PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Your Order Has Been Sent Out!

YESSSS

quanto alla dogana , se avete ordinato col corriere ci penserà lui e ve lo addebiterà alla consegna tempo di arrivo 4 o 5 giorni (più per la pratica doganale che altro) , per ie spedizioni semplici invece potrebbe essere fermato a Milano e vi arriverà la comunicazione di pagamento da parte dell'ufficio dogana , dopodichè pagherete e quindi vi arriverà, se succede potrebbero volerci anche 3 mesi prima di avere il titolo, però se non viene fermato non c'è problema , in 10 giorni dovreste averlo a casa

- - - Aggiornato - - -

Non capisco perché la copia europea esce a inizio anno mentre i jap ci stanno già giocando, due palle assurde.
Perchè è un gioco NTSC che può essere commercializzato in Europa solo PAL che è lo standard Europeo , può essere venduto come Import così come è ma in tal caso pagheresti i dazi doganali con un prezzo finale intorno agli 89 euro (prezzo di Bayonetta Jap in un negozio Italiano per esempio) , mentre le versioni PAL sono stampate in Europa in genere in Germania o UK.

Quindi il gioco deve essere convertito PAL prima di poter essere commercializzato retail in Europa

Io voglio intendere un'altra cosa, ossia, nel 2014 dove oramai tutti i giochi escono a distanza di pochissimi giorni fra america-europa-giappone, questo resident evil esce prima da loro e dopo almeno 2 mesi da noi, non la capisco sta cosa sinceramente.

Spedito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Iniziato proprio adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Confermo ufficialmente che la versione JAP è parlata in Giapponese e Inglese. I menù, sottotitoli e testi (trofei inclusi) sono in Giapponese, Inglese e le principali lingue Europee (italiano incluso) ;p

Iniziato proprio adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif 

Confermo ufficialmente che la versione JAP è parlata in Giapponese e Inglese. I menù, sottotitoli e testi (trofei inclusi) sono in Giapponese, Inglese e le principali lingue Europee (italiano incluso) ;p
Azz, buono, quindi potrei prendere in futuro direttamente la versione JAP, buono a sapersi :sasa:

Già arrivato??

Ottimo, spero che esca retail anche per PS4, stessa collector magari.

Azz speriamo pure la versione asia sia cosi

Speraci poco, mettevi l'anima in pace e se lo volete retail prendetelo per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si doveva sperare poco anche per i sub ita nella versione jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io attendo tanto non ho fretta di giocarlo, anzi giocherò solo la versione PS4. Se esce retail tanto meglio altrimenti, se sarà ancora disponibile, recupererò la collector PS3 per collezione

Speriamo in ottime vendite magari ci tirano fuori anche il rebirth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi dice consegna il 03/12, speriamo bene :morristend: Io sono andato di versione ASIA.

Speriamo in ottime vendite magari ci tirano fuori anche il rebirth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E' questo il Rebirth :nfox:

Ma è fantastico! Mi puoi dare il link di dove l'hai acquistato per favore? Lo vorrei anch'io retail con l'italiano incluso

Si doveva sperare poco anche per i sub ita nella versione jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIo attendo tanto non ho fretta di giocarlo, anzi giocherò solo la versione PS4. Se esce retail tanto meglio altrimenti, se sarà ancora disponibile, recupererò la collector PS3 per collezione

Guarda in realtà è semplice , di norma le versioni Jap sono solo Jap , in questo caso evidentemente si sono avvalsi della versione cubica che era Euro 5 ovvero conteneva Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco ed Italiano. Era un lavoro già fatto e vare solo per il core game

Tutte le features extra nella versione Jap sono solo in Jap.

Quanto al resto, magari intendi RE 0 , questo remaster HD E' il Rebirth

Your Order Has Been Sent Out!
YESSSS

quanto alla dogana , se avete ordinato col corriere ci penserà lui e ve lo addebiterà alla consegna tempo di arrivo 4 o 5 giorni (più per la pratica doganale che altro) , per ie spedizioni semplici invece potrebbe essere fermato a Milano e vi arriverà la comunicazione di pagamento da parte dell'ufficio dogana , dopodichè pagherete e quindi vi arriverà, se succede potrebbero volerci anche 3 mesi prima di avere il titolo, però se non viene fermato non c'è problema , in 10 giorni dovreste averlo a casa
Visto che mi sembri informato...di media,quanto verrebbe a costare la tassa per un oggetto del genere?

Io voglio intendere un'altra cosa, ossia, nel 2014 dove oramai tutti i giochi escono a distanza di pochissimi giorni fra america-europa-giappone, questo resident evil esce prima da loro e dopo almeno 2 mesi da noi, non la capisco sta cosa sinceramente.
Ma non mi sembra , non per i giochi Jap almeno

comunque 2 mesi è nulla una volta erano anni e chi non aveva pazienza giocava full Jap import io ne giocai così diversi , costavano 180.000 lire ovvero 90 Euro (Bayonetta Import costava 89 Euro infatti) ed è un remaster un gioco molto vecchio (Rebirth su cubo uscì nel 2002) non c'era necessità di ammazzarsi per farlo uscire worldwide contemporaneamente

- - - Aggiornato - - -

Visto che mi sembri informato...di media,quanto verrebbe a costare la tassa per un oggetto del genere?
Non mi hanno mai pizzicato, non lo so di preciso, ma calcola IVA 22% più circa lo stesso di importazione da 28 a circa 40 come costo finale del gioco complessivamente oltre alle spese di spedizione che sono variabili in base alla spedizione scelta.

Mi hanno fermato la PS2 USA però sarebbe dovuta costare 90 Euro, ma alla fine la pagai 139 e ritardò due mesi

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi hanno mai pizzicato, non lo so di preciso, ma calcola IVA 22% più circa lo stesso di importazione da 28 a circa 40 come costo finale del gioco complessivamente oltre alle spese di spedizione che sono variabili in base alla spedizione scelta.

Mi hanno fermato la PS2 USA però sarebbe dovuta costare 90 Euro, ma alla fine la pagai 139 e ritardò due mesi
Chiaro,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io comunque l'ho presa (la collector) su ebay da un negozio JAP (uno dei tanti da cui faccio gli ordini). Ci sto già giocando perchè ho preso anche quella digitale 8.8 GB di download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro