Mi pare di aver capito che sia cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' retail solo per PS3 ??
Retail Jap (fine anno) - DD Usa/Eu (2015)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare di aver capito che sia cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' retail solo per PS3 ??
Se le versioni Ps3 e Ps4 sono identiche si potrebbe optare per la versione Ps3 nonostante abbia Ps4 ?!Mi pare di aver capito che sia cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Retail Jap (fine anno) - DD Usa/Eu (2015)
Da noi è in DD ovunque.Se le versioni Ps3 e Ps4 sono identiche si potrebbe optare per la versione Ps3 nonostante abbia Ps4 ?!
Oppure da noi sia su Ps3 che su Ps4 è in DD ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Come ti ho scritto è DD in EU/USA. La versione retail è solo quella Jap.Se le versioni Ps3 e Ps4 sono identiche si potrebbe optare per la versione Ps3 nonostante abbia Ps4 ?!
Oppure da noi sia su Ps3 che su Ps4 è in DD ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Primo Trailer versione Remastered......
Primo Trailer versione Remastered......
Boh,non so.Sinceramente me lo ricordo migliore su gamecube come impatto.e l'hype aumenta....da quel poco che si è visto sembra un lavoro davvero ben fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io fino all'ultimo resterò con la speranza che possa uscire retail anche da noi.....magari dopo qualche mese dall'uscita in DD si decidono.....io ci spero :morristend:Come ti ho scritto è DD in EU/USA. La versione retail è solo quella Jap.
Essendo il porting in HD di un gioco del 2002 non credo ci siano grandi differenze tra PS3/PS4, anzi a dover scommettere direi non ce ne sarà nessuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi comunque si parla di un gioco ancora attuale anche se giocato su Gamecube, quindi per me il problema non sussiste proprio *__*
I costi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBello sì, probabilmente lo prendo anche se l'ho giocato sul Cubo, ma sono perplesso....che senso ha fare un remaster di un gioco del 2002? A sto punto non potevano rifarlo da zero?
assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLA versione cubo era sub ita?
Ma andiamo è semplicissimo.....rifarlo da zero gli costa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Secondo voi perchè non si azzardano a rifare i remake di RE2 o 3 ad esempio?? Perchè quelli sono rimasti ancorati alla PSone e per rifarli dovrebbero davvero ripartire da ZERO.Bello sì, probabilmente lo prendo anche se l'ho giocato sul Cubo, ma sono perplesso....che senso ha fare un remaster di un gioco del 2004? A sto punto non potevano rifarlo da zero?
Infatti anche a me......il disco con la sua bella custodia non li batte niente e nessuno.Non mi piace che sia in DD e basta, mi preoccupano i GB da scaricare...:morristend:Per questo non amo il DD, preferisco il disco centomila volte. :kappe:
stupendo ma secondo voi il traieler si riferisce alle versioni ps3 oppure alle ps4?e l'hype aumenta....da quel poco che si è visto sembra un lavoro davvero ben fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No no Diego, ma per carità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ;pBello sì, probabilmente lo prendo anche se l'ho giocato sul Cubo, ma sono perplesso....che senso ha fare un remaster di un gioco del 2002? A sto punto non potevano rifarlo da zero?