Zweick
Eibon
- Iscritto dal
- 10 Dic 2008
- Reazioni
- 84
Da play asia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDove l'hai presa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da play asia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDove l'hai presa?
economy o altra spedizione?Da play asia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si è quel remasterscusate ma questo e' il remaster che esce anche il prossimo anno da noi?e perche tutti con la versione ps3? non esce su ps4 in retail?
Lo si sapeva per certo solo della ASIA , neanche PlayAsia aveva dato indicazioni sulle lingue nella versione Jap, si è sapito quando è stata acquistata da qualcuno, per lo meno io l'ho saputo solo il 26 novembre, ma l'avevo già ordinato da tempoChe era anche eng però si è saputo molto prima io infatti l'ho ordinato quando era sicuro cioè ad agosto circa
Ad oggi il retail è previsto solo in Asia e solo per PS3 su 360, PS4 e tutte le versioni fuori asia solo in DD , da notare che le versioni DD occidentali e quella PS4 che usciranno solo nel 2015 saranno anche a 1080p mentre la retail è a 720p ownscalabile a 480p che era la risoluzione originalescusate ma questo e' il remaster che esce anche il prossimo anno da noi?e perche tutti con la versione ps3? non esce su ps4 in retail?
Nope, 1080p solo per ps4 (su ps3 sono comunque upscalati in caso, sia dd che retail) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e i 480p li hai solo giocando con un tv sd, a 4/3 su hdtv rimane 720p ma con il corretto ar.Lo si sapeva per certo solo della ASIA , neanche PlayAsia aveva dato indicazioni sulle lingue nella versione Jap, si è sapito quando è stata acquistata da qualcuno, per lo meno io l'ho saputo solo il 26 novembre, ma l'avevo già ordinato da tempo
Ad oggi il retail è previsto solo in Asia e solo per PS3 su 360, PS4 e tutte le versioni fuori asia solo in DD , da notare che le versioni DD occidentali e quella PS4 che usciranno solo nel 2015 saranno anche a 1080p mentre la retail è a 720p ownscalabile a 480p che era la risoluzione originale
Non ho il gioco, ma sul retrocopertina sembrerebbe opzionaboleNope, 1080p solo per ps4 (su ps3 sono comunque upscalati in caso, sia dd che retail) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e i 480p li hai solo giocando con un tv sd, a 4/3 su hdtv rimane 720p ma con il corretto ar.
ragionamento che non fa una piegaBè dai era avvoltolato e dal colore vagamente cobalto, poteva anche essere no?
Sopratutto a Roma , noto sito nucleare con tanta gente che evade il fisco ordinando turbine un pezzo alla volta per posta![]()
Prezzo bassissimo, non riconosco piú la Capcomragionamento che non fa una piega
- - - Aggiornato - - -
Resident Evil Available Starting From January 20 Digitally Across Europe
Capcom today confirmed that the definitive version of the critically acclaimed masterpiece Resident Evil is set for release digitally across Europe beginning on January 20, 2015 for RRP EUR19.99 / GBP 15.99. The game will be available on PlayStation 4 computer entertainment system, PlayStation 3, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system from Microsoft, Xbox 360 and PC.
20 gennaio PAL, dd only, 19.99€.
ma non uscirà retail in europa?a sto punto conviene retail a prescindere,sono solo 10 euro in piu, anche se c'è da dire che non gira a 1080p
per ora solo in Oriente. in Europa e piu in generale per le console next gen ,è stata confermata solo l'uscita DDma non uscirà retail in europa?