PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
:kep88:
Questa è la versione Asia e multilingua da come si evince dal retro della cover. Mentre quella JAP non dovrebbe essere multilingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche la versione Jap ha i sottotitoli in italiano

VERSIONE JAP

Original Name バイオハザード HDリマスターRelease Date Nov 27, 2014

Language Voice: English Japanese

Subtitles English, French, German, Italian, Spanish, Japanese

Genre Action Adventure

Version Japan

CERO D (17+)

PAX-Code PAX0006379216

Catalog No. BLJM-61211

Item Code 4976219059121
VERSIONE ASIA

Original Name 惡靈古堡 HD Remaster (英日文版)Release Date Nov 27, 2014

Language Voice: Japanese, English

Subtitles English, French, German, Italian, Spanish, Japanese

Genre Action Adventure

Version Asia

PAX-Code PAX0006433378

Catalog No. BLAS50763

Item Code 4976219059121

Ultima modifica:
:kep88:
Questa è la versione Asia e multilingua da come si evince dal retro della cover. Mentre quella JAP non dovrebbe essere multilingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In genere è così , ma in questo caso no ,chi l'ha acquistato ha scoperto che è multilingua anche la versione Jap, però tutti gli extra ed il manuale sono in Giapponese mentre la versione Asia ha sicuramente il manuale bilingue e probabilmente ha gli extra subbati in Inglese , ma serve conferma da chi ce l'ha per questo)

- - - Aggiornato - - -

Avendoci giocato su Gamecube un bel pò di anni fà,ed essendo per me un capolavoro assoluto,non potevo non averlo anche per Playstation 3!!!!!:morris82: per di più in questa edizione remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A chi non ha avuto la fortuna di giocarci su GC,gli consiglio di acquistarlo perchè merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ne ho addirittura due copie della versione cubica , ma volevo anche questa e la volevo su disco fisico, è materiale da collezione

Rebirth è veramente il miglior RE survival classico mai realizzato , molto superiore al Code Veronica che pure tecnicamente e graficamente già di suo dava le piste a tutte le versioni precedenti.

il gioco merita di sicuro, a questi prezzi poi...

Io ne ho addirittura due copie della versione cubica , ma volevo anche questa e la volevo su disco fisico, è materiale da collezione

Rebirth è veramente il miglior RE survival classico mai realizzato , molto superiore al Code Veronica che pure tecnicamente e graficamente già di suo dava le piste a tutte le versioni precedenti.

il gioco merita di sicuro, a questi prezzi poi...
sono d'accordo. ha un'atmosfera micidiale.

la storia di Resident evil, i primi avvenimenti..tutti i misteri riguardanti la villa dei Trevor, a me personalmente mi mettono parecchia angoscia, davvero bello

mi lessi la cronologia degli eventi di RE,su wiki mi pare, costruita in base ai documenti sparsi nella saga, e il come nasce tutto, il come si sviluppano i vari virus, è da brividi per come è dettagliato.

Rebirth per me è un po l'essenza di tutto RE

E' un pò che ci stavo pensando, lo sai che mi piace assai l'immagine che hai in firma?

Mi ricorda tantissimo il primo enigma da risolvere in coppia di quel gioco , subito dopo la sua liberazione, il vero inizio dell'avventura , davvero molto bello, io fui uno dei pochi a comprarne la prima edizione al D1 , non me ne sono mai pentito, anzi come per Rebirth ne ho comprato una seconda copia usata su cui giocare per preservare la prima.

complimenti per la scelta

PS

Naturalmente non mi è sfuggito il messaggio che l'immagine contiene

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivata !!!!!!!

:gouki:

Visualizza allegato 152302

stasera nn ho potuto provarlo, anche se son indeciso ancora se aprirla perché cmq comprero' la vers. Ps4 in dd!!!!

ma già so che non resistero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella è la versione Jap giusto?

Ma è impressione mia o il pacco è grande? Nel senso io pensavo fosse solita misura della custodia del gioco, solo cartonato, ma dalla foto sembra sia grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Spero che domani (oggi ormai) arrivi anche la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La dogana l'hai beccata?

Quella è la versione Jap giusto?Ma è impressione mia o il pacco è grande? Nel senso io pensavo fosse solita misura della custodia del gioco, solo cartonato, ma dalla foto sembra sia grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Spero che domani (oggi ormai) arrivi anche la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La dogana l'hai beccata?
Si è la vers. Jap io ho preso la limited intermedia diciamo con artbook e floor map e ti confermo che è bella grossa come confezione.

La dogana purtroppo l'ho beccata: 30,00 euro in più (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)

Si è la vers. Jap io ho preso la limited intermedia diciamo con artbook e floor map e ti confermo che è bella grossa come confezione.
La dogana purtroppo l'ho beccata: 30,00 euro in più (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)
30 euro per merce del valore di 40? So'pazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Azz già arrivato!? Che velocità!!! Io mi metto il cuore in pace xke sotto le feste c'è caso che mi arrivi a gennaio :bah!:

30 euro di dogana?????????:phraengo: ma sono completamente fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma per le spese di dogana come funziona? Quando arriva il pacco,la differenza la paghi al postino oppure devi andar a pagar in posta x ritirar il pacco?

- - - Aggiornato - - -

Azz già arrivato!? Che velocità!!! Io mi metto il cuore in pace xke sotto le feste c'è caso che mi arrivi a gennaio :bah!:
anche per me ci sarà da aspettare parecchio....non sò se per fine mese arriverà....mah???

Biohazard HD Remaster (VERSIONE JAP) - Gameplay ITA Ps3

Ultima modifica:
30 euro di dogana????? STICAZZI :rickds::rickds: a sto punto se lo devo prendere mi sa che vado di ebay, che magari va più di ****...

Biohazard HD Remaster (VERSIONE JAP) - Gameplay ITA Ps3

'Sto video mi ha ricordato il motivo per cui i survival di oggi sono pieni zeppi di munizioni. Per venire incontro a gente tipo questi che giocano cosi a cane che hanno finito i proiettili dopo 2 zombie :rickds:

'Sto video mi ha ricordato il motivo per cui i survival di oggi sono pieni zeppi di munizioni. Per venire incontro a gente tipo questi che giocano cosi a cane che hanno finito i proiettili dopo 2 zombie :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci sono più i survival di una volta!!!!

Vado un'attimo OT...forse forse Silent Hills potrà ridar vita ad un genere oramai morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

30 euro di dogana????? STICAZZI :rickds::rickds: a sto punto se lo devo prendere mi sa che vado di ebay, che magari va più di ****...
io l'ho ordinato ieri su ebay....spero vivamente di non dover prender una bella inculata dalla dogana!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

30 euro per merce del valore di 40? So'pazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Infatti no, se avete la fattura d'acquisto potete pagare meno , il dazio si applica sul valore così come l'IVA , hanno applicato un prezzo desunto oppure il corriere si è fatto pagare la pratica doganale

- - - Aggiornato - - -

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

io l'ho ordinato ieri su ebay....spero vivamente di non dover prender una bella inculata dalla dogana!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Difficile da ebay

ma su amazon c'è pure la dogana?
Dipende , non c'entra Amazon conta la provenienza dell'oggetto anche se compri da Amazon se l'oggetto viene spedito da Hong Kong c'è il rischio dogana , ma in genere Amazon viene lasciato quasi in pace , la soluzione migliore è un sito Giapponese che spedisce via Amazon France in tal modo figura spedito dall'Europa e quindi niente dogana però vende solo la versione Jap.

- - - Aggiornato - - -

Mi pare che Chris nel primo RE su PSX avesse solo coltello e pochissimi colpi all'inizio, ricordo che per risparmiare colpi mi feci inseguire dal primo zombie per farlo uccidere dai colleghi , in realtà all'inizio mi fece fuori, per cui scappai per avere maggior spazio di manovra per mirare, e così scoprii che ci pensavano loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ricordo che c'era un modo per sviare la dogana facendo scrivere qualcosa (non ricordo cosa di preciso) sul pacco. Ne sapete qualcosa?

Ma ricordo che c'era un modo per sviare la dogana facendo scrivere qualcosa (non ricordo cosa di preciso) sul pacco. Ne sapete qualcosa?
E' finito quel tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e cmq un sito come PlayAsia (l' amazon asiatico) fa le cose giuste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

attenzione quando si compra su ebay da venditori americani bisogna controllare che siano coperti dal metodo di spedizione internazionale di Ebay.. ovvero che le spese doganali sono già calcolate e si pagano subito, senza sorprese alla consegna. Io presi la collector dei Symphonia dagli States.. e pagai subito le spese e tutto, in piu ti assicurano la spedizione superveloce e tracciata! :kep88:

E' finito quel tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e cmq un sito come PlayAsia (l' amazon asiatico) fa le cose giuste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io ho fatto svariati acquisti nel mondo ma fortunatamente non ho mai pagato la dogana. Che poi è una cazzata alla fine, si decidessero, o la fanno pagare sempre o mai, bisogna avere sempre sta preoccupazione. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro