PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Barry,Rebecca,Claire.Non me ne vengono in mente altri in attività o non deceduti che non si vedono da tutto sto tempo.

E chi può essere uno nominato in background ma mai apparso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
a me gli unici che mi vengono in mente spoilerando resident evil 5 (e non avendo giocato al revelation o al 6)

spencer, che comunque e apparso in game quindi almeno che non si siano espressi male non puo essere o il fratello di wesker, senza sbocchi per il futuro quella frase in resident evil 5 era inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ah,è vero:

Il fratello di Wesker,Alex.Mi sa che è quello più probabile.

ORC non si dovrebbe considerare, essendo uno stupido spin-off, tra l'altro anche inutile.Mi stanno illudendo. Che sia giunto il momento del ritorno di Claire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Rebecca e Barry? :morristend:

naaaah io mi aspetto Claire Redfield:sisi:

p.s. son gia' passati 10 anni da Code Veronica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Avoja, è del 2000

Tecnicamente però Claire c'è in Operation Raccoon City, se lo consideriamo non sono 10 anni, se non lo consideriamo allora si, dal Code Veronica sono passati anche più di 10 anni, e corrisponderebbero anche a dei rumor di tempo fa in cui la davano protagonista o qualcosa del genere di un nuovo capitolo, però rimane l'incognita ORC se si ascoltano le parole dell'insider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPunto anch'io su Barry, che mi pare si vociferasse in merito, per la ragazza del background non so proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se invece di Claire fosse Ms. "LEOOOOON!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Se consideri ORC devi considerare anche i vari film in CG e Umbrella/Darkside Chronicles, tecnicamente nessuno è fuori dalle scene da 10 anni... ovviamente se si considerano solo i giochi principali (come credo) sia Rebecca che Claire sono papabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non è il 7, "rischia" veramente di essere cross gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non saprei, mi pare che Capcom ormai abbia già fatto il "grande salto" :unsisi:

Non saprei, mi pare che Capcom ormai abbia già fatto il "grande salto" :unsisi:
va considerato che RE però è una delle sue saghe più "puttanè", i suoi capitoli in genere alla fine escono per 7/8 piattaforme diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non è il 7, potrebbe mancare la suggestione del farlo only current. poi boh, dipende pure dalla release date e se riciclano o meno il motore di RE6. ripeto, per non usare il 7, mi sa di mossa "cerchiamo di prendere più soldi possibili finchè c'è la possibilità".

Ciao ragazzi, ma cosa si sa su questo re7??

Solo rumor o qualcosa di più sicuro?:morristend:

Non vorrei essere bastonato a morte per queste mie parole:ccusa: ma a me re6 è piaciuto...ho anche preso il platino...:rickds:

di sicuro però voglio un resident evil degno del nome che porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se, come ho detto prima il 6 mi è piaciuto, ha perso totalmente l'atmosfera dei vecchi resident evil (mi riferisco principalmente al 4°)

Quindi anche io spero, come tutti, un ritorno alle origini, magari prendendo spunto da "the last of us" "the evil within"...e perchè no...anche da resident evil :nfox:

va considerato che RE però è una delle sue saghe più "puttanè", i suoi capitoli in genere alla fine escono per 7/8 piattaforme diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse non è il 7, potrebbe mancare la suggestione del farlo only current. poi boh, dipende pure dalla release date e se riciclano o meno il motore di RE6. ripeto, per non usare il 7, mi sa di mossa "cerchiamo di prendere più soldi possibili finchè c'è la possibilità".
Come logica non fa una grinza, anche se a logica ormai ho smesso di cercare di comprenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ad ora però PARE sia ormai saltata su current, vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non dovrei manco più dirlo ma...prendete tutto con le pinze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=828376

due insiders (o presunti tali,ma a quanto pare abbastanza affidabili per quanto riguarda il mondo di RE) hanno accennato al reveal di un nuovo RE sullo stile di Revelations all'E3.

Entrambi hanno detto che non si tratta di RE7 e uno dei due ha detto che torneranno 3 personaggi conosciuti (due donne,un uomo),due dei quali fuori dalle scene da oltre 10 anni e uno mai apparso in-game ma nominato nel background della serie.
Hype hype

ORC non si dovrebbe considerare, essendo uno stupido spin-off, tra l'altro anche inutile.Mi stanno illudendo. Che sia giunto il momento del ritorno di Claire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quanto mi manca Claire :tragic:

non so se lo avete gia letto, ma si vocifera che all'e3 venga annunciato Resident evil origins per ps4 e xone, una raccolta dei primi 4 episodi della serie rimasterizzati per console next gen con un sistema di illuminazione dinamico e alcune piccole migliorie al gameplay.

per adesso si sa solo questo.....certo che se la base fosse quella del gamecube, la rimasterizzazione sarebbe da urlo e per quel che mi riguarda d1 immediato.

Mi pare una cagata di rumor sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma "si vocifera" dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto la fonte, e praticamente la riporta solo lei in tutto il web. traetene le conclusioni voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Barry,Rebecca,Claire.Non me ne vengono in mente altri in attività o non deceduti che non si vedono da tutto sto tempo.

E chi può essere uno nominato in background ma mai apparso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ci sarebbero anche Carlos Oliveira ed Hunk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se non è il 7, "rischia" veramente di essere cross gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come ti diverti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

non so se lo avete gia letto, ma si vocifera che all'e3 venga annunciato Resident evil origins per ps4 e xone, una raccolta dei primi 4 episodi della serie rimasterizzati per console next gen con un sistema di illuminazione dinamico e alcune piccole migliorie al gameplay.
per adesso si sa solo questo.....certo che se la base fosse quella del gamecube, la rimasterizzazione sarebbe da urlo e per quel che mi riguarda d1 immediato.

ho visto la fonte, e praticamente la riporta solo lei in tutto il web. traetene le conclusioni voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari...ma la realtà è un'altra :tragic: Comunque preferisco un reboot o eventualmente un remake anzichè le versioni rimasterizzate dei vecchi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro