PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
film nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non credo si sputtanino cosi il nuovo gioco, per quello c'è l'e3

film nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon credo si sputtanino cosi il nuovo gioco, per quello c'è l'e3
ricordiamoci tutti come avvenne la scoperta e l'annuncio di re6, con le foto del materiale pubblicitario prima dell'annuncio del trailer.

se non erro fu prima dell'E3.

Da fan della saga curioso, indipendentemente da tutto. Per chi lo ha fatto, inutile gia da adesso dire scaffale, scaffaletto e scaffalettovic...vediamo i primi trailer ed il gameplay e a cosa si sono ispirati, inutile girarci intorno...spero che si sono ispirati a the last of us. poi una volta viste le meccaniche di gioco e tutto il resto si puo decidere di non comprarlo...nessuno vi obbliga. dire a priori scaffalettov (in russo) non ha veramente senso.

E' RE2 in uscita sullo store tedesco (perchè prima non c'era per la censura e blabla),nothing to see here.

quello nel twitt e' la scritta in stile grafico del primo RE se non sbaglio:ahsisi:

Da fan della saga curioso, indipendentemente da tutto. Per chi lo ha fatto, inutile gia da adesso dire scaffale, scaffaletto e scaffalettovic...vediamo i primi trailer ed il gameplay e a cosa si sono ispirati, inutile girarci intorno...spero che si sono ispirati a the last of us. poi una volta viste le meccaniche di gioco e tutto il resto si puo decidere di non comprarlo...nessuno vi obbliga. dire a priori scaffalettov (in russo) non ha veramente senso.
dopo il 6 diciamo che uno è giustificato a partire prevenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non si ispireranno mai a TLoU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capcom non è cosa di fare stealth, sarà probabilmente un tps e magari sarà leggermente più d'atmosfera del 6. Ho la sensazione che qualcosa di horror sarà presente.

Sono un povero illuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io son sempre curioso riguardo a Resident Evil.

Il 6 pur essendo un gioco molto difettoso mi ha intrattenuto con alti e bassi per un bel po. Quindi seguo sempre la serie, da fan della prima ora disilluso e consapevole che ormai i lidi sono irrimediabilmente diversi da quelli dei fasti su ps1, ma non lo scopriamo certo nel 2014, nemmeno due anni or sono.

Servirebbe più che altro un maggiore controllo sulla qualità con cui possa essere confezionato il gioco, rispetto a quanto si è visto in RE6

Spero fortemente che sia un mid-sequel (ambientato magari tra il quinto e sesto capitolo) con Claire protagonista, non voglio assolutamente rivedere Leon e Chris che mi hanno davvero rotto le balle! Se poi prendono ciò che c'è di buono in re revelations (ambientazioni e protagonisti/nemici abbastanza impacciati) e lo migliorano inserendo magari una trama non troppo banale e meccaniche da vero survival (munizioni e cure limitate, nemici davvero pericolosi, protagonista non "similsuperman" e ambientazioni scomode come corridoi stretti) secondo me potrebbe venirne fuori un gioco decente che magari faccia uscire definitivamente la serie dalle odiose meccaniche spara spara introdotte dal quarto capitolo!

dopo aver buttato 70 euro per il sei direi che aspetto un po prima di prenderlo , mi ha fregato con la campagna di leon della demo pensando che un po mi potevo cacare in mano ma finita quella storia li . unica decente , basta, il resto sembrava uno sparatutt ... direi che la gente per aver paura non ha bisogno di zombi col mitra ma di avere una serie di colpi mentre gioca, nn vuole i zombi ma vuole l ansia nel proseguire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io nn voglio zombi a mille braccia ma un atmosfera che faccia avere ansia e speriamo che lo capiscano pure i programmatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Speriamo che sia meglio del sei!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un rivenditore ha messo resident evil 7 sia per one che per ps4 in prevendita con data di uscita 15 gennaio 2015 per poi toglierlo...

Ormai non ci sono piu dubbi che re7 si vedrà all e3 e la data puo anche essere veritiera

Un rivenditore ha messo resident evil 7 sia per one che per ps4 in prevendita con data di uscita 15 gennaio 2015 per poi toglierlo...
Ormai non ci sono piu dubbi che re7 si vedrà all e3 e la data puo anche essere veritiera
che ci sara' penso sia sicuro, bisogna vedere che cosa sara', se un reboot , un action a sfondo horror come gli ultimi 2 o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che ci sara' penso sia sicuro, bisogna vedere che cosa sara', se un reboot , un action a sfondo horror come gli ultimi 2 o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il 6 ha venduto più di 5 milioni di copie, io dico che resta action.

per me può essere tranquillamente un action-TPS-horror. Basta che sia fatto coi contro, con tutte le idee al posto giusto, allora sì che mi andrebbe bene. Non pretendo certo che ritornino ai primi 3

il 6 ha venduto più di 5 milioni di copie, io dico che resta action.
a me basterebbe fosse come il 4 , il 6 nelle fasi di Leon e Ada non mi e' dispiaciuto ( a parte le mosse di Wrestilng e le scene esagerate ), cioe' mi basterebbe restasse sui quei livelli senza castronerie insensate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro