PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma ricordo che c'era un modo per sviare la dogana facendo scrivere qualcosa (non ricordo cosa di preciso) sul pacco. Ne sapete qualcosa?
In effetti a ordine eseguito oltre al mio nome e al mio indirizzo come paese hanno indicato Hong Kong //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora però ho paura :tragic: avendo scelto economy quanto dovrebbe impiegare ad arrivarmi?

Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque io ho fatto svariati acquisti nel mondo ma fortunatamente non ho mai pagato la dogana. Che poi è una cazzata alla fine, si decidessero, o la fanno pagare sempre o mai, bisogna avere sempre sta preoccupazione. :rickds:
Ma infatti si paga sempre, se usi spedizione tracciate non ci scappi.. o prima o alla consegna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif La posta ordinaria spesso passa come con le comuni lettere o simili.. certo non deve essere di grosse dimensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La collector di Muramasa era un po più grossa rispetto ai normali giochi.. ma fortunatamente non ho pagato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me se chiedono 30€ gli lascio il gioco

30€ è troppo non scherziamo...cioe viene a costare il doppio, andassero affanc

quelle volte che ho preso da ebay le action figure dal giappone-cina non ho mai preso la dogana, per i videogiochi è la prima volta, vedremo..

30€ è troppo non scherziamo...cioe viene a costare il doppio, andassero affanc
quelle volte che ho preso da ebay le action figure dal giappone-cina non ho mai preso la dogana, per i videogiochi è la prima volta, vedremo..
Ma infatti non è pensabile , i Dazi doganali sono proporzionali al valore della merce cui si aggiunge l'IVA , 30 euro comunque sono troppo anche con l'IVA , il gioco costa 28 euro IVA 22% = diciamo 6 euro ammettendo anche che il dazio sia ugualmente il 20% o addirittura quello dei beni di lusso 40% non arriveresti mai a 30 euro a meno che abbiano applicato le aliquote in base al prezzo medio di un videogioco ovvero 69 euro e quindi abbiano calcolato sia l'IVA che il Dazio su un valore elevato diciamo 55 euro

E' più probabile invece che Fedex abbia addebitato le tasse aggiungendovi il costo della pratica di sdoganamento come servizio aggiuntivo, chi ha comprato economy non dovrebbe arrivare a tale cifra anche perchè può esibire il prezzo reale ovvero la fattura di Playasia che riporta chiaramente il prezzo di 34 dollari più spedizione

Sempre che non ci sia un bollato da 16 euro per lo sdoganamento, in Italia tutto è possibile specie se prevede l'uso della vasellina

Comunque qualche fotina ingame sarebbe gradita

Ultima modifica da un moderatore:
appena iniziato la versione digital, è proprio figo da vedere, voglio di nuovo un resident evil così...unico neo le scene di intermezzo in game ho notato che calano un po' di fluidità.

Wow mi aspettavo peggio sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif spero mi arrivi presto senza sovrattassa :bah!:

cmq x maggiori informazioni dogana ho trovato questo link

http://www.centroconsumatori.tn.it/139d977.html

un prodotto da 36€ si può arrivare a pagare fino a più di 87€ O.O

Ma infatti non è pensabile , i Dazi doganali sono proporzionali al valore della merce cui si aggiunge l'IVA , 30 euro comunque sono troppo anche con l'IVA , il gioco costa 28 euro IVA 22% = diciamo 6 euro ammettendo anche che il dazio sia ugualmente il 20% o addirittura quello dei beni di lusso 40% non arriveresti mai a 30 euro a meno che abbiano applicato le aliquote in base al prezzo medio di un videogioco ovvero 69 euro e quindi abbiano calcolato sia l'IVA che il Dazio su un valore elevato diciamo 55 euro
E' più probabile invece che Fedex abbia addebitato le tasse aggiungendovi il costo della pratica di sdoganamento come servizio aggiuntivo, chi ha comprato economy non dovrebbe arrivare a tale cifra anche perchè può esibire il prezzo reale ovvero la fattura di Playasia che riporta chiaramente il prezzo di 34 dollari più spedizione

Sempre che non ci sia un bollato da 16 euro per lo sdoganamento, in Italia tutto è possibile specie se prevede l'uso della vasellina

Comunque qualche fotina ingame sarebbe gradita
grazie per le cose dette sulla firma, ICO, uno di quei giochi che rimangono dentro.

Comunque ora che ci faccio caso, l'utente sopra che ha ricevuto il gioco ha preso la collector's, forse forse i 30 euro ci possono stare...

Ecco l'esempio nel sito indicato, non riferito al gioco ovvio , notate la parte in rosso

Ho scoperdo, e non lo sapevo che si pagano dazi e IVA sull'intero importo pagato ovvero gioco più spedizione , chi ha pagato la economy quindi pagherà su 35 Euro

Chi ha pagato i 30 euro ha pagato sulla Collection spedita con corriere e in più ha pagato le spese di sdoganamento

[h=3]TOTALE ACQUISTO[/h] 35,99 pagati al venditore

27,48 IVA e dazio pagati allo stato anticipati dal corriere

24,20 al corriere per spese formalità sdoganamento

- - - Aggiornato - - -

grazie per le cose dette sulla firma, ICO, uno di quei giochi che rimangono dentro.
Comunque ora che ci faccio caso, l'utente sopra che ha ricevuto il gioco ha preso la collector's, forse forse i 30 euro ci possono stare...
Anche Sniper Wolf , il mio personaggio preferito in assoluto dell'intera saga , ho odiato doverla uccidere, mi sono odiato per averlo fatto

Eccola!!! Lo sapevo che nn avrei resistito. . . .
Visualizza allegato 152344

Visualizza allegato 152343

Visualizza allegato 152342

scusate una è venuta un po sfocata

confermo il multitutto anche della vers. Jap!!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anche il Wesker Report 1 e 2 è sub in italiano?

Per qunato riguarda la dogana...io ho speso 40 euri,spese di spedizione (economy) comprese .

Visto il peso ed il valore del gioco,se mi và di sfiga pagherò dai 5 ai 10 euri di dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Finito la prima volta con Jill domenica sera :morris82: Iniziato di nuovo e sono quasi a 3/4 di gioco (sempre a normale) in modalità Gioca Ancora con Chris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Dopo quest'ultimo inizia la speedrun per finirlo sotto le 5 ore e poi sotto le 3 ore...dopo vado a Difficile e altre modalità ;p Non hanno messo il trofeo di finirlo a "Uno Zombie Pericoloso" (peccato :tragic: )

Infatti la collector veniva 40, non 28 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
azz 40....su ebay sta a non meno di 70!!

come ti sembra l'artbook? soddisfatto? a me non convince molto...

Anche Sniper Wolf , il mio personaggio preferito in assoluto dell'intera saga , ho odiato doverla uccidere, mi sono odiato per averlo fatto
hai la mia stima:stema:

Eccola!!! Lo sapevo che nn avrei resistito. . . .
Visualizza allegato 152344

Visualizza allegato 152343

Visualizza allegato 152342

scusate una è venuta un po sfocata

confermo il multitutto anche della vers. Jap!!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
bellissimo lillo complimentoni come sempre. A quanto pare merita la confezione. Anche gli screen che hai postato non son affatto male, come pensavo il gioco è invecchiato benissimo graficamente e col remastering HD fa un'ottima figura anche oggi. Poi è uno di quei titoli che con un'illuminazione enhanced ci guadagna di brutto...

scusate la domanda...ma perchè da mesi sul forum non funzionano più le funzioni per inserire le immagini e vengono fuori gli allegati?

L'ultima volta che ho pagato la dogana è stato con un EMS dal Giappone.

Iva al 22% + circa 7€ con dicitura "spese di spedizione/sdoganamento", in generale funziona così con i corrieri se il valore del prodotto supera i 20€.

Se poi hai cùlo non paghi niente:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro