PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma il wide sega via dei pezzi interi ai bellissimi sfondi che neanche il pessimo scroll che hanno inserito recupera; giocarselo cosi e' un crimine:tragic:

finito in 3 ore e 36 minuti! ho fatto molti errori e scelte sbagliate. Inoltre mi sono messo a fare puzzle e aprire porte inutili. Adesso però farò solo il neessario ed ho la pistola di barry con colpi infiniti :pffs: iniziato di nuovo per la run sotto le 3 ore...lanciarazzi infinito sto arrivando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
finito in 3 ore e 36 minuti! ho fatto molti errori e scelte sbagliate. Inoltre mi sono messo a fare puzzle e aprire porte inutili. Adesso però farò solo il neessario ed ho la pistola di barry con colpi infiniti :pffs: iniziato di nuovo per la run sotto le 3 ore...lanciarazzi infinito sto arrivando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
A supereasy ovviamente , non credo sia possibile tale corsa ad hard e nemmeno a normal, neanche con la Magnum di Barry

A supereasy ovviamente , non credo sia possibile tale corsa ad hard e nemmeno a normal, neanche con la Magnum di Barry
Ci sta gente su YT che lo finisce in poco più di 1 ora e 30 a Normal (Gamecube), senza armi speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è obbligatorio farlo da normale in su per sbloccare il lanciarazzi, altrimenti era facilissimo e lo avevano tutti :morris82:

Ci sta gente su YT che lo finisce in poco più di 1 ora e 30 a Normal (Gamecube), senza armi speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì infatti. dipende dal percorso e finale che scegli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png più che altro io in molti posti esagero perchè uccido tutti (per non avere rotte le p.a.l.l.e dopo) oppure mi scordo cose importanti nel baule o scelgo percorsi lunghi o peggio perdo tempo in alcuni combattimenti. Per i puzzle sono diventato un fulmine e ormai ricordo tutto a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

p.s. le armi speciali in effetti sono inutli, con la pistola infinita non cambia un tubo anche perchè uso sempre il fucile e lanciagranate :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Forse ci ho perso la mano io a quei controlli per cui mi muovo molto lentamente , troppo , ma già solo l'uso delle precauzioni per evitare i Crimson Head richiede un discreto backtracking (non le descrivo per non spoilerare) e quelli non si possono giusto evitare ,sono veloci e cattivi , con gli altri si quelli no, pure la limitata capacità di trasporto oggetti (6 spazi per Chris ed 8 per Jill) obbliga ad un discreto backtrack col baule

1 ora e mezza mi pare pochino

il tempo è quello (il mio tempo al incirca sul 1 e anche sul 2) basta fare molti dribling e una mappa mentale degli enigmi

comunque, per chi la giocato come è "contenusticamente" parlando? quali sono le reali differenze di contenuti rispeto al rebith cubo?

perche dopo natale sto pensando seriamente di fare hipster e rimontarmi il cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavolo non mi sarei mai aspettato un prezzo del genere da Capcom!Lo prenderò al D1 su Ps4!Il primo Resident Evil è l'unico capitolo della saga che non ho finito e credo sia ora di colmare questa lacuna...

Ma quindi in pratica qual'è il modo/sito per comprarlo retail pagandolo il meno possibile/senza dover pagare dogane e caxxi vari? Ma giusto per sapere, certo era un gioco che volevo aggiungere alla collezione, vedrò prima o poi... ormai è definitivo che da noi esce solo in dd vero? il prezzo poi è anche onesto dai, però sono dubbioso perchè odio le cose prese dallo store. Male che vada mi riattaccherò alla versione gamecube e mi deciderò a giocarci per bene e finirlo, anche se non è proprio la stessa cosa.

PS: Solo a me sembra che in widescreen si taglia un pezzo di visuale?

Ragazzi, buona sera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Un'informazione : praticamente ho ordinato la mia copia qui

http://www.ebay.it/itm/231384265583?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

Cosa rischio , dogana parlando ? Inoltre il revindore aveva messo come anteprima la cover con la scritta Resident Evil . Quando l'ho ordinata , aveva cambiato poco prima la copia con la scritta Biohazard ... la versione ASIA qualcuno può confermare se arriverà con la Scritta RE o BH? Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :)

Ragazzi, buona sera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngUn'informazione : praticamente ho ordinato la mia copia qui

http://www.ebay.it/itm/231384265583?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

Cosa rischio , dogana parlando ? Inoltre il revindore aveva messo come anteprima la cover con la scritta Resident Evil . Quando l'ho ordinata , aveva cambiato poco prima la copia con la scritta Biohazard ... la versione ASIA qualcuno può confermare se arriverà con la Scritta RE o BH? Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :)

Ha la cover reversibile, da una parte è BioHazard, dall'altra Resident Evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha la cover reversibile, da una parte è BioHazard, dall'altra Resident Evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie 1000 per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi hanno spedito la copia e me la consegneranno per il 29 dicembre , e va beh. Me l'hanno spedita tramite Hong Konh post tracciabile : dogana parlando come sono messo?

Grazie 1000 per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMi hanno spedito la copia e me la consegneranno per il 29 dicembre , e va beh. Me l'hanno spedita tramite Hong Konh post tracciabile : dogana parlando come sono messo?
Il punto è Hong Kong è quello il rischio molto di ciò che proviene da lì è controllato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro