato? Tantissimi, pure su questo forum si riesce a vedere. Anche un gioco come GTA V è giocato da orde di ragazzini.

Poi che vi sia una trama serie o no non cambia molto le cose.

Un RE simile a TLOU sarebbe un RE tristissimo e troppo diverso che con il brand non ci azzeccherebbe nulla.

Il motivo per cui in RE ormai ci giocano più adulti che ragazzini (sono scettico a riguardo, ma questo è quello che dice Capcom) è il numero che si porta appresso.

Con un titolo 1 o un reboot farebbe avvicinare più ragazzini, qualsiasi genere esso sia, peròr ischierebbe di far eprdere la vecchia utenza.

Io li ho finiti anche prima di quell'età, ma qua non si parla di un discorso personale, si parla di un discorso generale.I primi 3 RE rimangono comunque dei giochi più difficili nelle meccaniche di TLOU e soprattutto sono di un genere completamente diverso.

TLOU è un gioco creato per ogni età, quanti bambini e ragazzini l'hanno comprato e ci hanno giocato? Tantissimi, pure su questo forum si riesce a vedere. Anche un gioco come GTA V è giocato da orde di ragazzini.

Poi che vi sia una trama serie o no non cambia molto le cose.

Un RE simile a TLOU sarebbe un RE tristissimo e troppo diverso che con il brand non ci azzeccherebbe nulla.

Il motivo per cui in RE ormai ci giocano più adulti che ragazzini (sono scettico a riguardo, ma questo è quello che dice Capcom) è il numero che si porta appresso.

Con un titolo 1 o un reboot farebbe avvicinare più ragazzini, qualsiasi genere esso sia, peròr ischierebbe di far eprdere la vecchia utenza.

lo giocano molti perchè la qualità è elevata ed è comunque un gioco narrativamente impegnato e serio questo volevo dire, re6 fa pena per questo vende poco, se mi fai il reboot e fa schifo come i precedenti nessuno lo compra, da vecchio utente un reboot se fatto bene lo comprerei invece, non possiamo giocare con Chris in eterno, spero che non la penso solo io in questo modo sull'ipotesi reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro