PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se sono passati il pomeriggio ero a lavoro, ma non dovrebbero lasciare un avviso di recapito? In questi casi comunque ripassano o cosa?
E come? Sono andati all'indirizzo sbagliato , se fossero arrivati da te consegnavano e basta, oppure avrebbero scritto: destinatario assente lasciato avviso

Comunque non sono espertissimi di avvisi e seconde consegne , da me c'e' il portiere, arriva tutto

Se sono passati il pomeriggio ero a lavoro, ma non dovrebbero lasciare un avviso di recapito? In questi casi comunque ripassano o cosa?
Se passano (anche 2 volte) e tu non ci sei devono x forza lasciare un avviso,in modo tale che tu possa poi andarlo a ritirare in sede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in questo caso ti conviene contattare il servizio clienti delle poste è spiegargli la situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il numero è 803 160

Ultima modifica:
Se passano (anche 2 volte) e tu non ci sei devono x forza lasciare un avviso in modo tale che tu possa poi andarlo a ritirare in sede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in questo caso ti conviene contattare il servizio clienti delle poste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il numero è 803 160
Per quanto ne so non è passato nessuno, il pomeriggio ero a lavoro e comunque non ho ricevuto nessuno avviso.

Eddaji cazz mancano 8 giorni!!! Voglia di ributtarmici e di finirlo in tutte le salse! Anche nella veste nuova non perderà il suo fascino ne son sicuro!

E come? Sono andati all'indirizzo sbagliato , se fossero arrivati da te consegnavano e basta, oppure avrebbero scritto: destinatario assente lasciato avviso

Comunque non sono espertissimi di avvisi e seconde consegne , da me c'e' il portiere, arriva tutto
Ma come diavolo avrebbero fatto a sbagliare indirizzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto ne so non è passato nessuno, il pomeriggio ero a lavoro e comunque non ho ricevuto nessuno avviso.
Comunque il mio consiglio è di chiamare il servizio clienti o eventualmente andare al centro postale dove abiti tu per farti spiegare:sisi:

Ultima modifica:
Ma video col gameplay aggiornato e moderno ce ne sono? Sarei curioso di vederlo, secondo me è una figata pazzesca un resident evil vecchio style col gameplay di oggi.

Ma video col gameplay aggiornato e moderno ce ne sono? Sarei curioso di vederlo, secondo me è una figata pazzesca un resident evil vecchio style col gameplay di oggi.
Non ha il gameplay di oggi (ovvero quello TPS degli ultimi RE numerati), è la versione rimasterizzata del remake del primo Resident Evil.

E' un RE puro.

Di video ne trovi a pacchi

Non ha il gameplay di oggi (ovvero quello TPS degli ultimi RE numerati), è la versione rimasterizzata del remake del primo Resident Evil.E' un RE puro.

Di video ne trovi a pacchi

No lo so che è il remaster del remake del gamecube, l'ho giocato anch'io anni fa, è che avevo sentito che c'era la doppia scelta dei comandi, e si poteva scegliere se giocarlo con i comandi moderni o come quelli originali...ho letto una fesseria allora?

EDIT: "Capcom ha annunciato ufficialmente nella giornata di oggi di avere intenzione di lanciare nei primi mesi del 2015 un remake del primo Resident Evil su PC, PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360.

La popolarissima serie Resident Evil quindi, dopo aver venduto oltre 61 milioni di copie fino ad oggi, torna alle sue radici con una versione rimasterizzata del primo capitolo pubblicato nel 1996 e poi riproposto nel 2002. Per la realizzazione del titolo sono state utilizzate le tecnologie più moderne e sulle piattaforme di nuova generazione sarà possibile godersi il terrore in 1080p. Anche il sistema di controlli è stato migliorato e il giocatore
avrà la possibilità di scegliere tra uno schema classico e uno schema più in linea con i giochi di oggi."

Notizia presa direttamente da spaziogames....

Si appunto, nel senso che è più facile ed intuitivo muovere il pg, si muove direttamente con l'analogico senza bisogno di impostare la direzione come in quelli classici. Parla unicamente di setup dei comandi.

Tu hai parlato di gameplay, che è furviante xD Il gameplay è sempre quello.

No lo so che è il remaster del remake del gamecube, l'ho giocato anch'io anni fa, è che avevo sentito che c'era la doppia scelta dei comandi, e si poteva scegliere se giocarlo con i comandi moderni o come quelli originali...ho letto una fesseria allora?

EDIT: "Capcom ha annunciato ufficialmente nella giornata di oggi di avere intenzione di lanciare nei primi mesi del 2015 un remake del primo Resident Evil su PC, PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360.

La popolarissima serie Resident Evil quindi, dopo aver venduto oltre 61 milioni di copie fino ad oggi, torna alle sue radici con una versione rimasterizzata del primo capitolo pubblicato nel 1996 e poi riproposto nel 2002. Per la realizzazione del titolo sono state utilizzate le tecnologie più moderne e sulle piattaforme di nuova generazione sarà possibile godersi il terrore in 1080p. Anche il sistema di controlli è stato migliorato e il giocatore
avrà la possibilità di scegliere tra uno schema classico e uno schema più in linea con i giochi di oggi."

Notizia presa direttamente da spaziogames....
Avevano detto che avevano implementato un sistema di controllo, come quello di Resident Evil Revelations

Si appunto, nel senso che è più facile ed intuitivo muovere il pg, si muove direttamente con l'analogico senza bisogno di impostare la direzione come in quelli classici. Parla unicamente di setup dei comandi.
Tu hai parlato di gameplay, che è furviante xD Il gameplay è sempre quello.

Avevano detto che avevano implementato un sistema di controllo, come quello di Resident Evil Revelations
Eh io avevo capito che si poteva giocare in maniera sia classica sia "alla revelations" non è cosi?ho detto gameplay, perchè giocare quel classico re in maniera moderna pensi cambi un bel pò il gameplay

L'unica cosa è un nuovo schema di comandi e basta. Che poi come ho detto, semplicemente puoi muoverti direttamente con la direzione dell'analogico, invece che con direzione + tasto come invece era prima (difatti non si ha praticamente più bisogno della giravolta a 180°). Fine :morris82:

L'unica cosa è un nuovo schema di comandi e basta. Che poi come ho detto, semplicemente puoi muoverti direttamente con la direzione dell'analogico, invece che con direzione + tasto come invece era prima (difatti non si ha praticamente più bisogno della giravolta a 180°). Fine :morris82:
Ok grazie io avevo capito avessero dato la possibilità di giocarlo sia in modo classico sia con visuale dietro la spalla stile revelations...capito male io:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro