PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se re7 è simil 6, posso saltarlo a pié pari senza problemi, e lo dice uno che colleziona tutti gli storici re su gamecube.

rosicherei piu per dino crisis sinceramente. Poi vabbè aspettiamo i trailer!

Io spero solo che Dino Crisis non sia esclusiva.

Comunque mi sembra una cavolata assurda. Capcom si è lamentata delle vendite di RE6 e che fa? Il 7 esclusiva? Mi sembra un po' incoerente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così a pelle direi boiata.
Magari magari Dino Crisis si,ma RE proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
proprio il contraio di quanto interesserebbe a me, almeno considerando RE6... che poi da buon affezionato e fand ella serie volgia di provare il 7 mi verrebbe lo stesso...

proprio il contraio di quanto interesserebbe a me, almeno considerando RE6... che poi da buon affezionato e fand ella serie volgia di provare il 7 mi verrebbe lo stesso...
Senza dubbio la voglia c'è sempre, di sicuro.

in ogni caso anche secondo me non sará mai esclusiva alla fin fine! Non con un brand come re al giorno d'oggi! A meno che non si vogliano del male!

Senza dubbio la voglia c'è sempre, di sicuro.
in ogni caso anche secondo me non sará mai esclusiva alla fin fine! Non con un brand come re al giorno d'oggi! A meno che non si vogliano del male!
si alla fine è tutta aria fritta, però spero che presentino il gioco presto perchè la curiosità per vedere come lo impostano è tanta

si alla fine è tutta aria fritta, però spero che presentino il gioco presto perchè la curiosità per vedere come lo impostano è tanta
Sarà il solito tps, vedrai. Non torneranno mai alle origini, sono solo dei buffoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà il solito tps, vedrai. Non torneranno mai alle origini, sono solo dei buffoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che sia un tps ne sono sicuro, ma c'è TPS e TPS....

Se M$ paga per l'esclusiva o addirittura finanzia lo sviluppo, RE7 può tranquillamente rimanere esclusiva.

Poco importa per quanto mi riguarda, tanto ora la serie è diventata un TPS tamarro. Se dovessero fare un survival horror o qualcosa che ci si avvicina, allora mi dispiacerebbe per l'esclusiva, anche perché comprare Xbox One per uno, due giochi non se ne parla neanche.

Discorso differente per la mera questione commerciale, in quel caso rappresenterebbe una bella KA per la console M$, anche per il Giappone.

Ultima modifica:
a parte che se è come gli ultimi 2 capitoli,nessuno si perde nulla di favoloso.

poi mi risulta difficile credere che capcom si privi di tutte le possibili vendite su PS4,console anche più venduta tra l'altro.

i tempi del gamecube sono finiti.

Se è come il 6 o peggio Microsoft se lo può tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

RE vende ancora tanto grazie al Giappone e ai giapponesi frega 0 se lo fanno sulla One, non comprerebbero comunque quella console, quindi farlo solo su One sarebbe unicamente un suicidio.

Al massimo su One uscirebbe quei 2-3 mesi prima che su PS4, ma esclusiva esclusiva non credo.

Poi chissene, tanto sarà il solito TPS che non comprerei nemmeno sotto tortura, non mi dispiacciono alcuni TPS eh, ma se vedo scritto RE io voglio un survival, un RE TPS non merita nemmeno 1 euro dei miei soldi.

:blbl:

oramai qui è guerra di esclusività e a quanto pare capcom la sta alimentando, all'inizio si pensava che dino crisis e resident evil 7 fossero diventate esclusive microsoft, ma a detta di microsoft stessa parlano di dino crisis, che loro non stanno facendo nessun reboot E SE LO STANNO FACENDO STA IN MANO A QUALCUN'ALTRO. questo qualcun'altro puo essere a questo punto sony? perche se non fosse sony, ma capcom...perche dire qualcun'altro se si sa che la IP è di capcom e quindi l'unica che potrebbe farlo è lei? CHE DINO CRISIS DIVENTI UNA ESCLUSIVA SONY?

tornando a resident evil 7, oramai resident evil è una saga sputtanata e per avere tutti i giochi devi avere tutte le console. resident evil 5,6 e revelations hanno venduto molto di piu sulla console sony rispetto a microsoft e questo mi fa pendere verso una esclusività a favore della console sony ma il passato dimostra che capcom punta piu a soldi veloci che a soldi ipotetici futuri, basti pensare a resident evil rebirth e allo zero che nonostante fossero su una console (gamecube) poco venduta hanno comunque totalizzato ottime vendite, il che mi fa pensare che se uscivano anche per ps2....sarebbe stata apoteosi di vendite, ma a quanto pare hanno voluto i soldi sicuri di nintendo.

non è che sotto sotto...resident evil 7 sarà esclusiva microsoft e dino crisis esclusiva sony? che ne pensate?

la stessa capcom per risparmiare chiederebbe aiuto, anzi gia lo ha chiesto vedendo deep dawn e dead rising 3.

Per fare una bella cosa la Capcom dovrebbe fare un reboot della serie.Purtroppo temo che questo non succederà visto che comunque personaggi come Leon e Ada aiutano a vendere il prodotto.

dubito che la serie diventi di dominio esclusivo (temporale o meno) di una console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fa già abbastanza c4gare così com'è, figurati se poi dimezzano o riducono ad un terzo le possibilità di vendita, circoscrivendole ad una sola console su due (e pc, il wiiu vive a parte)

Ragazzi, RE non sarà esclusiva di nessuno, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari, forse, Dino Crisis. Ma Resident Evil proprio no. Capcom si è lamentata delle "poche" vendite del 6, sarebbe incoerente se rendesse il 7 esclusiva di qualche piattaforma, visto che venderebbe molto meno del 6.

Per fare una bella cosa la Capcom dovrebbe fare un reboot della serie.Purtroppo temo che questo non succederà visto che comunque personaggi come Leon e Ada aiutano a vendere il prodotto.
no :o ogni volta che esce un reboot mi cala tutta la saga..e io adoro R.E.!

"RE7 sarà un ritorno alle origini". :stu:

"RE6 sarà un ritorno alle origini" cit Capcom.
Lo dice ad ogni giro :rickds:
Un po' come Kojima con Metal Gear Solid: "Il prossimo MGS sarà l'ultimo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"RE6 sarà un ritorno alle origini" cit Capcom.
Lo dice ad ogni giro :rickds:
Col 5 ha avuto la decenza di non dirlo, gliene va reso atto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro