Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
proprio il contraio di quanto interesserebbe a me, almeno considerando RE6... che poi da buon affezionato e fand ella serie volgia di provare il 7 mi verrebbe lo stesso...Così a pelle direi boiata.
Magari magari Dino Crisis si,ma RE proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Senza dubbio la voglia c'è sempre, di sicuro.proprio il contraio di quanto interesserebbe a me, almeno considerando RE6... che poi da buon affezionato e fand ella serie volgia di provare il 7 mi verrebbe lo stesso...
si alla fine è tutta aria fritta, però spero che presentino il gioco presto perchè la curiosità per vedere come lo impostano è tantaSenza dubbio la voglia c'è sempre, di sicuro.
in ogni caso anche secondo me non sará mai esclusiva alla fin fine! Non con un brand come re al giorno d'oggi! A meno che non si vogliano del male!
Sarà il solito tps, vedrai. Non torneranno mai alle origini, sono solo dei buffoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi alla fine è tutta aria fritta, però spero che presentino il gioco presto perchè la curiosità per vedere come lo impostano è tanta
che sia un tps ne sono sicuro, ma c'è TPS e TPS....Sarà il solito tps, vedrai. Non torneranno mai alle origini, sono solo dei buffoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no :o ogni volta che esce un reboot mi cala tutta la saga..e io adoro R.E.!Per fare una bella cosa la Capcom dovrebbe fare un reboot della serie.Purtroppo temo che questo non succederà visto che comunque personaggi come Leon e Ada aiutano a vendere il prodotto.
"RE6 sarà un ritorno alle origini" cit Capcom."RE7 sarà un ritorno alle origini". :stu:
Un po' come Kojima con Metal Gear Solid: "Il prossimo MGS sarà l'ultimo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"RE6 sarà un ritorno alle origini" cit Capcom.
Lo dice ad ogni giro![]()
Col 5 ha avuto la decenza di non dirlo, gliene va reso atto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif"RE6 sarà un ritorno alle origini" cit Capcom.
Lo dice ad ogni giro![]()