Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A supereasy ovviamente , non credo sia possibile tale corsa ad hard e nemmeno a normal, neanche con la Magnum di Barryfinito in 3 ore e 36 minuti! ho fatto molti errori e scelte sbagliate. Inoltre mi sono messo a fare puzzle e aprire porte inutili. Adesso però farò solo il neessario ed ho la pistola di barry con colpi infiniti :pffs: iniziato di nuovo per la run sotto le 3 ore...lanciarazzi infinito sto arrivando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non si vede nulla.in Giappone la versione per ps4 verrà rilasciata sottoforma di codice da scaricare sul psn insieme ad una soundtrack ecco le prime foto Visualizza allegato 152453
Ci sta gente su YT che lo finisce in poco più di 1 ora e 30 a Normal (Gamecube), senza armi speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA supereasy ovviamente , non credo sia possibile tale corsa ad hard e nemmeno a normal, neanche con la Magnum di Barry
è obbligatorio farlo da normale in su per sbloccare il lanciarazzi, altrimenti era facilissimo e lo avevano tutti :morris82:A supereasy ovviamente , non credo sia possibile tale corsa ad hard e nemmeno a normal, neanche con la Magnum di Barry
sì infatti. dipende dal percorso e finale che scegli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png più che altro io in molti posti esagero perchè uccido tutti (per non avere rotte le p.a.l.l.e dopo) oppure mi scordo cose importanti nel baule o scelgo percorsi lunghi o peggio perdo tempo in alcuni combattimenti. Per i puzzle sono diventato un fulmine e ormai ricordo tutto a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCi sta gente su YT che lo finisce in poco più di 1 ora e 30 a Normal (Gamecube), senza armi speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse ci ho perso la mano io a quei controlli per cui mi muovo molto lentamente , troppo , ma già solo l'uso delle precauzioni per evitare i Crimson Head richiede un discreto backtracking (non le descrivo per non spoilerare) e quelli non si possono giusto evitare ,sono veloci e cattivi , con gli altri si quelli no, pure la limitata capacità di trasporto oggetti (6 spazi per Chris ed 8 per Jill) obbliga ad un discreto backtrack col bauleCi sta gente su YT che lo finisce in poco più di 1 ora e 30 a Normal (Gamecube), senza armi speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il tempo è quello (il mio tempo al incirca sul 1 e anche sul 2) basta fare molti dribling e una mappa mentale degli enigmiCi sta gente su YT che lo finisce in poco più di 1 ora e 30 a Normal (Gamecube), senza armi speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ragazzi, buona sera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngUn'informazione : praticamente ho ordinato la mia copia qui
http://www.ebay.it/itm/231384265583?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Cosa rischio , dogana parlando ? Inoltre il revindore aveva messo come anteprima la cover con la scritta Resident Evil . Quando l'ho ordinata , aveva cambiato poco prima la copia con la scritta Biohazard ... la versione ASIA qualcuno può confermare se arriverà con la Scritta RE o BH? Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png![]()
Grazie 1000 per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHa la cover reversibile, da una parte è BioHazard, dall'altra Resident Evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il punto è Hong Kong è quello il rischio molto di ciò che proviene da lì è controllatoGrazie 1000 per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMi hanno spedito la copia e me la consegneranno per il 29 dicembre , e va beh. Me l'hanno spedita tramite Hong Konh post tracciabile : dogana parlando come sono messo?
Vorrà dire che lo prenderò anche PALTweet sospetto da Capcom. 267 doors, six seconds. Resident Evil returns starting January 20 for $19.99! (EU check retailers!) https://t.co/sWCsUJsX1V
per 360 la retail non si trova in rete?Vorrà dire che lo prenderò anche PAL