PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Credo che ci sarà una grossa inversione di tendenza invece, tutte le premesse ci sono e, volenti o nolenti, Capcom guarda con riverita ammirazione sottobanco il Mikami alle prese con il suo respolvero orrorifico (The Evil Within)Scommetto che prenderanno ispirazione, a prescindere dai risultati al botteghino (scarsi già da ora vista la stampa già schierata contro e il periodo "sfigato" d'uscita)
Ci spero, alla fine sperare non costa mai nulla.

Però anche per The Evil Within per quel pochissimo che ho visto, mi è parso un po' un gioco con meccaniche action pure lui.

Però ho visto molto poco per esserne certo, spero di sbagliarmi.

:blbl:

Magari riescono riescono nell'intento di fare rimpiangere il 6:asd:

spero che sia in stile revelations o sulla falsa riga del dlc "incubo senza uscita" di RE5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ma uscirà solo su PS4/XONE o lo vedremo anche su current gen??
Fortunatamente credo lo vedremo solo su current gen, non penso uscirà anche su PS360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà sicuramente un titolo PS4/One.

Comunque io credo che Capcom stavolta non ci rifilerà il classico tps alla RE6. Sarà sicuramente un action, ma credo che stavolta sarà più d'atmosfera.

Da qualche tempo ho questa sensazione. Capcom non può sbagliare di nuovo, sarebbe da matti.

su internet da poco gira questo poster per l'e3...

senza-titolo_4.jpeg

e si dice che stavolta niente cooperativa.

Ultima modifica da un moderatore:
Aspettiamo l'E3 va.Non è un periodo su cui ci si può affidare alla rete.:none:

Quel 7 mi sembra di un fake allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dandolo anche per veritiero mi sa molto di "orientale".

Dead space Horror?
7941807.jpg

il primo è un buon thriller, ma di horror ha ben poco, il secondo è un TPS ibrido, il terzo è TPS puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
OK, drogatevi, almeno abbiate il buon senso di non scrivere putt*nate!!!!

Fake palese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oddio, dopo la zoofilia del logo di resident evil 6 non mi fiderei tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo per dire la stessa cosa ma in risposta al Signore Oscuro.:rickds:

Non dovrei manco più dirlo ma...prendete tutto con le pinze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=828376

due insiders (o presunti tali,ma a quanto pare abbastanza affidabili per quanto riguarda il mondo di RE) hanno accennato al reveal di un nuovo RE sullo stile di Revelations all'E3.

Entrambi hanno detto che non si tratta di RE7 e uno dei due ha detto che torneranno 3 personaggi conosciuti (due donne,un uomo),due dei quali fuori dalle scene da oltre 10 anni e uno mai apparso in-game ma nominato nel background della serie.

Rebecca e Barry? :morristend:

naaaah io mi aspetto Claire Redfield:sisi:

p.s. son gia' passati 10 anni da Code Veronica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Rebecca e Barry? :morristend:

naaaah io mi aspetto Claire Redfield:sisi:

p.s. son gia' passati 10 anni da Code Veronica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
CV è fuori da più di 10 anni, quindi ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di altri oltre a Rebecca e Barry mi viene in mente solo Carlos Oliveira di RE3

Rebecca e Barry? :morristend:naaaah io mi aspetto Claire Redfield:sisi:

Tecnicamente però Claire c'è in Operation Raccoon City, se lo consideriamo non sono 10 anni, se non lo consideriamo allora si, dal Code Veronica sono passati anche più di 10 anni, e corrisponderebbero anche a dei rumor di tempo fa in cui la davano protagonista o qualcosa del genere di un nuovo capitolo, però rimane l'incognita ORC se si ascoltano le parole dell'insider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Punto anch'io su Barry, che mi pare si vociferasse in merito, per la ragazza del background non so proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se invece di Claire fosse Ms. "LEOOOOON!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ORC non si dovrebbe considerare, essendo uno stupido spin-off, tra l'altro anche inutile.

Mi stanno illudendo. Che sia giunto il momento del ritorno di Claire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non dovrei manco più dirlo ma...prendete tutto con le pinze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

due insiders (o presunti tali,ma a quanto pare abbastanza affidabili per quanto riguarda il mondo di RE) hanno accennato al reveal di un nuovo RE sullo stile di Revelations all'E3.

Entrambi hanno detto che non si tratta di RE7 e uno dei due ha detto che torneranno 3 personaggi conosciuti (due donne,un uomo),due dei quali fuori dalle scene da oltre 10 anni e uno mai apparso in-game ma nominato nel background della serie.
e chi dovrebbero essere? ok i personaggi principali da scegliere sono 4, barry clarire rebecca e carlos, ma il personaggio in background? quale puo essere una figura rimasta in background ma mai apparso in game (affermazione che toglie l'unico personaggio background che mi viene in mente, hunk)

Barry,Rebecca,Claire.

Non me ne vengono in mente altri in attività o non deceduti che non si vedono da tutto sto tempo.

E chi può essere uno nominato in background ma mai apparso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro