PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
1001, non esiste retail, solo per PS3 solo Asia/Japan
Si intendevo la versione ps3...e sapevo che era solo jap. Niente, volevo giusto sapere un sito dove poterlo acquistare, magari quello più veloce con le spedizioni:tristenev:

Inviato dal mio GT-I9100 introiato

Si intendevo la versione ps3...e sapevo che era solo jap. Niente, volevo giusto sapere un sito dove poterlo acquistare, magari quello più veloce con le spedizioni:tristenev:
c'è sta quello su amazon che non te fa pagà la dogana e arriva con fed ex. Sfogli indietro e trovi il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è sta quello su amazon che non te fa pagà la dogana e arriva con fed ex. Sfogli indietro e trovi il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mo glie do n'occhiata, Thanks! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Infatti NON E' uguale, lo e' la campagna , ma graficamente e' un'altra cosa, il ricordo era simile e infatti io inizialmente non lo volevo prendere dato che ne ho 2 copie per cubo ed anche un cubo ancora perfettamente funzionante, poi però l'ho messo nella console per vedere come era, e anche se settando la TV a 720p era ancora passabile, in certi punti sgranava , specie se visualizzato in 16:9 invece di 4:3.Cosa che non fa la versione remastered HD , o almeno non l'ha fatto fin dove l'ho provato io , prima di tornare a The Last of Us. I controlli legnosi sono stati rimossi per implementare un uso dello stick più moderno , anche se, volendo, sono opzionabili i vecchi controlli.
E' stato a questo punto che l'ho voluto retail,la asia base costava 28 euro (più spedizione ed eventuale dogana) alla fine il conto è venuto sui 45 euro, ma li vale tutti.
hanno sistemato pure i controlli? interessante. pensare che ho giocato tutti i resident evil dal day one (a parte 5 e 6) e non ho mai giocato il primo...o meglio l'ho iniziato ma la versione originale ps1 ai giorni nostri è un po' indigesta graficamente, il 2 era gia' un'altra cosa, ma l'uno tecnicamente...

mi gioco re1 mai giocato in 1080p e col make up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

invidiatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Perfetto, grazie. Ora....un sito dove acquistarlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Nippon yasan, finora nessuno ha avuto problemi con la dogana comprando da questo sito.

Hanno rilasciato immagini sulle differenze tra le versioni PS3/PS4?

Perchè se non sono troppo marcate io avrei intenzione di comprarlo retail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nippon yasan, finora nessuno ha avuto problemi con la dogana comprando da questo sito.
Lo sfigato c'è sempre: io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ordianto da Nippon, si è bloccato ad Osaka per lo sdoganamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ordianto da Nippon, si è bloccato ad Osaka per lo sdoganamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ma la "dogana" che interessa a noi è quella all'ingresso nell'UE, non quella dello sdoganamento dal Giappone :morristend:

ma la "dogana" che interessa a noi è quella all'ingresso nell'UE, non quella dello sdoganamento dal Giappone :morristend:
Incrocio le dita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Scusate ragazzi, so che l'hanno chiesto in molti, ma quali sono le differenze tra le due versioni retail?

Io ho preso quella da Nippon Yasan che dovrebbe essere quella Giapponese ma Play-Asia ha anche la versione Asiatica, cosa cambia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Scusate ragazzi, so che l'hanno chiesto in molti, ma quali sono le differenze tra le due versioni retail?
Io ho preso quella da Nippon Yasan che dovrebbe essere quella Giapponese ma Play-Asia ha anche la versione Asiatica, cosa cambia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
assolutamente nessuna.

forse solo il libretto interno ha la doppia lingua nell'asiatica, ma dovrebbe essere uguale.

Quella "asiatica" ha copertina e manuale in Inglese , quella Giapponese solo Giap il contenuto del disco è identico, la version e Asia ha anche dei contenuti scarcabili tramite codice accluso, non so se ci sono anche nella versione Jap.

La collector jap è superiore

assolutamente nessuna.forse solo il libretto interno ha la doppia lingua nell'asiatica, ma dovrebbe essere uguale.
Quindi anche quella di Nippn Yasan ha la doppia copertina con la scritta Bio Hazard/Resident Evil? :o

A me interessava soprattutto quello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

come sarebbe? se paghi la dogana la paghi all'ingresso in Italia, non per ogni Paese di transito

ultimi aggiornamenti sul mio pacco:
12/27/2014 10:48 Arrival at inward office of exchange MILANO C M P ROSERIO ITALY

12/29/2014 15:58 In Customs MILANO C M P ROSERIO ITALY

Da allora più nulla... ok, c'erano le feste di mezzo... però ora siamo al 10 di gennaio ed il pacco è a Milano dal 27 dicembre. La consegna era prevista per il 6 gennaio. Mi devo preoccupare?

Facendo delle ricerche ho trovato una schiera enorme di gente che lamentava truffe e furti al centro postale Roserio e io comincio a temere... che mi consigliate di fare?

P.S. considerate che io abito in provincia di Novara, c'è un'ora di macchina da Milano a dove sto io... è normale questo ritardo?

Stai tranquillo che il tuo pacco non lo ha fregato nessuno :morris82:

Il tuo pacco (essendo arrivato in Italia) sarà al CSI MILANO LINATE AM (che sarebbe la Dogana) e una volta che è passato per la dogana verrà trasferito al Centro postale CMP MILANO BORROMEO per poi arrivarti a casa :morris82:

Il codice della spedizione (visto che è arrivato il Italia) devi inserirlo qui:www.poste.it-Cerca spedizioni e saprai subito dov'è.

Tu pensa che il mio pacco proveniente da Giappone è arrivato in dogana lì a Linate il 22 dicembre ed è stato trasferito al Borromeo 2 giorni fà....quindi e solo questione di pazienza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Quella "asiatica" ha copertina e manuale in Inglese , quella Giapponese solo Giap il contenuto del disco è identico, la version e Asia ha anche dei contenuti scarcabili tramite codice accluso, non so se ci sono anche nella versione Jap.
La collector jap è superiore
Contenuti che però non si possono scaricare senza un account giapponese, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

La collector l'ho vista ma ho preferito la versione liscia, sinceramente della mappa in scala non me ne faccio nulla... La differenza di prezzo è notevole ed ho preferito risparmiare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è a Linate è a Milano Roserio , ma è strano, comunque leggi bene è alla dogana dal 29 non dal 27 sono passati solo 6 giorni lavorativi il mio partito da Linate il 12 dicembre mi è arrivato il 31

- - - Aggiornato - - -

Non è a Linate è a Milano Roserio , ma è strano, comunque leggi bene è alla dogana dal 29 non dal 27 sono passati solo 6 giorni lavorativi il mio partito da Linate il 12 dicembre mi è arrivato il 31

Contenuti che però non si possono scaricare senza un account giapponese, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
La collector l'ho vista ma ho preferito la versione liscia, sinceramente della mappa in scala non me ne faccio nulla... La differenza di prezzo è notevole ed ho preferito risparmiare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
più o meno lo stesso qui , sulla questione DLC non so presumo di si

Merce in ritardo causa sdoganamento. :gix:
Yoblo pure tu hai ceduto al fascino della versione retail eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il costume di Jill è carino, anche se dopo aver sbloccato Jill RE3, è obbligatorio giocare cosi per quanto rende bene :gix:Il costume BSAA di Chris l'ho usato nella run solo coltello, anche se con quel costume avrebbe potuto benissimo farla solo a pugni :rickds:
:rickds:

Quindi anche quella di Nippn Yasan ha la doppia copertina con la scritta Bio Hazard/Resident Evil? :o
A me interessava soprattutto quello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
La doppia copertina penso sia una esclusiva della versione Asia, la jap, basandomi sui vari video che ho visto prima di ordinare la collector's jap dovrebbe avere il retrocopertina con un codice stampato da una parte e dall'altra l'immagine della cover usa della ver gc:

66320-Resident_Evil_Rebirth-1.jpg

Yoblo pure tu hai ceduto al fascino della versione retail eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:

La doppia copertina penso sia una esclusiva della versione Asia, la jap, basandomi sui vari video che ho visto prima di ordinare la collector's jap dovrebbe avere il retrocopertina con un codice stampato da una parte e dall'altra l'immagine della cover usa della ver gc:

66320-Resident_Evil_Rebirth-1.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Peccato, sarebbe stato meglio se avesse avuto la doppia copertina... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro